Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

PosteMobile Unica New

Predefinito PosteMobile Unica New

Buongiorno a tutti.
    Volevo una informazione circa quanto scritto nel titolo.

Vorrei attivare una sim PosteMobile con nuovo numero. Ho visto sul sito che c'è PosteMobile Unica New che prevede un pagamento di 15€ con 15€ di traffico telefonico incluso.
    La mia domanda é: facendola online, e recapitandola a casa, risulteranno effettivamente 15€ di traffico oppure sarà decurtato l'attivazione di qualcosa?

E in tal caso la facessi in un ufficio postale cosa cambierebbe? Pagherei sempre 15€ e ne avrei 15€ di traffico incluso?
    Vorrei informarmi meglio a tal proposito così da capire se conviene farla online o all'ufficio postale.

Grazie

L'avatar di Blade_90
    Registrato il
    Apr 2011

Predefinito Re: PosteMobile Unica New

Citazione Messaggio inviato da Pjotr91 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Volevo una informazione circa quanto scritto nel titolo.

Vorrei attivare una sim PosteMobile con nuovo numero. Ho visto sul sito che c'è PosteMobile Unica New che prevede un pagamento di 15€ con 15€ di traffico telefonico incluso.
    La mia domanda é: facendola online, e recapitandola a casa, risulteranno effettivamente 15€ di traffico oppure sarà decurtato l'attivazione di qualcosa?

E in tal caso la facessi in un ufficio postale cosa cambierebbe? Pagherei sempre 15€ e ne avrei 15€ di traffico incluso?
    Vorrei informarmi meglio a tal proposito così da capire se conviene farla online o all'ufficio postale.

Grazie
    Solo online i 15€ spesi diventano 15€ di credito puro

Citazione Messaggio inviato da Blade_90 Visualizza messaggio
    Solo online i 15€ spesi diventano 15€ di credito puro
    sto provando ad attivare una sim online e mi da errore contattare 160 qualcuno sa quale potrebbe essere il motivo?
    Chi chiede foto = non compra = perditempo

Io ho appena concluso l'ordine con nuova numerazione.
    Non ho avuto nessun problema, operazione conclusa con successo

edit

Regole per postare