Pagina 20 di 20 PrimoPrimo ... 10 17 18 19 20
Visualizzazione risultati 381 fino 393 di 393
Discussione

Redmi Note 7 [Official Thread]

Predefinito Re: Redmi Note 7 [Official Thread]

Citazione Messaggio inviato da isomerasi Visualizza messaggio
    e negli ultimi 5 giorni siete in 2 che avete dato una seconda opportunità al redmi note 7...

non credi che tutti i possessori di rn7 abbiano la stessa versione software? Eppure c'è chi si lamenta del bug e chi no...ed è proprio questo che mi fa impazzire...non capire perchè molti non si lamentano, quando altri invece ne comprano più di uno ed hanno il problema su tutti i terminali acquistati...
    per me il problema ce l' hanno tutti, ma ci passano sù per via del prezzo basso e della qualità del terminale in sè...
    Mi sa che hai proprio ragione, a questo punto spero sia solo un problema software come dice _nautilus_

10 milioni di unità vendute ad oggi per il rn7. No, non possono essere tutti difettati al sensore di luminosità.

Registrato il
    Nov 2002

secondo me vi fate un pò troppe seghe mentali, pretendere la perfezione da un telefono, a prescindere dal prezzo, significa non poterne comprare nemmeno uno

probabilmente chi usa il redmi prevalentemente in ufficio, come me, sente poco il problema, chi lo usa molto all'esterno sotto la luce diretta del sole lo sente di più

se come penso il problema sta nella posizione del sensore, non si può parlare di terminali fallati, perchè non ce ne saranno lotti che funzionano meglio e altri peggio, il sensore è posizionato allo stesso modo per tutti, e dubito fortemente che possa essere risolto via sw, al massimo potrà essere attenuato giocando sulla sensibilità

detto questo.. ragà ma per 200 euro e al netto di questo problemino, ma davvero non lo ritenete un ottimo telefono?

per me è stato molto più deludente un s9 da 700 euro che non mi faceva nemmeno mezza giornata di autonomia, e non era mica fallato, erano tutti così
    è solo il giorno che muore

Lo sto provando da qualche giorno e sono d’accordo nel sostenere che il telefono ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale: a certe cifre (soprattutto se si ha avuto la fortuna di acquistarlo a 179/169 o meno come nelle promo dello scorso we) non c’è nulla di meglio in giro e devo dire che va davvero alla grande, il bug del sensore di prossimità non l’ho riscontrato e per quanto mi riguarda l’unica pecca per così dire sta nelle dimensioni un po’ troppo generose (una maggiore maneggevolezza non sarebbe guastata) e anch’io forse mi sarei aspettato qualcosa di più dall’autonomia visto la batteria da 4000 mh ma è un dettaglio su cui ci si può passare sopra

Citazione Messaggio inviato da BUTTERFLY67 Visualizza messaggio
    il bug del sensore di prossimità non l’ho riscontrato
    Forse non hai effettuato molte chiamate, non succede sempre... è come se il sensore o software andasse in palla durante una chiamata e con l'orecchio/guancia inizi a fare operazioni
    L'ultima volta ho chiuso la chiamata... e non ti dico le risate delle persone vicino quando ho attivato il flash led

Comunque più che soddisfatto dell'acquisto!

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Segnalo pure io che ogni tanto il sensore di prossimità perde qualche colpo...
    Ma nel mio caso l'ho pagato 151€ alla mediaworld e non potevo lasciarmelo sfuggire specialmente perchè era il colorazione blu
    NUMERO PRINCIPALE: 337/a SEI CIFRE e secondario 330/a SEI CIFRE!
    Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa! Xò non corro mai+veloce del mio angelo custode!

Riguardo il sensore di prossimità, non si dovrebbe risolvere semplicemente spegnendo lo schermo durante una chiamata?
    È una cosa che faccio sistematicamente quando chiamo con ogni telefono Android, poiché non tengo sempre il telefono attaccato all'orecchio e mi dà fastidio il continuo accendi-spegni del display.
    In realtà col RN7 non ho risolto nemmeno così, dopo qualche minuto lo schermo riprende a sfarfallare, e allora questo è un forte indizio di un bug software non hardware.
    Qualcuno ha provato?
    iPhone XS MAX + Iliad 5,99

Con il redmi note 5 dopo un anno al seguito dell'ultimo aggiornamento software ha iniziato a darmi noia il sensore. Finalmente ho trovato il tempo di fare un ripristino, sono circa 5 gg e per ora non c'è più il problema. Spero non capiti più.

Si anche io per evitare noia spegnevo il display con il tasto. Però restava spento.

Registrato il
    Nov 2002

anche il note 4 aveva il sensore che faceva le bizze

dovrebbero cambiare fornitore
    è solo il giorno che muore

Salve a tutti!!! OTTIMO il telefono, ho solo un " problema" in quanto la connessione bluetooth non e' sempre stabile.....qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    angel_drum

Soluzione al problema delle notifiche che scompaiono per renderle sempre visibili?

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Citazione Messaggio inviato da kiupilupertutti Visualizza messaggio
    Soluzione al problema delle notifiche che scompaiono per renderle sempre visibili?

Esiste l'app NOTIFICATIONS FOR MIUI ma è work in progress

Regole per postare