Pagina 30 di 30 PrimoPrimo ... 20 27 28 29 30
Visualizzazione risultati 581 fino 597 di 597
Discussione

Huawei p30 pro

Registrato il
    Jun 2003

Predefinito Re: Huawei p30 pro

Perché mezza fregatura?

Citazione Messaggio inviato da mnoga Visualizza messaggio
    io vorrei cambiare smartphone ma non so proprio su cosa spostarmi.
    attualmene ho p30 pro con tim next ma è una mezza fregatura e voglio prendere altro, però non trovo nulla che abbia batteria e fotocamera con zoom dello stesso livello del p30 pro. Ovviamente mi servono i servizi google quindi i nuovi huawei li scarto
    io ormai aspetterei qualche mese...

L'avatar di mnoga
    Registrato il
    Jan 2007

perchè ormai ci sono pochissimi modelli, solo samsung e iphone.
    ad iOs non passo, e i samsung hanno batterie ridicole per il mio uso...

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Beh i nuovi Samsung sono il top, scartando ovviamente la serie P40 - unica in grado di competere - che non ha servizi Google ma che se li avesse sbaraglierebbe tutti e tutto....

Penso ad S20 Ultra o a Note 20 Ultra, sono calati di prezzo rispetto al dayone, e vanno benissimo (forse l’unico difetto è la batteria, ma con gli Exynos purtroppo bisogna mettersi l’anima in pace)

Io da quando ho preso il Fold 2 ho trovato la pace dei sensi, quindi il mio è un consiglio molto spassionato su Samsung, anche se non è che mi abbia mai esaltato, tuttavia mi rendo conto che ora come ora sono il top, non saranno certamente i vari Xiaomi, Oppo e simili a rendergli la vita difficile

L'avatar di mnoga
    Registrato il
    Jan 2007

eh ma a me piacciono molto i samsung eh, però per me la cosa piu importante è la batteria, e un s20 qualsiasi fa la metà di un p30 pro...

io attualmente ho il p30 pro e dubito di cambiarlo a breve, usola serie P dal lancio del primo P8
    spero si diano una mossa per il nuovo OS, magari lo provo...

L'avatar di mnoga
    Registrato il
    Jan 2007

io mi sono sempre trovato meglio con la serie mate, ma questo p30 è eccezionale indubbiamente.
    a me non interessa il nuovo os perchè ho bisogno del play store e delle app che ci ho già comprato, per cui dovrò necessariamente abbandonare huawei..

delle app che ho comprato non mi interessa poi molto se ci saranno nel nuovo store potrei comprarle nuovamente

credo che quando dovro' cambiarlo loro ancora non avranno un sistema abbastanza maturo quindi dubito che il prossimo sara' huawei... quando dovro' farlo scegliero' quello con la camera migliore e amen...

L'avatar di eros75
    Registrato il
    Dec 2004

Ciao a tutti,ho comprato delle lampadine wifi per la mia casa ma ogni volta che le devo accedere tramite i comandi vocali di Google il telefono richiede sempre di sbloccarlo, c'è un modo per accedere le lampade senza dover sbloccare per forza il telefono?

Registrato il
    Mar 2009

Ragazzi avete mai notato come sotto la luca gialla dei lampioni le foto scattate con la fotocamera principale siano molto gialle? se invece vado sulla grandangolare il problema scompare. è un problema che ha solo il mio?

Registrato il
    Jul 2003

Ciao a tutti pure io vorrei cambiare il mio p30pro perché non sopporto lo schermo curvo Ma il cellulare va benissimo, la batteria dura tantissimo la fotocamera al top. L'alternativa poteva essere il Samsung m51 con batteria da 6000 ma il processore e la fluidità del telefono non sono all'altezza del p30 Pro quindi attendo nuovi cellulari qualità-prezzo all'altezza del mio.
    Ma neanche spendendo 1000 euro credo vi siano cellulare con batteria da oltre 5000 mah..

Mi sono accorto che se elimino una foto da whatsapp la elimino anche dalla galleria (album), come faccio ad eliminare le foto da whatsapp e tenerle nella galleria?
    Con Falcone, Borsellino e Zeman.

anche a voi e' arrivato un nuovo aggiornamento?

Citazione Messaggio inviato da kraun Visualizza messaggio
    non saprei non ho nemmeno fatto l'ultimo aggiornamento della miui usando Nova
    Tim Supreme
    Iliad 50Gb
    Tim Iron

Flickr 500Px

Citazione Messaggio inviato da jackhomo Visualizza messaggio
    Mi sono accorto che se elimino una foto da whatsapp la elimino anche dalla galleria (album), come faccio ad eliminare le foto da whatsapp e tenerle nella galleria?
    se sono foto che ti hanno inviato su WP è normale...
    se sono foto che hai inviato tu dovrebbe saparirti solo quella dalle cartella sent.
    Tim Supreme
    Iliad 50Gb
    Tim Iron

Flickr 500Px

L'avatar di Freerider
    Registrato il
    Dec 2001

Citazione Messaggio inviato da kraun Visualizza messaggio
    Ultimo aggiornamento ricevuto: 10.1.0.191
    Patch di sicurezza: dicembre 2020
    A me va ancora bene questo P30 Pro, non l'ho nemmeno formattato una volta da quando ce l'ho... Anzi, se potessi tornerei pure indietro alla EMUI 9 per non perdere la registrazione delle chiamate (che è stato l'unico grosso dispiacere che mi ha dato Huawei)
    Il numero me lo sono inventato, quando e con chi si poteva
    P30 Pro / S8

Registrato il
    Jun 2003

Ma a voi funziona il sensore di impronte? Possiedo questo smartphone da più di un anno ma è un continuo risettare l'impronta... Soprattutto il pollice destro. Avete consigli?

Regole per postare