Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

SMS promo smartphone da 59.99

Predefinito SMS promo smartphone da 59.99

ho ricevuto stasera un sms promozionale da vodafone:
    "Buone notizie! Per te uno smartphone esclusivo a partire da 59,99 euro. Cosa aspetti? Corri nei negozi Vodafone! Solo fino al 14/4"
    qualcuno ha ricevuto l'sms e si è già informato ? sapete di che smartphone si tratta ?
    grazie

Predefinito Re: SMS promo smartphone da 59.99

Credo che tu sia il primo, recati in centro Vodafone e informarci se puoi, magari c'è qualcosa di interessante
    Affari con:Tulipananera, Carslover, Audia3, evy79, giuseppe858585, cassa4, kazzan, icet75, elnino95, zar1969, erny82, saba91, dastin, antonycapo, pippozzo, claude80, efferatum, nerisa, Popynet, giomo

Citazione Messaggio inviato da umbysordoni Visualizza messaggio
    Credo che tu sia il primo, recati in centro Vodafone e informarci se puoi, magari c'è qualcosa di interessante
    sono passato in un centro vodafone di un centro commerciale.
    subito mi hanno detto (senza dirmi di che telefoni si trattava) che non avevano quel tipo di terminale.
    dopo telefonata al 190 (davanti a loro) e dopo aver insistito, si sono degnati di mandarmi un codice via sms al numero interessato e poi hanno verificato su terminale.
    l'offerta era su lg k9 o vodafone smart e9 ma non sapevano dirmi il prezzo fino a quando non ne sceglievo uno per l'acquisto (penso gli indicasse a terminale solo una percentuale di sconto) ... innervosito, ho lasciato perdere ...

quando il 190 mi ha richiamato per sapere se avevo risolto, gli ho raccontato l'accaduto. l'unica preoccupazione dell'operatore era che non gli lasciassi un giudizio negativo nel sondaggio.
    sul terminale del 190 risultava una promozione per uno smartphone "doro" ( o forse ho capito male io).

ho chiesto anche via twitter e mi hanno risposto:

"Ciao il telefono, in questione e' il Dolo."
    e su richiesta di specifiche:
    "E' un telefono di vecchia generazione per persone anziane."

finisce qui il mio tempo a disposizione per approfondire

Citazione Messaggio inviato da marmar70 Visualizza messaggio
    sono passato in un centro vodafone di un centro commerciale.
    subito mi hanno detto (senza dirmi di che telefoni si trattava) che non avevano quel tipo di terminale.
    dopo telefonata al 190 (davanti a loro) e dopo aver insistito, si sono degnati di mandarmi un codice via sms al numero interessato e poi hanno verificato su terminale.
    l'offerta era su lg k9 o vodafone smart e9 ma non sapevano dirmi il prezzo fino a quando non ne sceglievo uno per l'acquisto (penso gli indicasse a terminale solo una percentuale di sconto) ... innervosito, ho lasciato perdere ...

quando il 190 mi ha richiamato per sapere se avevo risolto, gli ho raccontato l'accaduto. l'unica preoccupazione dell'operatore era che non gli lasciassi un giudizio negativo nel sondaggio.
    sul terminale del 190 risultava una promozione per uno smartphone "doro" ( o forse ho capito male io).

ho chiesto anche via twitter e mi hanno risposto:

"Ciao il telefono, in questione e' il Dolo."
    e su richiesta di specifiche:
    "E' un telefono di vecchia generazione per persone anziane."

finisce qui il mio tempo a disposizione per approfondire
    Ti sei applicato fin troppo...le solite figure di �� Vodafone...
    Affari con:Tulipananera, Carslover, Audia3, evy79, giuseppe858585, cassa4, kazzan, icet75, elnino95, zar1969, erny82, saba91, dastin, antonycapo, pippozzo, claude80, efferatum, nerisa, Popynet, giomo

Regole per postare