Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 26 di 26
Discussione

Ricevuto SMS di attivazione offerta mai richiesta

Predefinito Re: Ricevuto SMS di attivazione offerta mai richiesta

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Non sapevo presentasse questi inconvenienti.
    Purtroppo si, anche chiamate, ogni tanto è capitato di chiamare un numero è a rispondere era una persona con un altro numero.... diciamo che non è proprio affidabile come operatore, e non è capitato solo a me.

Cmq non ho capito nulla di quello che avete scritto ma mi sembra di aver capito che posso stare relativamente tranquillo 😀!!

Grazie mille davvero!

Giusto per aggiornarvi, mi chiama il corriere per consegna sim, chiamandomi per nome e cognome .

Ovviamente ho rifiutato
    Mobile: Ho. min/sms ill. e 50GB (6.99€)
    Router: Ho. min/sms ill. e 50GB (6.99€)

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Allora qualcuno ha utilizzato i tuoi dati, penso per farti uno scherzo o un dispetto.
    Qualcuno che ti conosce abbastanza da sapere che operatore hai, oltre a nome cognome e numero.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da Kyon Visualizza messaggio
    Con Tim ti posso garantire che è arrivata una circolare che se trovano richieste di portabilità senza relativa denuncia fanno chiudere il negozio. Precisamente a metà dell’anno scorso.

Sempre in caso di richiesta portabilità senza la sim/dati dell’altro operatore perché impossibilitati altrimenti devono andare a recuperare i dati da quell’operatore previo riconoscimento del titolare.
    Anche se si fa cambio SIM senza allegare/archiviare i documenti del titolare.
    Qualcuno potrebbe contestarlo a TIM perché i carabinieri più istruiti ti citano l'articolo del codice ecc, per cui non si fa denuncia per smarrimento di una sim.
    Proprio quando bloccai la sim vodafone smarrita, il carabinieri mi disse di andare tranquillamente nel negozio e se avesser fatto problemi di chiamare loro.
    A mio modesto parere devono eliminare la possibilità di fare la MNP e sostituzione senza ICCID, visto che l'operatore di appartenenza lo sa.
    Anche perché non essendoci alcun reato collegato chiunque può dichiarare quello che vuole.
    Rischio di più auto-certificando una residenza non giusta, che dichiarando di aver smarrito una sim.
    Ultima modifica di Ncell : 27-03-2019 alle ore 19:34

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Errore

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Qualcosa non va.
    Vedo quello che posto, ma quando eco rientro scompare quello che ho scritto.
    La prima volta ho scritto errore, adesso sto scrivendo sotto il post 22.

Dopo aver inviato il messaggio vedo tutti i post, ma se clicco su telefonia mobile/tim/questo thread tutti i miei post oltre il #22 scompaiono.

Posso entrare dal menù generale finché resta il primo messaggio, ma non dalla room.
    Gli spazi equivalgono ad uscite e rientri.

Regole per postare