Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

Consiglio acquisto telecamera low cost per interni

Predefinito Consiglio acquisto telecamera low cost per interni

Salve a tutti, come da titolo necessito di un telecamera dal costo più contenuto possibile da piazzare in una stanza e che si possa controllare comodamente con il telefonino quando si è fuori casa. Mi piacerebbe che oltre ad essere WiFi fosse alimentata anche con delle batterie ma forse sto chiedendo troppo.

Ne ho vista qualcuna a 720p che costa tra i 15 e i 20 euro su Amazon. Non mi interessano funzioni mirabolanti o immagini cristalline. Basta che si veda e funzioni.

Grazie in anticipo a chi vorrà dedicarmi un po' del suo tempo 🙂
    Dal 701 al 735 LUMIA!

Predefinito Re: Consiglio acquisto telecamera low cost per interni

Ciao. 720p fidati che sono pessimi, un conto è guardarli in uno schermo 4 pollici, un conto lo sarà nel tablet o pc.
    Io ho acquistato delle reolink 5mp per la mia casa, che forse per te è troppo, ma te le consiglio.

Ho anche una NetVue Orb 1080p acquistata su Amazon, da interno e rotante quasi 360 gradi, potrebbe essere ciò che fa per te.
    Anche la Yi camera di xiaomi , 1080p rotante e non (costa poco), è del livello della netvue.

Consiglio importante: se è Wi-Fi e non PoE, tieni il router vicino, se non hanno buon segnale non funzionano bene.

Predefinito Re: Consiglio acquisto telecamera low cost per interni

Citazione Messaggio inviato da filo115 Visualizza messaggio
    Ciao. 720p fidati che sono pessimi, un conto è guardarli in uno schermo 4 pollici, un conto lo sarà nel tablet o pc.
    Io ho acquistato delle reolink 5mp per la mia casa, che forse per te è troppo, ma te le consiglio.

Ho anche una NetVue Orb 1080p acquistata su Amazon, da interno e rotante quasi 360 gradi, potrebbe essere ciò che fa per te.
    Anche la Yi camera di xiaomi , 1080p rotante e non (costa poco), è del livello della netvue.

Consiglio importante: se è Wi-Fi e non PoE, tieni il router vicino, se non hanno buon segnale non funzionano bene.
    Ciao, io le immagini le dovrei visionare solo da smartphone. Il PC non lo uso quasi mai quindi il livello di pulizia e dettaglio non mi interessano.

Sono più interessato ad una CAM economica e a quanto pare quella che hai acquistato tu sta completamente fuori budget.

Mi serviva qualcosa che venisse max 30-40 euro spedito, non di più. Non devo tenere sotto controllo i risparmi di una vita dentro una camera blindata, solo controllare cosa succede in una modesta cameretta.

Cmq ti ringrazio per essere intervenuto
    Dal 701 al 735 LUMIA!

Regole per postare