Pagina 17 di 23 PrimoPrimo ... 7 14 15 16 17 18 19 20 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 321 fino 340 di 459
Discussione

Miglior fornitore energia elettrica / gas oggi ???

Registrato il
    Dec 2003

Predefinito Re: Miglior fornitore energia elettrica / gas oggi ???

Vi volevo ringraziare per la segnalazione della promo di edison , ho aderito anche io, avevo prima scelto sorgenia per il buono amazon , ma non mi hanno voluto come cliente, ma questa promo di edison ha delle tariffe ottime, speriamo che con le fatture mantengano quanto scritto sul contratto

Citazione Messaggio inviato da Odino182 Visualizza messaggio
    Vi volevo ringraziare per la segnalazione della promo di edison , ho aderito anche io, avevo prima scelto sorgenia per il buono amazon , ma non mi hanno voluto come cliente, ma questa promo di edison ha delle tariffe ottime, speriamo che con le fatture mantengano quanto scritto sul contratto
    io che ve lo segnalata invece non l'ho più fatta un po mi dispiace ma leggendo la valanga di gente scontenta su trustpilot ho desistito e son rimasto con green network...
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

Non possono non mantenere quello che c'è scritto sul contratto. Possono sbagliare le fatture, ma non conviene granché.

Certo bisogna sempre ricordarsi che loro hanno le mani legate solo per 12 mesi, poi, se vogliono, possono procedere con l'inc.cool.8.
    Viva l'Europa unita!

Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da glugluck Visualizza messaggio
    Non possono non mantenere quello che c'è scritto sul contratto. Possono sbagliare le fatture, ma non conviene granché.

Certo bisogna sempre ricordarsi che loro hanno le mani legate solo per 12 mesi, poi, se vogliono, possono procedere con l'inc.cool.8.
    allora spero che non fanno errori sulle bollette, alla fine su trustpilot un pò tutti i distrubutori hanno rencensioni negative

Ma chi si è mai messo a scrivere una recensione positiva di un fornitore di energia?
    Quelle che si trovano sono sempre di gente che cerca di spacciare il codice amico.
    Viva l'Europa unita!

Citazione Messaggio inviato da glugluck Visualizza messaggio
    Ma chi si è mai messo a scrivere una recensione positiva di un fornitore di energia?
    Quelle che si trovano sono sempre di gente che cerca di spacciare il codice amico.
    beh anche no, alcuni ci vanno giù e pesante e non mi pare lo facciano proprio per pubblicizzare il codice amico...
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

Esperienze con NeN oppure con Pulsee?

segnalarei eni che propone il gas a 14 cent al mc come materia prima con in premio una macchina per il caffè.
    fino al 9 dicembre mi sembra
    Ho tirato lo sciaquone ma samsa è rimasto.

Citazione Messaggio inviato da caponord23 Visualizza messaggio
    segnalarei eni che propone il gas a 14 cent al mc come materia prima con in premio una macchina per il caffè.
    fino al 9 dicembre mi sembra
    Si ma... commercializzazione e vendita a 90 euro annui! Mentre tutti i fornitori in genere applicano 60 e rotti

Guardare sempre tabella confrontabilità

L'avatar di Sunflowers09
    Registrato il
    Feb 2014

Dopo anni di Dolomiti Energia (passato con Abbassa la Bolletta) mi ha comunicato che aumenteranno a 0,049 la luce. Prezzo fuori mercato!

Esiste oggi qualcosa simile all'offerta Black Friday Edison o comunque nell'ordine dello 0,020 ? Grazie

Al momento non c'è niente di speciale. Comunque 5 cent non sono necessariamente fuori mercato (in pratica, ipotizzando siano esclusi dispacciamento e perdite, corrispondono più o meno al prezzo del tutelato).

Quella di edison è stata un'occasione raramente ripetibile, perché è stata un'offerta sottocosto e conveniva passare anche senza avere una tariffa in scadenza.

Fatti sorgenia coi buoni oppure engie.
    Viva l'Europa unita!

L'avatar di Sunflowers09
    Registrato il
    Feb 2014

Ho visto Illumia a 0,027...non male.

L'avatar di Sunflowers09
    Registrato il
    Feb 2014

Sorgenia per avere i buoni devi cambiare sia luce che gas.

Di gas ho Engie che mi offre 0,07 al smc. Direi che me la tengo strettissima!

Citazione Messaggio inviato da Sunflowers09 Visualizza messaggio
    Sorgenia per avere i buoni devi cambiare sia luce che gas.

Di gas ho Engie che mi offre 0,07 al smc. Direi che me la tengo strettissima!

Potresti fare Pulsee che di base fa 0,055 ma con lo sconto di segugio del 62% ti becchi 0,0209

Mi sembra ottima

Non ti so dire come siano come fornitore in quanto non l'ho mai usato, ma dai conti fatti con i vari comparatori sembra la più conveniente. (per 12 mesi)

Registrato il
    Dec 2003

Sera, qualcuno che è già cliente edison riesce ad entrare nell'area privata?

Registrato il
    Nov 2004

Oggi sono stato chiamato da Eni perchè ho il gas con loro, e mi hanno detto che se aderisco anche con la luce ho uno sconto del 15% sulla luce, ma non sono stati molto chiari con gli altri sconti/costi.
    Ho chiesto il nome dell'offerta, e mi è stato detto: "Sconto più" ma sul web non ho trovato nulla...

Secondo voi conviene avere eni per entrambe le forniture? o mi conviene passare ad altro?
    Premetto che il gas lo consumo solo in inverno per i riscaldamenti, il resto dell'anno veramente molto poco. Mi interesserebbe però la corrente elettrica, attualmente sono con "servizio elettrico nazionale"

Ogni consiglio è davvero apprezzato

In linea di massima conviene andarsene da eni più che portarci un'altra fornitura.
    Se non hai voglia di cambiare fornitore ogni anno resta pure con SEN.
    Viva l'Europa unita!

Registrato il
    Nov 2004

Grazie... e per il gas invece hai qualche consiglio?

Se sei con eni tutelato puoi restarci, se sei con eni mercato libero invece passa a engie 24mesi o chiedi (se ci riesci) di avere la tariffa di tutela.
    Viva l'Europa unita!

Citazione Messaggio inviato da zabb Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti torno qui per chiedervi alcuni suggerimenti in passato grazie a lost ed altri utenti mi avete dato informazioni preziose. Sono da due anni e mezzo cliente Sorgenia ho usufruito degli sconti e del presenta un amico dopo il primo anno la tariffa è raddoppiata ed ora per il gas 0, 48 euro/smc e per la corrente 0,12 euro/kWh.
    Non ho il fisso annuale di 60 euro
    Un annetto fa mi fu detto che mi conveniva ancora restare per una delle due, che ero al limite... Ma ora mi pare che i consumi siano aumentati, ho anche preso la lavastoviglie da due mesetti... Quindi vi chiedo un parere.
    In allegato riporto i miei consumi (novembre aggiornato ad oggi)

GAS
    https://i.ibb.co/C5PK17N/Screenshot-20201125-102224.jpg

LUCE
    https://i.ibb.co/WGDgXTH/Screenshot-20201125-102245.jpg
    Grazie mille
    ciao ragazzi Vi scrivo perché mi è arrivata la informazione relativa alla modifica unilaterale del contratto Sorgenia a partire dal primo maggio. Il contratto passerà a Energy 24, elettricità 0,11499 euro/kWh e gas 0,549 euro/Smc.
    Ho dato un'occhiata sul sito alle condizioni contrattuali di energy 24 e compare anche la quota fissa pari a 74,40 euro all'anno per entrambe le forniture. Quindi penso cambierà anche per noi che ad oggi non avevamo quota fissa.
    A questo punto dubito che possa essere ancora conveniente. Ho ancora tempo qualche mese per guardarmi intorno.

Intanto i consumi aggiornati all'ultimo anno completo sono di:

GAS 300 Smc
    ELETRICITA 790 kwh

Grazie dei vostri suggerimenti...

Regole per postare