Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

My Country

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Predefinito My Country

Ragazzi scusate ma non sono riuscito a trovare informazioni esaurienti a riguardo nemmeno sul sito Vodafone per quanto riguarda i dettagli de questa offerta.
    Se la attivo e la uso qui in Italia,non avendo pacchetti voce attivi ma solo la tariffa base,quanto pago per chiamare tutti i numero in Italia compresi i numeri mobili? riesco a capire se è sempre 1cent/min con scatto alla risp. di 19cent. oppure questo vale solo se chiamo i fissi...e poi chiamado i numeri Vodafone pagherei solo lo scatto? chiedo delucidazioni a riguardo...visto che con un operatrice in chat non c'è stato verso di farmi capire dato che mi chiedeva in continuazione in che paese straniero dovessi andare ma non devo andare da nessuna parte almeno per ora.

L'avatar di tidus_86
    Registrato il
    Feb 2012

Predefinito Re: My Country

Poi hai capito come funziona?

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Citazione Messaggio inviato da tidus_86 Visualizza messaggio
    Poi hai capito come funziona?
    Certo! perchè l'ho attivata di persona visto che nessuno sapeva darmi una risposta
    cmq devo dire che per chi non ha un pacchetto voce ( sfrutto solo i dati per lo più e quelli ce l'ho) e fa poche chiamate come me non è affatto male come tariffa visto che pago 19cent di scatto alla risp e poi 1 cent/min verso fissi e mobili. Verso Vodafone si paga solo lo scatto alla risp. e il tutto costa un 1€/mese.

L'avatar di tidus_86
    Registrato il
    Feb 2012

Ah ok capito.
    Ultima modifica di tidus_86 : 13-04-2019 alle ore 06:20

Regole per postare