Pagina 1 di 29 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 578
Discussione

Huawei p30 pro

L'avatar di Freerider
    Registrato il
    Dec 2001

Predefinito Huawei p30 pro

Acquistato oggi la versione Breathing Crystal da 128GB

https://i.ibb.co/gdnXXTQ/20190405-134754.jpg

Prime impressioni a confronto col P20 Pro che vado a sostituire:

1) Piccola cosa: nella confezione del P20 Pro c'era la cover in plastica trasparente, in questo non c'è nulla. Non posso neanche pensare che l'abbiano tolta perché la confezione era incellofanata. Per il resto il contenuto e la struttura della confezione è praticamente identica. Il caricabatterie è più grosso.

2) Esteticamente più sottile ed ergonomico, decisamente un passo in avanti. Il notch più piccolo boh non mi dice niente, noto solo che manca il led di notifica che prima anche se era piccolissimo era comunque utile. Ho letto da qualche parte che si possono attivare le notifiche a schermo spento ma credo sia l'always on che sul P20 potevo tenere tranquillamente spento e sfruttare il led. Versione sw 9.1.0.115. Aggiornamento alla 124 non ancora disponibile.L'alloggio sim lo trovo più comodo nel P30 Pro

3) Phone Clone ha lavorato abbastanza bene, mi mancava solo Google Home che non so come mai non è stata clonata clonata e poco altro. Il Huawei Watch GT non riusciva a connettersi ho dovuto dissociarlo e riassociarlo manualmente e da li è andato tutto bene.

4) Foto ho provato a farne un paio ma ovviamente voglio provarlo per bene. Stasera sarò ad un evento e vedrò di spremerlo per bene. Nei prossimi giorni proverò a fare una comparazione col P20 Pro scattando con entrambi le stesse foto.

Per ora non ho molto da dire in quanto l'ho preso qualche ora fa, andrò ad integrare man mano che scopro cose nuove.

-----------
    Aggiornamento:

Instagram mi va in crash, non so se dovuto al clone dal vecchio cell. Proverò a reinstallare l'app.

Lo sblocco con impronta funziona bene e anche quello col viso, però a differenza del P20 si sblocca e quasi sempre rimane nella schermata di sblocco sbloccato. Devo poi strisciare in su per accedere alla Home. Questa cosa preferirei evitarla...

Ho provveduto anche a registrarmi e a fare richiesta di ricevere gli speaker. Serve compilare form e inviare foto dello scontrino e foto del telefono e della scatola dove si vede imei.

All'orecchio sul display in telefonata mi sembra di avvertire le vibrazioni della voce dell'interlocutore
    Ultima modifica di Freerider : 05-04-2019 alle ore 18:35
    Il numero me lo sono inventato, quando e con chi si poteva
    P30 Pro / S8

Banned
    Registrato il
    Nov 2006

Predefinito Re: Huawei p30 pro

Complimenti per l acquisto.
    Ho avuto anch’io con soddisfazione il p20 pro.
    Le uniche curiosità su questo P30 Pro sono:
    L audio in chiamata in alcune recensioni dicono sia forte e pulito tanto da non trovare differenze con la capsula classica mentre in altre si parla di audio buono ma che al quale bisogna farci l abitudine proprio perché è “diverso”.
    Il fatto che tu abbia evidenziato qualche problemino meriterebbe attenzione.
    Inoltre per caso hai già testato il vivavoce in macchina ? Se si come lo giudichi

Altra curiosità è la vibrazione nel senso che nel 20pro era un po’ moscia tanto che fui costretto ad usare la suoneria classica proprio perché se il telefono era in tasca non lo sentivo.Hai notato miglioramenti in tal senso ?

Ultima cosa il display
    Il 20 pro aveva un display buono ma a mio parere (e non solo) un gradino sotto a Samsung.
    Hai notato un passo avanti ?

Grazie

L'avatar di Freerider
    Registrato il
    Dec 2001

Instagram era un problema di clone, ora va bene. L'audio non è che si sente male, ma come dici tu si sente "diverso". Al vivavoce dell'auto la qualità è buona, al pari del 20 Vibrazione mi pare un pelo più forte

ma il vostro è brand?? c'è differenza tra quello no brand Italia e quello brand tim/voda/tre ??

Registrato il
    Jun 2013

Domanda: I video li registra con l'audio stereo o mono?

L'avatar di Freerider
    Registrato il
    Dec 2001

emme.emme i brand sono mono sim. Anche il P20Pro brand aveva lo slot per la seconda sim modificato per non farcela entrare.

xarabas l'audio dei video è in stereo: 2 canali, 186kbps, 48.000khz

Di seguito una composizione doce si vedono gli scatti a 1x, 5x, 10x, e 50x fatti ieri sera, in piedi, senza appoggi

https://i.ibb.co/xgssWBG/IMG-20190405-215914.jpg

Oggi qui c'è un tempo di m... ma ho provato ugualmente a fare un confronto P20Pro-P30Pro
    In tutte le immagini a sinistra P20Pro e a destra P30Pro

1X https://i.ibb.co/zHY9hjB/001-p20p30-1x.jpg

3X https://i.ibb.co/D5Dz2Rc/002-p20p30-3x.jpg

5X https://i.ibb.co/s1wm0g1/003-p20p30-x5.jpg

10X https://i.ibb.co/tCJKcmq/004-p20p30-10x.jpg

...mi manca il confronto notturno ma ho provato stanotte a scattare in una stanza al buio col P30Pro e non dico che la illumini a giorno ma quasi, mentre il P20Pro per quanto fosse ottimo con poca luce non raggiunge assolutamente questi livelli al buio pesto. Appena riesco a fare un confronto posto anche quello, ma P30Pro in questo è impressionante
    P30 Pro / S8

c'è un 3d di un utente che ha confermato che il brand tim è dual sim, lui l'ha preso gg fa marchiato tim

Registrato il
    Jun 2013

Grazie Freerider

Registrato il
    Jun 2003

Citazione Messaggio inviato da Freerider Visualizza messaggio
    Lo sblocco con impronta funziona bene e anche quello col viso, però a differenza del P20 si sblocca e quasi sempre rimane nella schermata di sblocco sbloccato. Devo poi strisciare in su per accedere alla Home. Questa cosa preferirei evitarla...
    Io ho fatto un restore tramite google delle cose che avevo su S9+, ho impostato l'impronta e quando lo sblocco mi ritrovo già sulla home.

Comunque, come ho riportato sull'altro thread, non mi tornano le misure del device.
    Da specifiche, S9+ è alto 158,1mm, P30 Pro 158mm.
    Messi a confronto dal vivo, P30 Pro è circa 2mm più alto di S9+.
    Chi bara tra i 2?

L'avatar di Freerider
    Registrato il
    Dec 2001

@Dave83 avevo un'impostazione da deselezionare... trovata e sistemato. Sulle dimensioni non saprei, non ho strumenti di precisione per misurarlo e nemmeno un S9+

Alcune prove fotografiche notturne comparative con P20Pro. Anche qui il P20 è sempre a sinistra e il P30 sempre a destra:

1 Una foto scattata ieri sera in un locale.
    https://i.ibb.co/NZYDCFT/005-p20p30-n001.jpg

2 Una foto all'aperto scattata alle 3 stanotte NON in modalità notte
    https://i.ibb.co/WvCgDVT/006-p20p30-n002.jpg

3 La stessa foto scattata in modalità notte (entrambi hanno scattato per 8 secondi senza supporti)
    https://i.ibb.co/dPvYSWD/007-p20p30-n003.jpg
    P30 Pro / S8

x freerider, hai provato a collegarlo ad un monitor/tv in modalità Android desktop??

L'avatar di Freerider
    Registrato il
    Dec 2001

emme.emme Ho provato a collegarlo velocemente ora, mi pare tutto ok, ha funzionato immediatamente come il predecessore

https://i.ibb.co/BCL5fFV/008-p30-desktop.jpg
    P30 Pro / S8

Registrato il
    Jan 2005

le foto di notte wow!
    Vietato chiedere contatti tramite la firma, la prossima trasgressione sarà sanzionata con la sospensione dell'utenza

non vedo l'ora che arrivi il p30 pro, data prevista mercoledì
    come cavo usi un type c - hdmi ??

L'avatar di Freerider
    Registrato il
    Dec 2001

Si un normalissimo cavo HDMI Usb-c preso dalle amazzoni
    P30 Pro / S8

ok....grazie mille feder sei stato gentilissimo

Registrato il
    Jun 2003

3 domande da vergine nel mondo huawei:
    1. C'è modo di disattivare la carica rapida?
    2. Il cliente email predefinito mi pare che non supporti le notifiche push, correggetemi se sbaglio. In tal caso, conoscete un client con tale funzione che supporti tutti i tipi di account (outlook, pec e altri provider)?.
    3. C'è modo di personalizzare l'always on display? Decidere cosa e come mostrarlo e anche quali notifiche mostrare. Al momento ad esempio, i messaggi whatsapp non appaiono sul AOD.
    Ultima modifica di Dave83 : 08-04-2019 alle ore 15:23

L'avatar di Freerider
    Registrato il
    Dec 2001

1) non mi risulta. Se usi un caricatore rapido la ricarica sarà rapida, se usi un caricatore lento la ricarica sarà lenta. 2) il client predefinito l'ho disinstallato (si può! ) Quindi non saprei. Io uso solo Gmail e Outlook. 3) al momento non si vedono notifiche, dovrebbero arrivare nell'aggiornamento appena rilasciato ma che ancora non vedo disponibile sul mio
    P30 Pro / S8

telefono arrivato....p30 pro tim.....il telefono è dual sim

L'avatar di Freerider
    Registrato il
    Dec 2001

Quindi hai 2 IMEI? La signora del Trony mi aveva detto che le sarebbero arrivati quelli Tim ma che erano mono sim. Bene
    P30 Pro / S8

Regole per postare