Pagina 6 di 12 PrimoPrimo ... 3 4 5 6 7 8 9 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 101 fino 120 di 235
Discussione

Tim Five IperGo

Predefinito Re: Tim Five IperGo

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Ma non hai i +47Gb sfasati?
    no, sono sfasati i +20GB
    tim five ipergo 7€
    Wind fibra 200/20, chiamate illimitate e dlink 5592 a 29€/mese

Dunque, la settimana scorsa si è rinnovata la Five IperGo: con sorpresa ho visto che il contatore dati indicava 94 GB SU 94. L'offerta 20 GB in Europa era ancora attiva. Tuttavia pensavo che le cose si sarebbero aggiustate (riportando i dati a 74 GB su 74) dopo il rinnovo di quei 20 GB extra, previsto questa settimana.
    Ebbene, anche dopo il rinnovo dei 20 GB, vedo che i dati disponibili continuano ad essere 94 GB su 94, e sono rimasti anche i 20 GB in Europa.

Morale: se non ci saranno ulteriori correttivi, sembra che adesso abbia disponibili ben 94 GB di dati, di cui oltre 30 in Europa...
    Num. principale: TIM Five IperGo
    Nel cassetto: Prima offerta Iliad - Prima offerta ho. - ho. da 5.99 € - eSIM Very

Citazione Messaggio inviato da internos Visualizza messaggio
    Dunque, la settimana scorsa si è rinnovata la Five IperGo: con sorpresa ho visto che il contatore dati indicava 94 GB SU 94. L'offerta 20 GB in Europa era ancora attiva. Tuttavia pensavo che le cose si sarebbero aggiustate (riportando i dati a 74 GB su 74) dopo il rinnovo di quei 20 GB extra, previsto questa settimana.
    Ebbene, anche dopo il rinnovo dei 20 GB, vedo che i dati disponibili continuano ad essere 94 GB su 94, e sono rimasti anche i 20 GB in Europa.

Morale: se non ci saranno ulteriori correttivi, sembra che adesso abbia disponibili ben 94 GB di dati, di cui oltre 30 in Europa...
    mi sai che sei un caso unico, però. A tutti gli altri, me compreso, sono 74,1
    tim five ipergo 7€

Su 2 diverse sim con five iper go la situazione è diversa, 74 su una con i 20 gb disattivati al rinnovo dell'offerta principale, sulla seconda sono 94 con i 20 gb rimasti in più.
    Mah!

Sì, pare strano anche a me, visto l'andazzo negativo generale. Nella migliore delle ipotes mi sarei aspettato la conferma di 20 GB in Europa su 70 complessivi e invece mi ritrovo un bel pacchetto. Vediamo quanto dura.

Qui sotto un riepilogo della mia situazione:
    https://i.postimg.cc/QNgmb75P/Contat...ve-Iper-Go.png
    https://i.postimg.cc/3wBr1n8N/Five-I...-Riepilogo.png

Ma non è che dipende anche da quali opzioni extra si siano attivate e che possano andare in conflitto con quei 20 GB?
    Num. principale: TIM Five IperGo
    Nel cassetto: Prima offerta Iliad - Prima offerta ho. - ho. da 5.99 € - eSIM Very

Citazione Messaggio inviato da internos Visualizza messaggio
    Sì, pare strano anche a me, visto l'andazzo negativo generale. Nella migliore delle ipotes mi sarei aspettato la conferma di 20 GB in Europa su 70 complessivi e invece mi ritrovo un bel pacchetto. Vediamo quanto dura.

Qui sotto un riepilogo della mia situazione:
    https://i.postimg.cc/QNgmb75P/Contat...ve-Iper-Go.png
    https://i.postimg.cc/3wBr1n8N/Five-I...-Riepilogo.png

Ma non è che dipende anche da quali opzioni extra si siano attivate e che possano andare in conflitto con quei 20 GB?
    boh! mistero dei contatori tim...
    tim five ipergo 7€

Ciao a tutti. Copio la risposta di Giulia da Twitter alla mia domanda “giga all’estero”, trovandomi a Malta ed avendo ricevuto un msg poco chiaro in merito al quasi esaurimento dei miei GB.

“ Ciao, nei Paesi UE puoi fruire di 7,2GB dell'opzione +47GB Gratis e 4GB della TIM Five IperGo.”

Spero di essere stata utile.

L'avatar di ahojteo
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da gabricco Visualizza messaggio
    mi sai che sei un caso unico, però. A tutti gli altri, me compreso, sono 74,1
    A me è capitata la stessa cosa.. mi ritrovo 93,1 giga, con circa 33giga utilizzabili all'estero..
    Non ho Tim Five Iper Go.. ma Time Supreme rimodulata da 5,99 a 7,99€ (che prima aveva 3giga, ora con la rimodulazione portati a 23 di cui 5 in EU), +47giga gratis (con 7,2giga in EU), "20GB gratis per sempre" (utilizzabili anche in EU).
    Diciamo che a farmi decidere di non abbandonare Tim è la quantità di giga per l'UE... che nessuno offre in questa misura.

anch'io mi sono ritrovato 90 e rotti giga, ma al primo rinnovo sono tornato a quelli giusti.

A me da quando hanno rimodulato ho una velocità di connessione ridicola.
    iPhone XS in 4g mi andava a 30mb poi ho chiamato TIM mi hanno fatto disattivare e riattivare la rete dopo qualche minuto ma al massimo arriva a 60. Non dovrei arrivare a superare i 100mb?

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da GSTAR8 Visualizza messaggio
    A me da quando hanno rimodulato ho una velocità di connessione ridicola.
    iPhone XS in 4g mi andava a 30mb poi ho chiamato TIM mi hanno fatto disattivare e riattivare la rete dopo qualche minuto ma al massimo arriva a 60. Non dovrei arrivare a superare i 100mb?
    Sicuro non hai attivato/disattivato qualcos'altro o hai sforato qualche limite/soglia di corretto uso el tel?

Avrei preferito che migliorassero la rete piuttosto che i 20gb, infatti sto pensando di cambiare operatore, perché la connessione oscilla sui 2/4 a volte arriva a 10mb, ho aperto diverse segnalazioni senza che si sia fatto sentire nessuno e senza risultati... scandaloso.
    Sapete indicare passando il nr a Wind che offerte ci sono dedicate a solo dati?

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Citazione Messaggio inviato da carburante Visualizza messaggio
    Avrei preferito che migliorassero la rete piuttosto che i 20gb, infatti sto pensando di cambiare operatore, perché la connessione oscilla sui 2/4 a volte arriva a 10mb, ho aperto diverse segnalazioni senza che si sia fatto sentire nessuno e senza risultati... scandaloso.
    Sapete indicare passando il nr a Wind che offerte ci sono dedicate a solo dati?
    Io ho risolto cambiando completamente operatore e soprattutto rete. Pagherò anche di più ma navigo al triplo della velocità (almeno nella mia zona) rispetto a Tim.

Citazione Messaggio inviato da Venom85 Visualizza messaggio
    Io ho risolto cambiando completamente operatore e soprattutto rete. Pagherò anche di più ma navigo al triplo della velocità (almeno nella mia zona) rispetto a Tim.
    Verso quale operatore?

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Verso quale operatore?
    Vodafone con Special100 a 9.99€.

Citazione Messaggio inviato da Venom85 Visualizza messaggio
    Vodafone con Special100 a 9.99€.
    Che poi come tim passera entro q anno a 11,99 .

Ma se vai piu veloce e stabile hai fatto bene.
    Tim 7 IperGO + Tim 5 IperGO

Citazione Messaggio inviato da CHETARIFFA Visualizza messaggio
    Che poi come tim passera entro q anno a 11,99 .

Ma se vai piu veloce e stabile hai fatto bene.
    Il motivo che intendo togliermi dalla Tim, non è per i due euro di aumento, ma perché la connessione e instabile, addirittura a
    2/4 a volte 10mb, e nonostante le segnalazioni non è mai cambiato nulla, tranne l'aumento...
    Vodafone oltre al brutto vizietto di rimodulare, come stabilità e velocità, è migliore o puoi consigliare un altro operatore?

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Io ho TIM e Vodafone su iPhone 12 pro max ed ottengo prestazioni analoghe.
    Dentro casa entrambi non arrivano a 10 Mb con Vodafone lievemente peggio.
    Al lavoro al primo piano entrambi superrano i 70 mb con Vodafone lievemente meglio.
    Devo dire che non sono un fanatico degli speed test, se la connessione è efficiente i valori di down up ed il ping, non mi interessano.

Il motivo che intendo togliermi dalla Tim, non è per i due euro di aumento, ma perché la connessione e instabile, addirittura a
    2/4 a volte 10mb, e nonostante le segnalazioni non è mai cambiato nulla, tranne l'aumento...
    Vodafone oltre al brutto vizietto di rimodulare, come stabilità e velocità, è migliore o puoi consigliare un altro operatore?
    Se ti dico che nella mia zona tim va a 140 150 mbsec e vodafone va a 25 30 mbsec e ogni temporale vodafone va in down non ti serve a nulla.
    Da me tim ha un impianto top e vodafone ha messo il suo impainto anni fa in una zona defilata che da pochi mesi condivide con iliad.
    Devi vedere nella tua zona come va linea.
    Ci sono posti dove wind va meglio di tim e vodafone messi insieme.

Si vede che condividono lo stesso traliccio /palazzo ripetitore.
    Sei fortunato.

Regole per postare