ciao,
per voi che siete nuovi clienti Vodafone con il piano RED Unlimited Ultra, il bundle di 1 GB e 200 minuti in roaming extra UE li vedete come offerte aggiuntive con scadenza 2035?

Nel mio caso ero un vecchio cliente Vodafone Unlimited Red, rimodulato a meta' marzo in RED Unlimited Ultra senza giga e minuti in roaming extra ue (a voce dicono che vale solo per i nuovi clienti), ero interessato al bundle extra UE e, dopo aver insistito facendo presente che non c'era scritto da nessuna parte che quella caratteristica era riservata ai nuovi clienti, mi hanno fatto fare un cambio piano disattivando il mio Red Unlimited Ultra e riattivando di nuovo Red Unlimited Ultra.
Mi hanno addebitato 47 euro per l'operazione, ora nella descrizione dell'offerta continuo a non vedere il giga e i 200 minuti extra ue e nelle opzioni attive ho questo:

https://d.pr/i/E4hHkA

Mi hanno detto che hanno forzato a mano le due opzioni con scadenza 2035 e quindi immagino che ho pagato 47 euro per disattivare e riattivare un piano inutilmente visto che comunque non ha sortito l'effetto desiderato ed e' stata necessaria una operazione manuale.

grazie!