Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 4 5 6 7 8 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 140 di 141
Discussione

Winday

Predefinito Re: Winday

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen Visualizza messaggio
    Oggi ho vinto dopo non so quanti mesi 🤣
    Anch'io su una linea

Certo che...se scelgo argomento SPORT e mi si chiede chi è il front man dei Metallica o di dov'e' originaria la GROLLA
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Aug 2012

Eh, purtroppo l'argomento scelto è inerente solo alla prima domanda... Poi magari ti capitano anche altre domande a tema, ma non è tutto così. Li avrei sbancati altrimenti 🤣

Clicca sul punto 3 e poi sul form da compilare
    ah sì, guardavo le FAQ sbagliate! grazie!

Registrato il
    Jun 2007

Ieri vinto con 4 SIM su 6 (16 Cent.). Richiesti 5 Euro su SIM ex Wind.
    https://iili.io/2MlLVn.png
    The best is yet to come.

a me capita spesso che la giocata dà errore... e da ieri non riesco a giocare con la principale, mi da errore sul regolamento, successo ad altri??

https://freeimage.host/i/3MerBI

---------- Soldato Biancaneve ---------

Registrato il
    Jan 2011

Citazione Messaggio inviato da Sold.Biancaneve Visualizza messaggio
    a me capita spesso che la giocata dà errore... e da ieri non riesco a giocare con la principale, mi da errore sul regolamento, successo ad altri??

https://freeimage.host/i/3MerBI
    prima a me andava sempre bene, adesso sono circa 3 giorni che non mi fa più entrare su Winday e mi da lo stesso errore.
    Ho contattato anche l'assistenza tramite Whatsapp ieri ma niente, dicono di andare avanti ma da quella pagina non fa andare da nessuna parte.....allora hanno detto di provare a cancellare tutto, disinstallare l'app e riavviare il telefono e poi reinstallarla da zero.
    Proverò ma credo che sia solo una perdita di tempo sinceramente.
    OnePlus Nord 8/128
    Tim Seven IperGo - 32,4 GB

Citazione Messaggio inviato da alexliam Visualizza messaggio
    prima a me andava sempre bene, adesso sono circa 3 giorni che non mi fa più entrare su Winday e mi da lo stesso errore.
    Ho contattato anche l'assistenza tramite Whatsapp ieri ma niente, dicono di andare avanti ma da quella pagina non fa andare da nessuna parte.....allora hanno detto di provare a cancellare tutto, disinstallare l'app e riavviare il telefono e poi reinstallarla da zero.
    Proverò ma credo che sia solo una perdita di tempo sinceramente.
    anche io li ho contattati su wa... hanno aperto una segnalazione...

cmq mi da errore su una sola linea, ne ho 5 e con le altre gioco tranquillamente... ora vedremo se anche domenica me lo fa...

unica cosa che potrebbe aver influito, è che proprio ieri mi hanno prorogato la scadenza sim a seguito di proroga accettata... an he se non riuscivo a giocare nemmeno il giorno prima... ma potrebbe essere quello l'errore, sulla scadenza sim... boh...

Registrato il
    Jan 2011

comunque il giorno dopo ha rifunzionato da solo....boh, misteri.....
    OnePlus Nord 8/128
    Tim Seven IperGo - 32,4 GB

anche a me ha rifunzionato, dopo la segnalazione aperta...

cmq avrete notato, è cambiato un pochino, ora si può richiedere euro dopo euro... e il gioco è sdoppiato in due per vincere giga... non ho capito bene come funziona se si scelgono i giga, cioè se le doomande sono le stesse...

ieri quanto hanno vinto?? (io cannate tutte)

Registrato il
    Jan 2003

Qualcuno sta avendo difficoltà ad attivare il codice Tidal 6 mesi offerto da winday?

Sto provando ad attivare il codice su un account già attivo ma senza abbonamenti attivi esce sempre la scritta: you are not eligible for this offer.

Nelle condizioni del voucher era prevista la possibilità di attivazione per i già clienti ma senza abbonamenti attivi oltre che per i nuovi.

In caso come avete risolto?

Io appartengo agli sventurati del Winday e avendo cliccato per una volta da smartphone su Winday, ora mi becco un sms al giorno da Winday, assolutamente non gradito, e non so come fare per disattivarlo.
    Grazie Windtre.
    Search is Your Friend..... Or I am your enemy!! ;-)

Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da Geometra Dal Macigno Visualizza messaggio
    Io appartengo agli sventurati del Winday e avendo cliccato per una volta da smartphone su Winday, ora mi becco un sms al giorno da Winday, assolutamente non gradito, e non so come fare per disattivarlo.
    Grazie Windtre.
    Se sei iscritto al programma, nell'app clicca sul pallino in basso col winday giornaliero, poi in alto sul tuo profilo ed infine in basso nelle faq c'è il link per la disattivazione

Se sei iscritto al programma, nell'app clicca sul pallino in basso col winday giornaliero, poi in alto sul tuo profilo ed infine in basso nelle faq c'è il link per la disattivazione
    Grazie per il tuo intervento. Io ho disinstallato l'app e comunque non ricordo di essermi iscritto al programma. Proverò comunque a reinstallare l'app, facendo login con il numero incriminato, per tentare di bloccare la ricezione di questi (a mio avviso) fastidiosi quanto inutili sms giornalieri.

Disiscrizione completata - Ti confermiamo che la tua iscrizione a WINDAY è stata annullata. Potrai in qualsiasi momento tornare a far parte della famiglia di WINDAY e ricevere tutti i suoi regali

Grazie Bevilaksen

Giovedi mi sono dimenticato di giocare ma IERI ho vinto ben 5 cent!
    Adesso (mi pare prima fosse differente) viene la dicitura che devi aver vinto almeno 1 euro per poterlo richiedere
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Aug 2012

Notato anche io la settimana scorsa, prima era 5 euro. Anche se comunque nelle faq c'è il form da compilare anche per importi minori (io sto aspettando 29 cent da moooolto più dei 90 giorni del regolamento, ma son dettagli)

scusate una domanda un po ot... non riesco a liberarmi del numeretto della notifica sull icona nella main android... ho girato tutte le5 sim ma nulla rimane li... c'è un modo per azzerarle? (anche per altre app)

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Giovedi mi sono dimenticato di giocare ma IERI ho vinto ben 5 cent!
    Adesso (mi pare prima fosse differente) viene la dicitura che devi aver vinto almeno 1 euro per poterlo richiedere
    5 cent anche questo giovedi...su quella linea sono a 87cent

non vorrei che nelle faq ci si disiscrive al programma.
    Invece potrebbe voler restare iscritto al programma ma senza i fastidiosi sms .

non si può, è il "prezzo" da pagare.

Regole per postare