Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
Discussione

Shop 3 Online: Affidabilità?

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito Shop 3 Online: Affidabilità?

Ciao a tutti,

avete mai fatto attivazioni online sullo store ufficiale della TRE? Serietà e precisione? Oppure meglio il classico negozio fisico?

Grazie mille

Predefinito Re: Shop 3 Online: Affidabilità?

Mai fatte in negozio per evitare rapine legalizzate..finche' ogni negoziante fa' il prezzo che piu' gli aggrada non mi vedranno mai. Adesso poi hanno aumentato da 5 a 10 euro il prezzo della sim senza credito dentro quindi si va' sempre peggio. Fatte 3 sim ordinandole on line senza problemi e ottima consulenza e risposte da parte degli operatori del call center . E' un po' piu' macchinoso il procedimento per via del video da registrare rispetto a farla in negozio ma on line il guadagno e' assicurato e ricevendola a casa non si deve perdere tempo ad andare in negozio. La mia esperienza e' dell'anno scorso ma penso siano sempre affidabili le ordinazioni della sim on line.

Citazione Messaggio inviato da Alchimista81 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

avete mai fatto attivazioni online sullo store ufficiale della TRE? Serietà e precisione? Oppure meglio il classico negozio fisico?

Grazie mille
    io una sim l' ho presa l' anno scorso e nessun problema, soddisfatto dell' acquisto, poi ho fatto anche tante volte le ricariche, sempre tutto bene
    H3G TUA MATIC ILIAD 30GIGA MINUTI SMS ILLIMITATI

Lo shop online è affidabilissimo, mi sono sempre trovato bene!
    3 ▪ 391 - Power29 | PLAY 30 Special (1000 MIN / 30 GB) 5,00 €/MESE + 200 SMS 0,99 €/MESE
    airBalticcard +372
    giffgaff +44

Registrato il
    Feb 2004

Tempi di consegna dalla richiesta?

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

Ciao a tutti,

Grazie mille
    serietà, precisione, risparmio, tutto, meglio di avere a che fare con i negozi ladri, ladri, ladri

Registrato il
    Feb 2004

Ricordi quanto ci voleva per ricevere la scheda?

Tempi di consegna dalla richiesta?
    Dalle FAQ del 3storeWeb

Il tuo ordine sarà preso in carico entro 48 ore, salvo rallentamenti logistici.

La gestione degli ordini online prevede il riconoscimento del cliente tramite videomessaggio prima dell’attivazione e spedizione del prodotto.

Attenzione: i prodotti vengono spediti dopo l'attivazione e solo dopo il pagamento dell’anticipo e/o della ricarica, ove previsto.

La consegna dei prodotti viene effettuata entro 3/4 giorni lavorativi, salvo rallentamenti logistici, in tutta Italia attraverso corriere espresso TNT o BRT. Il cliente riceve una notifica con il track di spedizione.

SIM E SPEDIZIONE GRATUITE!

Le SIM vengono spedite nel formato Trio.
    3 ▪ 391 - Power29 | PLAY 30 Special (1000 MIN / 30 GB) 5,00 €/MESE + 200 SMS 0,99 €/MESE
    airBalticcard +372
    giffgaff +44

Registrato il
    Feb 2004

Ma quindi la scheda arriva già attiva? Ed in caso di mnp?

Si, arriva già attiva, in caso di portabilità la richiesta di mnp partirà dopo che avrai ricevuto la sim. In attesa che si concluda, potrai utilizzarla con il numero provvisorio.

Regole per postare