Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 66
Discussione

Consiglio modello iphone

Registrato il
    May 2009

Predefinito Re: Consiglio modello iphone

Citazione Messaggio inviato da antifagiano Visualizza messaggio
    stesso prezzo da domani da u..euro
    online?

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Citazione Messaggio inviato da pallone75 Visualizza messaggio
    online?
    Negozio fisico sicuro, on line non so.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Registrato il
    May 2009

Ma tutti i modelli saranno scontati?

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Solo Xr da 64 sicurante perché è nel volantino del sottocosto.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Registrato il
    May 2009

Certo che è una scelta comunque difficile....opteremo per apple perchè i nonni aiuteranno nell'acquisto!
    Fosse per me spenderei meno e prenderei il p20 o qualcosa di simile......ma se il sogno è quello.....

Registrato il
    May 2009

Confermo prezzo anche online a U..euro

Registrato il
    May 2009

Raga non so che fare.....mi girano veramente spendere quella cifra per un telefono.....ne prendi tre piu che buoni con quei soldi o no?
    Datemi l'appoggio da chi è esperto...

L'avatar di Docmi
    Registrato il
    Oct 2008

Comprare un iPhone ora è come iniziare a fumare. Ti prendi il vizio, ti abitui e spendi un sacco di soldi sostanzialmente inutili.

Passerei anche domani ad Android se non fossi assuefatto e pigro.

Ripeto... lascia perdere e prendile un buon android top di gamma o ex top di gamma.

Tipo un s10e che si trova a poco più di 400€ nuovo, o un mi9se per 260€.

Non credo che l'iPhone sia una questione di vita o di morte.

Raga non so che fare.....mi girano veramente spendere quella cifra per un telefono.....ne prendi tre piu che buoni con quei soldi o no?
    Secondo me gli spunti su cui pensare ci sono.
    iPhone per farla contenta, iPad che può effettivamente essere un plus per l'università oppure nessun prodotto Apple. Non c'è la scelta migliore, ci sono ottimi prodotti in vendita a meno, meglio o peggio dipende dalle proprie preferenze. Puoi spendere oggi 600 euro per un iPhone e potrebbe tenerlo per i prossimi 4 anni, sono 150 euro l'anno. Tanto o poco è troppo soggettivo.
    Poi se il suo "sogno" è un iPhone, potresti pure prendere il mitico Galaxy Fold da 2000 euro, ma forse non la faresti contenta.
    Davidrim: iPhone 3GS 32GB - 4S 64 GB - 6S 64 GB

Anche io la pensavo come te fino a cinque anni fa circa. Ho pieni i cassetti di smartphone basati su altre piattaforme che costavano un terzo di iPhone e ritenevo che iPhone fosse solo buono per apparire e che il motivo del prezzo fosse la mela stampata dietro.
    Poi l'ho ricevuto in regalo. Allora c'era il mitico 5s, quello che ancora oggi riceve gli aggiornamenti a sei anni dalla sua uscita. All'inizio neanche mi piaceva. Se si cerca l'effetto wow iPhone non è certo il telefono adatto. Poi io ero abituato alla massima personalizzazione del telefono, con laucher, icone alternative e chi più ne ha più ne metta, quindi per me iPhone, dal mio ristretto punto di vista di allora, risultava troppo poco appagante. Dopo tre settimane, quindi, ho deciso di rivenderlo, ho rimesso la sim nel mio precedente telefono e sorpresa, non mi trovo affatto. Lento, farraginoso, software e materiali che mi sembrano indietro anni luce, qualità delle app che mi fa fare un salto indietro di una quindicina di anni.

Apple fa dispositivi che ti conquistano silenziosamente giorno per giorno a suon di qualità e funzionalità. Qualità generale del prodotto e delle app nettamente superiori a qualsiasi concorrente e perfetta coesione hardware/software, al punto che non capisci dove finisce uno e dove inizia l'altro talmente sono perfettamente amalgamati. E questo non vale solo per iPhone, ma anche per tutti gli altri prodotti Apple partendo da Mac e arrivando a Watch passando per iPad.
    Se compri iPhone, pian piano, devi comprare tutto il resto dell'ecosistema Apple. E se ti dovessi chiedere quanti soldi devi spendere io ti rispondo che in assolto sono tanti nell'ambito della tecnologia, ma tranquillo on sono soldi sprecati. In ogni prodotto Apple ritrovi ogni singolo centesimo dei soldi che hai sborsato, cosa che non si può affatto affermare dei prodotti concorrenti.

Venendo alla tua domanda, ti consiglio caldamente di prenderle XR, un telefono sensazionale che ha un prezzo più che adeguato. Ovvio che XS ha un altro peso, altri materiali, minore spessore, miglior display e miglior tutto, ma XR risulta essere un ottimo compromesso senza spendere una somma eccessiva, conservando comunque quasi tutte le funzionalità dei fratelli maggiori.
    Ultima modifica di Guccia : 02-06-2019 alle ore 11:19
    L'ambizione al massimo in quello che si è, in quello che si fa ed in quello che si ha è il motore del progresso della persona umana.

Registrato il
    May 2009

OK PER XR
    Problema...se cosi lo vogliamo chiamare....ero deciso stamattina di prenderlo su ebay ..quello da 128gb a €616 ma prevista consegna 17/18 giugno!!!!
    Il compleanno è sabato prossimo cavolo!
    Ora non se andare all'ueuro e portarlo a casa a 699 o farle aspettare una settimana in piu e darle quello da 128gb e spendere pure meno.

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Potresti pure pensare un escamotage con un simil-regalo da darle sabato e poi dopo una settimana farle la sorpresa quando non se lo aspetta

iphone x 64gb
    bianco o nero su ebay fino a domani da negozio affidabile 635,20 euro spedizione inclusa

Registrato il
    May 2009

Appena preso!
    XR 128gb 616.00 su ebay...

Appena preso!
    ottimo

Appena preso!
    Poi ti tocca dirci se è piaciuto!
    Davidrim: iPhone 3GS 32GB - 4S 64 GB - 6S 64 GB

Rimarrà sicuramente contenta. Poi si dovrà scontrare con qualche problema durante la configurazione....
    Io ho passato brutti momenti con la mia quando, essendo passata da android ad iphone, non è riuscita a recuperare il backup di whatsapp.....e da li, cominci a pagare......
    tudor

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

“E io paaaago”(cit.)😂

Registrato il
    May 2009

[QUOTE=tudor;20797566]Rimarrà sicuramente contenta. Poi si dovrà scontrare con qualche problema durante la configurazione....
    Io ho passato brutti momenti con la mia quando, essendo passata da android ad iphone, non è riuscita a recuperare il backup di whatsapp.....e da li, cominci a pagare......[/QUOTE

Comeeee???

Registrato il
    May 2009

Ragazzi ho fatto scherzetto, confezione lg del mio g2 e gli ho messo la foto dell'iphone......gli scendevano le lacrime anche se non voleva farsi vedere....dicendo che è troppo... che lei si era informata dei ricondizionati modello iphone 6 mi sembra...con 250€ lo prendevi.....
    Insomma alla fine era rimasta male.....ma credo felice.
    Non gli ho detto la data di arrivo.....speriamo in bene.

Regole per postare