Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Visualizzazione risultati 41 fino 52 di 52
Discussione

Huawei P30 Pro [in attesa]

Predefinito Re: Huawei P30 Pro [in attesa]

fammi sapere, a me dovrebbe arrivare giorno 12

Registrato il
    Jun 2003

A non lo danno sul momento?

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

Citazione Messaggio inviato da gazza Visualizza messaggio
    E l’iphone?
    P30 Pro iPhone ?? ma Huawei testa di cucuzzella

Citazione Messaggio inviato da Dave83 Visualizza messaggio
    A non lo danno sul momento?
    ordinato da amazon

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Citazione Messaggio inviato da emme.emme Visualizza messaggio
    P30 Pro iPhone ?? ma Huawei testa di cucuzzella

Non hai capito, IL TUO IPHONE CHE FINE FA??

Io saprei che fine fargli fare

Comunque confermo la mia preferenza, per assurdo eh, del P30 invece che del 30 Pro.
    Senza tolleranza, per chi lucra sugli inconsapevoli

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

Citazione Messaggio inviato da gazza Visualizza messaggio
    Non hai capito, IL TUO IPHONE CHE FINE FA??
    semmai il samsung s6 che fine ha fatto....l'ho regalato a mio fratello, m sono rimasti solo 3 telefoni
    anzi 4.... Nokia 3310 new
    Nokia lumia 1020 con camera grip
    iPhone 7
    iPhone x

Registrato il
    Jun 2003

Preso oggi e già in possesso!

Registrato il
    Jun 2003

Un primo parere sulle dimensioni, quelle riportate non sono veritiere, o meglio, o huawei è poco precisa o lo è Samsung.
    S9+ da specifiche è alto 158.1mm, il P30 Pro invece 158mm.
    In realtà il P30 Pro risulta un paio di mm più alto di S9+, in questo momento li ho entrambi.
    Lo so, cambia poco, ma è giusto per farlo sapere
    Anche tutti i siti di comparazione sono errati da quanto ho visto, tutti mostrano i 2 decice alti uguali invece si nota la differenza.

Buon giorno a tutti ragazzi! Da qualche giorno sono possessore di un P30 Pro….ed ha pro (perdonatemi la cacofonia) e contro!

Vengo, per quanto riguarda l'abitudine alle foto, da un Galaxy K Zoom….che sebbene vecchio di 5 anni ancora sapeva il fatto suo ed anche questo P30 Pro non è che lo sorpassi sempre alla grande….
    Purtroppo l'ottica analogica rimane comunque il top ed il cannone che si apriva dietro il K Zoom non sempre viene superato dal P30 Pro.
    Nello specifico, il P30 Pro ha una migliore riuscita in notturna ed in macro (batte il K Zoom in modo vistoso) ma nelle foto in luce piena e negli interni siamo li. In questi due ultimi scenari, lo zoom del K Zoom (portato a 50X da altri software poichè non supportato dalla Samsung nativamente) è leggermente più ricco di dettagli.

Al di la' delle specifiche fotografiche è comunque un gran telefono.
    Due grandi pecche:
    la Emui, che a me non è mai piaciuta….preferirei una stock ma per ora niente root…..anche perchè senno' mi salta il tim vision (e non ho voglia di combattere con la TWRP);
    l'audio in capsula basso rispetto ad altri telefoni (ed in più con qualche stonatura ai massimi volumi...la soluzione dello schermo che fa da risonanza etc etc non mi ha soddisfatto)

Sto provando svariate cover (per ora la originale con flip è la migliore) e a fine mese proverò un battery case. Ho provato qualche pellicola di vetro, alcune anche stondate per coprire interamente lo schermo...si perde qualcosa in termini di sensibilità  al tatto (si nota col sensore impronte) ma almeno si ha un po' di protezione.

Ps: veramente notevole la durata della batteria che non fa sentire il bisogno di batterie esterne da portare appresso (il case battery l'ho preso per la mia costante paura di rimanere senza energia...ma con questo telefono è davvero superfluo!).

tra le pellicole in vetro curve quale ti sembra la migliore? molti dicono spigen ma il fatto che ha la colla solo ai lati mi frena un po

Registrato il
    Jun 2003

Concordo sulla EMUI, ma in generale lato software non c'è paragone tra Samsung e Huawei.
    Io vengo da un S9+ e sto davvero facendo fatica senza tutte le chicche software della Samsung, e in generale trovo l'interfaccia Huawei meno intuitiva, però c'è da considerare che arrivo da 7 anni di Samsung.
    Ad esempio, alcune cose che mi danno fastidio:
    1. Il dark mode sul P30 Pro non è implementato bene come sugli ultimi Galaxy, dove anche tutte la applicazioni della Samsung subivano la modifica.
    2. AOD: sul P30 Pro non si può personalizzare nulla da quello che ho visto. Inoltre, non funziona bene come su S8-S9 (le notifiche WA ad esempio rimangono sul AOD anche dopo che le ho lette tramite web e non scompaiono neanche se sblocco lo schermo).
    3. Trovo assurdo che nel 2019 il client email stock non supporti la ricezione push delle email.
    4. Launcher con troppe poche opzioni e funzioni
    Ultima modifica di Dave83 : 12-04-2019 alle ore 09:26

Regole per postare