Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

Piattaforme KO (area riservata/app/IVR) per alcune utenze TIM

Predefinito Piattaforme KO (area riservata/app/IVR) per alcune utenze TIM

Ormai da circa un anno alcune utenze TIM hanno le proprie aree riservate dei vari canali (area riservata sito/app/IVR/40916) completamente fuori uso, senza possibilità di attivare opzioni ed i residui sono poco attendibili, non funzionanti o resi omogenei fra loro.
    Gli operatori 119 sostengono che il problema è noto in TIM ed interessa solamente un gruppo di SIM appoggiate su una piattaforma particolare, diversa dalle altre altre sim...
    In tutto ciò non ho potuto attivare recentemente una conveniente offerta perchè da un anno l'area riservata è vuota... sapete news a riguardo?

Predefinito Re: Piattaforme KO (area riservata/app/IVR) per alcune utenze TIM

Citazione Messaggio inviato da 85_andrea_85 Visualizza messaggio
    Ormai da circa un anno alcune utenze TIM hanno le proprie aree riservate dei vari canali (area riservata sito/app/IVR/40916) completamente fuori uso, senza possibilità di attivare opzioni ed i residui sono poco attendibili, non funzionanti o resi omogenei fra loro.
    Gli operatori 119 sostengono che il problema è noto in TIM ed interessa solamente un gruppo di SIM appoggiate su una piattaforma particolare, diversa dalle altre altre sim...
    In tutto ciò non ho potuto attivare recentemente una conveniente offerta perchè da un anno l'area riservata è vuota... sapete news a riguardo?
    Attualmente ci sono due piattaforme CRM e CCC. In questo periodo c'è una migrazione di massa di tutte le numerazioni dal vecchio (CRM) al nuovo (CCC) e da giugno dovrebbe rimanere in piedi solo quello nuovo.

Sul fatto che ci sono alcune numerazioni che hanno problemi sull'area web MyTim o app (anche senza riuscire a registrarsi) mi è capitato a qualche cliente. Però accadeva a prescindere se fosse sulla vecchia o nuova piattaforma.

Predefinito Re: Piattaforme KO (area riservata/app/IVR) per alcune utenze TIM

ok, grazie mille delle info di prima mano!!

Regole per postare