Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 46
Discussione

Tim Five IperGo

Predefinito Re: Tim Five IperGo

Citazione Messaggio inviato da Mattew84 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, scusate la domanda forse banale.
    Se io associo la mia linea mobile con questa offerta attiva alla linea fissa con TIM Unica, ci sarà una diminuzione di velocità?
    Sono un po' "impaurito perchè da qualche mese la linea mi sembra già molto peggiorata...
    Grazie e buona serata
    Ho fatto vari test e ho la stessa velocità di prima.

Citazione Messaggio inviato da ctx Visualizza messaggio
    Ho fatto vari test e ho la stessa velocità di prima.
    Grazie della risposta!

Ma qual è la velocità standard della ipergo, 4G base cioè max 30 mbit? Perché anche a me sembra peggiorata..

Moderatore L'avatar di iwi
    Registrato il
    Jun 2005

Io con la mia aggancio ancora 150Mbps come massimo in 4G.

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da iwi Visualizza messaggio
    Io con la mia aggancio ancora 150Mbps come massimo in 4G.
    Sarebbe bello sapere dove. Io in anni di tim ho visto i 100-110Mbps solo con speedtest mirati, all'aperto ed in punti precisi. Nell'ordinario della giornata tra i 20 e i 50.
    Che va benissimo eh, pero' non sono 150

Registrato il
    Jun 2005

Rimini.
    Nel giardino di casa, ho la BTS a meno di 1Km di distanza, in vista ottica quasi (qualche ramo di mezzo). E' logico che i 150Mbps max li raggiungo non sempre, entra in gioco anche la saturazione della BTS, ma prima di scrivere erano 137Mbps e l'ho fatto dopo aver letto i vostri messaggi...nella speranza non avessero introdotto qualche cap sulla mia utenza.
    Ultima modifica di iwi : 11-10-2020 alle ore 20:16

L'avatar di pitx
    Registrato il
    Apr 2001

Citazione Messaggio inviato da iwi Visualizza messaggio
    Rimini.
    Nel giardino di casa, ho la BTS a meno di 1Km di distanza, in vista ottica quasi (qualche ramo di mezzo). E' logico che i 150Mbps max li raggiungo non sempre, entra in gioco anche la saturazione della BTS, ma prima di scrivere erano 137Mbps e l'ho fatto dopo aver letto i vostri messaggi...nella speranza non avessero introdotto qualche cap sulla mia utenza.
    Che burdel (ragazzo) fortunato
    Lumia 550 RN5A TIM IRON X

Registrato il
    Jun 2005

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Ho scoperto oggi che la mia Ipergo alla quale ero tanto affezionato da ormai 3 anni ha la velocità cappata. Max 6mbps in download quando con una sim con attiva la promo 5GB al mese per le ricarica automatica la velocità è di 29mbps. Sono molto amareggiato e ho deciso di fare mnp.

Citazione Messaggio inviato da Venom85 Visualizza messaggio
    Ho scoperto oggi che la mia Ipergo alla quale ero tanto affezionato da ormai 3 anni ha la velocità cappata. Max 6mbps in download quando con una sim con attiva la promo 5GB al mese per le ricarica automatica la velocità è di 29mbps. Sono molto amareggiato e ho deciso di fare mnp.
    Usa una vpn

Ragazzi una domanda.Leggo che molti si lamentano della pessima velocità dell ultima offerta "Tim Titanium New 100GB".Ci sono CAP che voi sappiate?

Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da sergio952 Visualizza messaggio
    Usa una vpn
    Salve,
    gentilmente ( anche in PM ) mi puoi spiegare come usare la VPN ,io ho una five ipergo su un router nella seconda casa e la velocità in effetti e un pò lenta....nonostante abbia un buon segnale i video streaming sono inguardabili. Ti ringrazierei molto .
    P.S. magari una spiegazione anche su uno smartphone....al massimo farei un hotspot.
    Saluto

L'avatar di dario_d
    Registrato il
    Mar 2009

Citazione Messaggio inviato da semail0306 Visualizza messaggio
    Salve,
    gentilmente ( anche in PM ) mi puoi spiegare come usare la VPN ,io ho una five ipergo su un router nella seconda casa e la velocità in effetti e un pò lenta....nonostante abbia un buon segnale i video streaming sono inguardabili. Ti ringrazierei molto .
    P.S. magari una spiegazione anche su uno smartphone....al massimo farei un hotspot.
    Saluto
    Se è lenta non dipende dalla IperGo che non è cappata. Io scarico tranquillamente a 150Mps

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Citazione Messaggio inviato da dario_d Visualizza messaggio
    Se è lenta non dipende dalla IperGo che non è cappata. Io scarico tranquillamente a 150Mps
    Per quanto mi riguarda la mia era cappata e non ci piove visto che ho fatto varie prove con una seconda sim nello stesso identico punto e alla stessa ora. Credo le IperGo siano diventate ormai tariffe scomode per Tim, che sono state date al prezzo di 5€/mese un pò di tempo fa a migliaia di clienti provenienti da Iliad e che quindi ora se ne vogliono sbarazzare. Con me ci sono riusciti perchè ho cambiato operatore e non mi vedranno più di sicuro.

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Per quanto mi riguarda la mia era cappata e non ci piove visto che ho fatto varie prove con una seconda sim nello stesso identico punto e alla stessa ora. Credo le IperGo siano diventate ormai tariffe scomode per Tim, che sono state date al prezzo di 5€/mese un pò di tempo fa a migliaia di clienti provenienti da Iliad e che quindi ora se ne vogliono sbarazzare. Con me ci sono riusciti perchè ho cambiato operatore e non mi vedranno più di sicuro.
    Non dimentichiamo la presenza di opzioni. Nel mio caso il cap durò dall'attivazione della tim music 2.99€ fino alla sua rimozione.
    Cap 1Mbps, roba da modem del 1992.

Tolta quella risolto il problema.
    Ovviamente con continui "impossibile" da tim 119 e tim Twitter.
    Il problema per chi ce l'ha si risolve solo in due modi: o togliendo l'opzione/tariffa o uscendo da tim. Fine.

Io prima una e poi l'altra le ho fatte entrambe
    Assumiti il rischio di pensare con la tua testa. (Christopher Hitchens)

L'avatar di dario_d
    Registrato il
    Mar 2009

Non saprei però mi suona strano. Con la iperGo mi hanno anche offerto la Tim Giga Illimitati Green a 1,99 euro. Con 6,99 euro ho credo, 654 GB. L'unico handicap sono i video in SD a cui riesco ad ovviare con una vpn. Avrò avuto c***. Speriamo continui cosi, però se volessero eliminare questa tariffa la green non me la avrebbero offerta.

Anche io ho la Tim fiveIperGO da 5€ mai stata cappata (ad eccezione della saturazione delle BTS B20 nella mia zona : ma quella non è imputabile alla tariffa )

Gli ho affiancato una Giga illimitati Red (2,99€ per 600 giga con video SD che sblocco con una VPN)

654 giga a 7,99€ al mese

Meglio di così non esiste (la green non me vogliono sapere di offrirmela per cui mi sono accontentato della red)

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da Dracula1975 Visualizza messaggio
    Anche io ho la Tim fiveIperGO da 5€ mai stata cappata (ad eccezione della saturazione delle BTS B20 nella mia zona : ma quella non è imputabile alla tariffa )

Gli ho affiancato una Giga illimitati Red (2,99€ per 600 giga con video SD che sblocco con una VPN)

654 giga a 7,99€ al mese

Meglio di così non esiste (la green non me vogliono sapere di offrirmela per cui mi sono accontentato della red)
    Per correttezza andrebbe aggiunto il costo della vpn
    Assumiti il rischio di pensare con la tua testa. (Christopher Hitchens)

Ok

10,50€ al mese (tutto incluso)

Sempre tanta roba

Registrato il
    Feb 2012

ragazzi, volevo capire se la mia tariffa è cappata, ho fatto diversi speedtest vado massimo tra i 30-40 mega in download e 19 mega in upload, per fare lo speedtest ho usato un huawei p10 lite, il segnale appare 4G+, ho provato anche con una scheda vodafone, e la velocità in download è più o meno la stessa, unica differenza che upload con voda è più basso va ad 8 mega, fatemi sapere se la mia linea è cappata

Regole per postare