Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

--ricarica online-- operazione non consentita

L'avatar di CBR900
    Registrato il
    May 2002

Predefinito --ricarica online-- operazione non consentita

Ciao a tutti,
    dopo aver ricaricato tre sim (una il 6 e due oggi) senza problemi, alla quarta mi è comparso un box con scritto "operazione non consentita". Tuttavia sono sicuro non sia legato all'utilizzo della medesima carta perché il messaggio mi compare dopo aver inserito il numero per la seconda volta (come controllo), in pratica invece di abilitarmi il terzo campo con il menù a tendina con i vari tagli di ricarica, mi esce questo messaggio dove posso solo selezionare "ok" che mi ricarica la pagina con i campi puliti. Siccome non sono intestate a me (le posseggo da parecchi anni, insieme alle mie le ho sempre ricaricate dal tabacchino a € 10 a ricarica da quando non c'è più il taglio da € 5, perché non sapevo che dal sito si potesse ancora fare quella da € 5 ), è possibile che debba abilitare qualcosa loggandomi nel sito per poter procedere online?
    Grazie

Visto che ci sono vorrei sapere se posso chiedere la sostituzione di una sim non essendo io l'intestatario.
    RiGrazie
    Transaz quì (molte anche altrove). chiarap2k, Flaviog7,f430, Ettore78, koolwyze,fabiettomi, nmrg, vincenz888,obiwan...ed altri , tutti .
    erminio_a @ libero.it WhatsApp tre2nove3uno4otto1uno1.

Registrato il
    Feb 2008

Predefinito Re: --ricarica online-- operazione non consentita

ciao è semplicemente un ban temporaneo dell'IP: 2 ricariche giornaliere al giorno dallo stesso ip (dallo stesso computer diciamo) lo so è una assurdità hanno introdotto questa cosa oramai da oltre un anno, basta che attendi domani e/o cambi ip

Quindi basta riavviare il modem?
    H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Registrato il
    Feb 2008

si (a meno di non avere fastweb) ma meglio di tutti è aspettare il giorno dopo

Regole per postare