Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 48
Discussione

AirPower R.I.P.

L'avatar di johnpetrucci9
    Registrato il
    Mar 2008

Predefinito Re: AirPower R.I.P.

Citazione Messaggio inviato da Digital Visualizza messaggio
    devi mettere il cavo di ricarica per apple watch dentro!
    (c’è anche scritto in grassetto: “richiede cavo di ricarica apple watch....”)
    lascia stare dai...

Citazione Messaggio inviato da johnpetrucci9 Visualizza messaggio
    devi mettere il cavo di ricarica per apple watch dentro!
    (c’è anche scritto in grassetto: “richiede cavo di ricarica apple watch....”)
    lascia stare dai...
    Un video esplicativo....se mai ce ne fosse bisogno....

Tanto rumore per nulla...già questa fa quello che deve fare e che avrebbe dovuto fare airpower...

https://m.youtube.com/watch?time_con...&v=wTBWk4loSwk

E qual'è il problema?
    Dopo che uno regala fior di quattrini alla mela per prodotti soppravvalutati cosa cambia comprare un cavo in più?

Oppure dopo che hai speso 1300 euro di telefono, 400 e passa di watch e altri 200 e passa di cuffie ti metti a fare il barbone per 30 euro di cavo in più?

Appunto lascia stare....
    Ultima modifica di Digital : 01-04-2019 alle ore 15:50
    Zzzzz

Registrato il
    Mar 2008

Un video esplicativo....se mai ce ne fosse bisogno....

Tanto rumore per nulla...già questa fa quello che deve fare e che avrebbe dovuto fare airpower...

https://m.youtube.com/watch?time_con...&v=wTBWk4loSwk

E qual'è il problema?
    Dopo che uno regala fior di quattrini alla mela per prodotti soppravvalutati cosa cambia comprare un cavo in più?

Oppure dopo che hai speso 1300 euro di telefono, 400 e passa di watch e altri 200 e passa di cuffie ti metti a fare il barbone per 30 euro di cavo in più?

Appunto lascia stare....
    niente, il tuo fanatismo religioso ti impedisce di comprendere la differenza tra i dispositivi e di fare ragionamenti costruttivi e sensati.
    fa niente,
    ciao

niente, il tuo fanatismo religioso ti impedisce di comprendere la differenza tra i dispositivi e di fare ragionamenti costruttivi e sensati.
    fa niente,
    ciao
    L'unica differenza per nulla rilevante sarebbe stata la possibilità di mettere i dispositivi dove capitava sulla basetta...
    Problema che non esiste semplicemente perchè fatta l'abitudine si va in automatico senza nemmeno pensarci...
    Inoltre dal video che ho postato iphone e airpods sono intercambiabili come posto tranne il watch.

Eh già...sò problemoni...

Ma falla finita và che state discutendo del sesso degli angeli...

Comunque ce ne sono in giro tanti come te...

Vendono un rene per comprarsi iphone e poi per 30 euro di cavo in più s'indignano....

Poi apple gli mette airpower magari a 100 euro e tutti a vendersi anche la milza...perchè vuoi mettere non accendere il cervello un decimo di secondo per ricordarsi il posto del watch sull'airpower di terze parti?

D'altra parte sento sempre dire che i prodotti apple sono a prova di stupidi...mai definizione fu più azzeccata...

Che spettacolo...
    Zzzzz

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Seeeee....quando un giorno l’Airpower o qualcosa di simile uscirà davvero altro che 100€.....minimo minimo vai sui 170€ secondo me

Ma falla finita và che state discutendo del sesso degli angeli...
    C'è una sola persona che discute.
    Davidrim: iPhone 3GS 32GB - 4S 64 GB - 6S 64 GB

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Ordinato la basetta nomad

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    Seeeee....quando un giorno l’Airpower o qualcosa di simile uscirà davvero altro che 100€.....minimo minimo vai sui 170€ secondo me
    Non ho voluto infierire...ma probabilmente sarebbe stato come dici tu.
    Basta solo pensare che una stupida cover apple fatta in Cina con semplice silicone costa 45 euro....

Adesso attendo i puristi apple che disquisiranno fino a Natale sulla qualità del silicone apple rispetto a tutto il resto del silicone mondiale

Davidrim....ma non mi avevi messo in ignore?
    Zzzzz

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

170€? Secondo me l'avrebbero fatta pagare molto di più

Quindi nessun pesce d’aprile?!

Registrato il
    Mar 2008

Citazione Messaggio inviato da Militico Visualizza messaggio
    Ordinato la basetta nomad
    io avrei preso quella belkin...
    https://amzn.to/2ODAfob

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Io ci carico anche airpods nella nomad

Registrato il
    Mar 2008

Io ci carico anche airpods nella nomad
    in effetti la belkin è verticale , più scomodo...

Non ho voluto infierire...ma probabilmente sarebbe stato come dici tu.
    Basta solo pensare che una stupida cover apple fatta in Cina con semplice silicone costa 45 euro....

Adesso attendo i puristi apple che disquisiranno fino a Natale sulla qualità del silicone apple rispetto a tutto il resto del silicone mondiale

Davidrim....ma non mi avevi messo in ignore?
    Sì, ti avevo anche scritto di averti tolto.

Sulle cover vai totalmente OT. Purtroppo per te sei troppo fissato sul prezzo e dai costantemente l'idea di essere invidioso di qualcosa (quando sei, molto più semplicemente, un troll).
    Posso però dirti una cosa. Ho una di queste cover in silicone per il mio iPhone e ti posso assicurare che se al tatto è ottima, come qualità è la cover più scarsa che abbia mai posseduto. S'è distrutta poco tempo dopo averla presa e, dopo anni, continuo a tenerla (rotta) solo per ricordarmi di non prendere mai più una cover da Apple.

Registrato il
    Mar 2008

Citazione Messaggio inviato da Davidrim Visualizza messaggio
    Ho una di queste cover in silicone per il mio iPhone e ti posso assicurare che se al tatto è ottima, come qualità è la cover più scarsa che abbia mai posseduto. S'è distrutta poco tempo dopo averla presa e, dopo anni, continuo a tenerla (rotta) solo per ricordarmi di non prendere mai più una cover da Apple.
    Per me il contrario: ne ho presa qualcuna su amazon da pochi euro e dopo una settimana sembra vecchia di un anno. Ne ho anche una originale Apple in silicone da ottobre e sembra nuova...

Per me il contrario: ne ho presa qualcuna su amazon da pochi euro e dopo una settimana sembra vecchia di un anno. Ne ho anche una originale Apple in silicone da ottobre e sembra nuova...
    Sarò io che l'ho trattata male, non lo so. Ma t'assicuro che non ne prenderei più un'altra in un Apple Store.

Citazione Messaggio inviato da Davidrim Visualizza messaggio

Sulle cover vai totalmente OT. Purtroppo per te sei troppo fissato sul prezzo e dai costantemente l'idea di essere invidioso di qualcosa (quando sei, molto più semplicemente, un troll).
    Posso però dirti una cosa. Ho una di queste cover in silicone per il mio iPhone e ti posso assicurare che se al tatto è ottima, come qualità è la cover più scarsa che abbia mai posseduto. S'è distrutta poco tempo dopo averla presa e, dopo anni, continuo a tenerla (rotta) solo per ricordarmi di non prendere mai più una cover da Apple.
    Anch'io ti avevo già risposto di rimettermi in ignore...ma tant'è...

Detto questo non sono tipo da iperboli alla Stevestar, uno dei tuoi compari, ma stai tranquillo che di possibilità economiche ne ho più che a sufficienza...mettiamola così...

Per il resto direi che la solita frase da integralista apple che hai appena usato, tipo sei invidioso perchè sotto sotto non te lo puoi permettere, è trita e ritrita quanto ormai palesemente inattuale visto che cani e p o r c i possono permettersi iphone in comodissime 24/36 rate...

Mi stupisce ancora la diffusa "boccaloneria" (chiamiamola così) presso molta utenza Apple, per non dire quasi tutta, che è veramente dura a morire anche con evidenze lampanti quali ad esempio la cover griffata con la mela marcia a 45 euri...

Tutto qui...
    Facci un bel quadretto con quella cover...e appendilo in bagno vicino allo specchio...

Ogni mattina ti ricorderai quel momento magico all'app store dove hai buttato al cesso un pò di euro

E non è tanto per gli euro in sè...è per il senso diffuso di acriticità di moltissimi utenti apple che con la mela sopra comprerebbero anche....
    Vabbè...ci siamo capiti
    Ultima modifica di Digital : 02-04-2019 alle ore 20:43
    Zzzzz

Per il resto direi che la solita frase da integralista apple che hai appena usato, tipo sei invidioso perchè sotto sotto non te lo puoi permettere
    Non è necessario essere senza denari per invidiare qualcosa o qualcuno. Né mi sono permesso di dirlo con riferimento a te.
    Ho scritto:
    dai costantemente l'idea di essere invidioso di qualcosa (quando sei, molto più semplicemente, un troll).

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

170€? Secondo me l'avrebbero fatta pagare molto di più
    Vabbeh però sempre una basetta per ricarica è e una basetta per ricarica resta....non è che può costare cone un Homepod....va bene che però Apple dal punto di vista dei costi ci ha abituato a non dare nulla per scontato ma già 100€ per un oggetto che serve a ricaricare mi sembra un furto, 170€ è rubare in casa dalla gente....di più è illegale anche solo pensarlo.

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

io avrei preso quella belkin...
    https://amzn.to/2ODAfob
    Si però è un’altra cosa rispetto ad Airpower.
    E comunque costa una fucilata pure quella.
    Ok che belkin è un’azienda di qualità....ma 150€ per caricare iphone e watch (no airpods) oltretutto con quegli “ingombri”, mi sembrano ingiustificati

Regole per postare