Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 68
Discussione

Huawei P30 a rate senza anticipo

Predefinito Huawei P30 a rate senza anticipo

Buonasera a tutti, sono cliente Voda e come da titolo mi è arrivato un sms che mi propone l'acquisto, senza anticipo e con 30 rate mensili da 10,99 euro, dello smartphone in oggetto. E' anche compreso, nell'offerta, uno speaker Sonos One, che in effetti non mi dispiacerebbe.
    Vorrei capire soltanto se rischio di veder modificata la mia promo (20 giga e minuti illimitati a 10,8 euro mensili) visto che il modello mi interessa parecchio: il commesso del centro Voda cui mi sono rivolto mi ha assicurato di no, unica cosa che il canone mensile verrà addebitato sulla carta di credito, insieme alla rata del cellulare (ovviamente è un modo per evitare MNP nei prossimi anni )
    Non sono ossessionato dalla sindrome "modello nuovo ad ogni costo" per cui ci sto facendo un pensierino, anche perchè sono un fotografo e pare che il P30 abbia un'ottima fotocamera, però prima vorrei sentire qualche opinione in proposito...
    Grazie a tutti!
    Samsung Galaxy S5

Registrato il
    Jun 2003

Predefinito Re: Huawei P30 a rate senza anticipo

Se ti hanno detto così non ci dovrebbero essere problemi, io l'ho fatto in passato con altri modelli e non ho avuto problemi.
    Posso chiederti di incollare qui il contenuto dell'intero messaggio? L'offerta sembra davvero ottima!
    Per la MNP il problema è relativo, Vodafone rimodula ogni 3x2 e quando lo fa ti puoi svincolare senza penali, pagando solo le rate residue.
    Per la fotocamera il P30 Pro è al top, il P30 non so se è allo stesso livello, non ho ancora letto nulla a riguardo.
    Ultima modifica di Dave83 : 02-04-2019 alle ore 10:02

Citazione Messaggio inviato da Dave83 Visualizza messaggio
    Se ti hanno detto così non ci dovrebbero essere problemi, io l'ho fatto in passato con altri modelli e non ho avuto problemi.
    Posso chiederti di incollare qui il contenuto dell'intero messaggio? L'offerta sembra davvero ottima!
    Per la MNP il problema è relativo, Vodafone rimodula ogni 3x2 e quando lo fa ti puoi svincolare senza penali, pagando solo le rate residue.
    Per la fotocamera il P30 Pro è al top, il P30 non so se è allo stesso livello, non ho ancora letto nulla a riguardo.
    E' arrivato anche a me:

Riscrivi le regole della fotografia con la tripla fotocamera in stile Leica del nuovo Huawei P30! Per te a 10,99 euro al mese per 30 mesi e senza anticipo. In regalo anche uno speaker Sonos One del valore di 229 euro! Solo fino a Domenica e salvo esaurimento scorte. Cosa aspetti? Scopri tutti i dettagli nei Vodafone Store!

In teoria non sono interessato ma l'offerta in effetti sembra proprio buona.

L'avatar di jancilo
    Registrato il
    Nov 2006

Arrivato pure a me . Alla fine è molto vantaggiosa. Si paga 330€ alla fine dei 30 mesi. Ottimo prezzo.
    Però mi chiedo, se domani volessi fare mnp continuo a pagare solo le rate oppure c’è qualche penale?

La carta di credito deve essere intestata al titolare sim?

Registrato il
    Jun 2003

Arrivato pure a me proprio adesso.
    Ottima offerta considerando il valore dello speaker.
    Generalmente se si rescinde il contratto c'è sempre una penale che annulla lo sconto dell'offerta, ma se si fa mnp per modifica delle condizioni contrattuali non si paga alcuna penale.

Ciao ragazzi, mi sono informato anch'io oggi, c'è anche la possibilità di prendere il P30 Plus a 15.99€, senza anticipo. Ottime offerte da parte di Vodafone.

Registrato il
    Jun 2003

Sono andato in un centro Vodafone, mi ha detto che anche il pro si può acquistare nello stesso modo, però a 15,99 di rata (o 14,99 non ricordo).
    Sono tentato ma avendo già s9+ non mi cambierebbe molto la vita e mi precluderei nei caso la possibilità di prendere s10 nel caso in cui facciamo un'offerta simile.
    Inoltre perderei la possibilità di pagare col cellulare tramite Samsung pay, dato che Google pay non supporta la mia banca.
    Sono indeciso.

Registrato il
    Jun 2003

@kev81: tu hai percaso chiesto se era la versione 128GB o 256GB? Io non ci ho pensato.

Registrato il
    Oct 2004

qualcuno sa essere più preciso per quanto riguarda le penali di recesso anticipato? Se qualcuno l'ha preso viene spiegato esattamente di quanti soldi si parla?
    335

@kev81: tu hai percaso chiesto se era la versione 128GB o 256GB? Io non ci ho pensato.
    Mi hanno detto 128gb. Domani mattina lo devo andare a prendere. Vi faccio sapere con certezza.

Mi chiedevo se si puo' prendere il dispositivo a rate e disdire subito grazie alla modifica delle condizioni contrattuali che avverranno il 15 di Aprile...

Citazione Messaggio inviato da kev81 Visualizza messaggio
    Mi hanno detto 128gb. Domani mattina lo devo andare a prendere. Vi faccio sapere con certezza.
    Ragazzi confermo che è il 128gb. Preso stamattina.. Gran telefono.. Niente da dire.. Confermo anche che è Dual Sim.

Citazione Messaggio inviato da kev81 Visualizza messaggio
    Ragazzi confermo che è il 128gb. Preso stamattina.. Gran telefono.. Niente da dire.. Confermo anche che è Dual Sim.
    Preso anch'io un P30 pro a 15,99x30 per un amico. 128GB anche il pro, dual sim.

Preso il P30, ho dovuto chiamare 6 negozi prima di trovarlo.

L'avatar di decibel
    Registrato il
    Jul 2009

ma tutti possono prendere il p30 a queste condizioni?
    anche senza aver mandato sms?
    Excusatio non petita, accusatio manifesta

Registrato il
    Jun 2003

Non credo, di solito, da quel che mi ricordo, è necessario l'SMS.
    In teoria l'offerta scadeva ieri, sì sa se l'hanno prorogata?

L'avatar di jancilo
    Registrato il
    Nov 2006

Si, di solito tutti. Comunque quando vai al centro Vodafone, dai il tuo numero e ti dicono quali cellulari puoi prendere e a quali prezzi.
    Trattative: guile x3, odonto77 x2, cemmone x2, seya75, mck3nzi3, ericlapton, duracell85, BerKa, deepak73, capperi, fr@nkie, riccez, aitan x3 + tantissimi altri

Io non ho ricevuto sms, sono andato in negozio ho detto che mi interessava il cel solo con questa promozioni e dopo aver dato il numero mi hanno detto che era possibile..... 😂

Registrato il
    Mar 2006

Sembra prorogata fino al 21/04 , ma non c'è più lo speaker SONOS ???

ecco l'SMS che mi è arrivato ora:

Riscrivi le regole della fotografia con la tripla fotocamera in stile Leica del nuovo Huawei P30! Per te a 10,99 euro al mese per 30 mesi e senza anticipo. Solo fino al 21/04 e salvo esaurimento scorte. Cosa aspetti? Scopri tutti i dettagli nei Vodafone Store!

Regole per postare