Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Discussione

Info reso acquisto sito Tim.it

Exclamation Info reso acquisto sito Tim.it

Ciao, ho fatto un acquisto di una key 4g da sito Tim.it ed utilizzato il recesso secondo loro procedura il giorno dopo che l’ho ricevuta, spedendo il pacco a mie spese, rimborsate per fortuna da PayPal.

Sono Due settimane che sto aspettando il rimborso, su Facebook non sanno dirmi nulla ed alla mail dell’e-commerce non rispondono, nel sito non c’è nessuna tempistica od informazione.

Sarei contento anche solo di sapere i tempi oppure una loro comunicazione, nel frattempo stasera farò pec per reclamo.

avete esperienze in merito? A che ente posso rivolgermi per tutela?

Predefinito Re: Info reso acquisto sito Tim.it

ciao, chiedo spostamento del topic in "proteste".

Sto aspettando da quasi un mese il loro rimborso, nonostante i 14 giorni previsti dalla legge.
    Dopo 16 giorni si sono degnati di contattarmi (bonifico preso in carico dall'ufficio addetto....) e tutt'ora a 28 giorni non ho il rimborso, l'unico modo per contattarli sull'argomento è la chat della loro pagina facebook che mi risponde dopo giorni e non sa dirmi nulla, al 119 non sanno nemmeno di cosa si stia parlando.
    Non ho mai avuto una tempistica reale (il sito non dice nulla in merito), ne ulteriori contatti dopo i miei solleciti.

Ho già inviato pec e non mi resta che fare ricorso all'AGCM.
    qualcuno ha mai segnalato qualcosa all'autorità garante del commercio?

Regole per postare