Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 68
Discussione

Huawei P30 a rate senza anticipo

Predefinito Huawei P30 a rate senza anticipo

Buonasera a tutti, sono cliente Voda e come da titolo mi è arrivato un sms che mi propone l'acquisto, senza anticipo e con 30 rate mensili da 10,99 euro, dello smartphone in oggetto. E' anche compreso, nell'offerta, uno speaker Sonos One, che in effetti non mi dispiacerebbe.
    Vorrei capire soltanto se rischio di veder modificata la mia promo (20 giga e minuti illimitati a 10,8 euro mensili) visto che il modello mi interessa parecchio: il commesso del centro Voda cui mi sono rivolto mi ha assicurato di no, unica cosa che il canone mensile verrà addebitato sulla carta di credito, insieme alla rata del cellulare (ovviamente è un modo per evitare MNP nei prossimi anni )
    Non sono ossessionato dalla sindrome "modello nuovo ad ogni costo" per cui ci sto facendo un pensierino, anche perchè sono un fotografo e pare che il P30 abbia un'ottima fotocamera, però prima vorrei sentire qualche opinione in proposito...
    Grazie a tutti!
    Samsung Galaxy S5

Registrato il
    Jun 2003

Predefinito Re: Huawei P30 a rate senza anticipo

Se ti hanno detto così non ci dovrebbero essere problemi, io l'ho fatto in passato con altri modelli e non ho avuto problemi.
    Posso chiederti di incollare qui il contenuto dell'intero messaggio? L'offerta sembra davvero ottima!
    Per la MNP il problema è relativo, Vodafone rimodula ogni 3x2 e quando lo fa ti puoi svincolare senza penali, pagando solo le rate residue.
    Per la fotocamera il P30 Pro è al top, il P30 non so se è allo stesso livello, non ho ancora letto nulla a riguardo.
    Ultima modifica di Dave83 : 02-04-2019 alle ore 10:02

Citazione Messaggio inviato da Dave83 Visualizza messaggio
    Se ti hanno detto così non ci dovrebbero essere problemi, io l'ho fatto in passato con altri modelli e non ho avuto problemi.