Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 29
Discussione

Tim 500 giga mensili .

Predefinito Tim 500 giga mensili .

Chiedo se esiste questa opzione 500 giga mensili a tempo indeterminato?
    usim 3 tua matic .

Predefinito Re: Tim 500 giga mensili .

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Se esistesse la rete esploderebbe
    LATINORUM ES MELIOR ITALIORUM
    CICERO A CATULLO:"QUO VADIS?"="CHE TI VA?"
    CATULLO A CICERONE:"CARPE DIEM"="DAMMI LE CARPE"

L'offerta "Giga illimitati" con 512+6GB per l'estero esiste in versione 1, 3, 7 e 30 giorni, un anno con rinnovo mensile e tempo indeterminato con rinnovo mensile, ma sono commercializzate solo le prime quattro. Esiste anche un'altra opzione "Giga illimitati" a tempo indeterminato, che offre 5+0,5GB al giorno, ma anche questa non è mai stata commercializzata.
    Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza

Citazione Messaggio inviato da Davros009 Visualizza messaggio
    L'offerta "Giga illimitati" con 512+6GB per l'estero esiste in versione 1, 3, 7 e 30 giorni, un anno con rinnovo mensile e tempo indeterminato con rinnovo mensile, ma sono commercializzate solo le prime quattro. Esiste anche un'altra opzione "Giga illimitati" a tempo indeterminato, che offre 5+0,5GB al giorno, ma anche questa non è mai stata commercializzata.
    Se esiste a sistema quella a tempo indeterminato a chi viene attivata?
    Per alcuni clienti selezionati.?

Sinceramente non conosco i criteri di assegnazione di queste opzioni, so solo che esistono, che sono attivabili e che funzionano così come ho descritto.
    Penso che vengano proposte o come rimborso per qualche disservizio, o attivate insieme ad altre opzioni base per clienti particolari al momento della stipula del contratto e dell'attivazione della SIM. Di certo non sono indirizzate, almeno per il momento, a clienti normali

Sinceramente non conosco i criteri di assegnazione di queste opzioni, so solo che esistono, che sono attivabili e che funzionano così come ho descritto.
    Penso che vengano proposte o come rimborso per qualche disservizio, o attivate insieme ad altre opzioni base per clienti particolari al momento della stipula del contratto e dell'attivazione della SIM. Di certo non sono indirizzate, almeno per il momento, a clienti normali
    Infatti non ho mai sentito visto questa opzione in negozio tim oppure tramite voce guida per attivarla online.
    usim 3 tua matic .

Che codice hanno a sistema queste offerte?

Giga illimitati 7 giorni ODTQ7
    Giga illimitati 30 giorni ODTQ8
    Giga illimitati un anno ODTQ9
    Giga illimitati a tempo indeterminato ODTQA
    Giga illimitati giornalieri ODTHF

Non ho sotto mano i codici di 1 e 3 giorni, ma le hanno caricate in sequenza, suppongo siano ODTQ5 e ODTQ6

di questi codici non ci facciamo nulla.
    penso che il sistema assegna al cliente l'offerta sull'app tim e poi il cliente attiva se vuole.
    chiedo
    ma ammesso che si consumino in un mese 500 giga la velocita' e' sempre la stessa, oppure riducono la banda dopo una certa soglia?
    Ultima modifica di canonit : 28-04-2019 alle ore 21:14
    usim 3 tua matic .

Sono codici che tornano utili solo per riconoscere l'offerta, se per esempio compare sotto un altro nome. Può essere interessante saperli ma ormai sono abbastanza inutili. Fossero stati utili per qualcosa tutti si sarebbero attivati i GB illimitati per un mese, tutti i mesi, visto che il codice era presente nella pagina di TIMParty

Come scritto sul sito TIM possono essere applicate delle limitazioni temporanee in certi orari e per volumi di traffico molto elevati, in caso di celle sature, ma tolta questa casistica l'offerta ha le stesse regole di funzionamento di tutte le altre versioni di "Giga illimitati" da 500GB, quindi puoi scaricare quello che vuoi quando vuoi, sempre a piena velocità. Dopodiché inizierai a usare i GB dell'offerta base, sempre alla loro solita velocità.

Effettivamente a queste condizioni, dovessero commercializzare offerte simili, la rete sarebbe messa a dura prova, anche se con TIMParty hanno offerto giga illimitati a tutti per due o tre mesi e non mi sembra ci siano stati problemi

Penso che tale promo sarà attiva su rare sIm , causa disservizi subiti oppure su sim silenti.

si tratta della famosa TIM Infinity Unlimited D proposta dal 6 maggio?
    Trattative concluse con: nibbio76f / zidane211078 / cellmaster / multistrada72 / nmrg / Tarari86

Citazione Messaggio inviato da dptesi Visualizza messaggio
    ma per un mese e' offerta?
    usim 3 tua matic .

ma per un mese e' offerta?
    no non penso, ho letto in rete che dovrebbe uscire questa offerta a 29 euro mensili per alcuni, non penso sia per tutti
    Trattative concluse con: nibbio76f / zidane211078 / cellmaster / multistrada72 / nmrg / Tarari86

Giga illimitati 7 giorni ODTQ7
    Giga illimitati 30 giorni ODTQ8
    Giga illimitati un anno ODTQ9
    Giga illimitati a tempo indeterminato ODTQA
    Giga illimitati giornalieri ODTHF

Non ho sotto mano i codici di 1 e 3 giorni, ma le hanno caricate in sequenza, suppongo siano ODTQ5 e ODTQ6
    Ma qualcuno sulla sim tim ha queste offerte?
    Ultima modifica di canonit : 08-05-2019 alle ore 12:28

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

con timparty regalano giga illimitati per 3 giorni

solo 3 giorni?
    usim 3 tua matic .

Citazione Messaggio inviato da dptesi Visualizza messaggio
    No, la Infinity Unlimited D è un'opzione a se e ha condizioni leggermente diverse, come i 12GB in roaming invece dei 6GB delle opzioni extra giga illimitati

solo 3 giorni?
    Hai esaurito lo spazio per i messaggi privati

solo 3 giorni?
    cancella i messaggi in pm altrimenti non posso risponderti
    Trattative concluse positivamente con: Peter91;Enry91;Giulio19799;NERONE_1974

L'avatar di gdo81
    Registrato il
    Nov 2004

C é modo di averla indeterminato ?scrivetemi in pm...
    ho concluso affari positivamente con: zagor000,ugox@,boyman72, tuttok, ducadicamastra,billy_82,valer,toretto87 ,karlos74,bogaldo,enzone1,cage,tregio

Regole per postare