Pagina 16 di 17 PrimoPrimo ... 6 13 14 15 16 17 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 320 di 327
Discussione

Redmi Note 7 [Official Thread]

L'avatar di nicola5154
    Registrato il
    Nov 2005

Predefinito Re: Redmi Note 7 [Official Thread]

Con il Mi Browser non vi è modo di cercare tra il testo di una pagina? Non trovo la funzione.

L'avatar di mizio69
    Registrato il
    Dec 2002

Salve vorrei provare il Note7,leggendo pagine precedenti sento consigli anche sul note7 Pro che differenze ci sono tra i 2?
    MIZIO69

Ho installato miui Notifications che risolve in parte il problema delle notifiche nella home.

non visualizzo però nessuna notifica nella schermata di blocco, nemmeno abbassando la tendina. ho già attivato la funzione nelle impostazioni. qualche idea?

Citazione Messaggio inviato da mizio69 Visualizza messaggio
    Salve vorrei provare il Note7,leggendo pagine precedenti sento consigli anche sul note7 Pro che differenze ci sono tra i 2?
    -Assenza B20
    -assenza rom Global (e da qui il consiglio di sbloccarlo e mettere una delle tante rom disponibili)
    -sensore fotografico principale migliore, della Sony
    -6-128GB
    -processore più moderno e potente

Chiaro che, se i primi due punti non sono un problema, e' assolutamente un best buy ai circa 260€ attuali dalla Cina (con tutto quello che ne puo' conseguire).

Ma se sei ancora incerto e puoi aspettare fino a lunedi' prossimo, fallo, e guarda cosa presenteranno: credo ne varra' davvero la pena ;-)
    Senza tolleranza, per chi lucra sugli inconsapevoli

L'avatar di mizio69
    Registrato il
    Dec 2002

Citazione Messaggio inviato da francescod84 Visualizza messaggio
    -Assenza B20
    -assenza rom Global (e da qui il consiglio di sbloccarlo e mettere una delle tante rom disponibili)
    -sensore fotografico principale migliore, della Sony
    -6-128GB
    -processore più moderno e potente

Chiaro che, se i primi due punti non sono un problema, e' assolutamente un best buy ai circa 260€ attuali dalla Cina (con tutto quello che ne puo' conseguire).

Ma se sei ancora incerto e puoi aspettare fino a lunedi' prossimo, fallo, e guarda cosa presenteranno: credo ne varra' davvero la pena ;-)
    Grazie mille della risposta,quindi il la versione Pro deve ancora uscire se non ho capito male giusto?
    Invece del Mi9 SE che mi dici? E' un buon cell?
    Grazie mille
    MIZIO69

Quei punti insieme al prezzo scritto si riferiscono al Pro, quindi gia' in vendita da un po'.

L'SE e' un ottimo cell, ma aspetta lunedi' per i nuovi modelli che presenteranno, ne vale assolutamente la pena

L'avatar di mizio69
    Registrato il
    Dec 2002

Citazione Messaggio inviato da francescod84 Visualizza messaggio
    Quei punti insieme al prezzo scritto si riferiscono al Pro, quindi gia' in vendita da un po'.

L'SE e' un ottimo cell, ma aspetta lunedi' per i nuovi modelli che presenteranno, ne vale assolutamente la pena
    Ok non avevo capito,quindi lunedi nuovi modelli perfetto attenderò.
    I primi due punti sono importanti?
    Io ho fastweb la b2o è fondamentale?Che problemi ha e con quali gestori?
    La rom global in che si differenzia da quelle che dici da mettere manualmente?
    Grazie mille
    MIZIO69

Molto semplicemente....nel tuo caso con Fastweb, se si appoggia alla rete Tim, non dovresti aver particolari problemi. Dipende comunque dalla tua zona precisa. Ma non farti troppe paranoie anche se oramai è la moda, il telefono (inteso anche come chiamate ehh ) funziona lo stesso, al massimo navighi più piano...

La Rom Global è una rom multilingua, ripulita dalle app cinesi che a noi non servono ed include i servizi di Google, rendendo il telefono pronto all'uso.
    Le altre rom da mettere in manuale sono addirittura personalizzate dai singoli sviluppatori indipendenti, con vari vantaggi generici.
    In soldoni, se hai un device con la rom Global pre installata, potresti anche lasciarlo cosi'. Dipende da quello che cerchi da un cell.

Tieniti pronto per domani/dopodomani
    Ultima modifica di francescod84 : 26-05-2019 alle ore 10:22

Redmi note 7: due sim + espansione oppure una sim + altra sim oppure espansione?
    in giro ne leggo e ascolto di tutti i colori.

grazie
    il giallo a bonucci, il selfie col dito medio = anafranil 75mg:
    bau bau biscottino...una scodinzolata ed anche oggi si mangia...
    andate a lavorare...costruitevi una dignità...

L'avatar di Neapolis82
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da Miss K. Loorena Visualizza messaggio
    Redmi note 7: due sim + espansione oppure una sim + altra sim oppure espansione?
    in giro ne leggo e ascolto di tutti i colori.

grazie
    Gli slot disponibili sono due e li puoi usare o per due sim o per una sim e un'espansione di memoria!

Invece volevo chiedervi, se si può rispondere tenendo premuto il sensore delle impronte, con Huawei P9 lite, era possibile ed è una funzione che trovo comodissimo, ma che qui non sono riuscito a trovare.
    ILIAD 5.99 €
    ExTuaMatic-Cevga-Gd3 o.a.-SuperInternet Old-LTE-Ric. 3-All In Medium-Cinema3 Gold

FORZA NAPOLI

Scusate la domanda, forse banale o già posta, ma alla fin fine, tra redmi note 7 e mi 8 lite quali sono le differenze? In quale comparto prevale l'uno o l'altro? Batteria il note, l'ho capito, ma per il resto? Qualità foto per esempio? Grazie a chi mi aiuterà nella scelta.

Citazione Messaggio inviato da E656 Caimano Visualizza messaggio
    Scusate la domanda, forse banale o già posta, ma alla fin fine, tra redmi note 7 e mi 8 lite quali sono le differenze? In quale comparto prevale l'uno o l'altro? Batteria il note, l'ho capito, ma per il resto? Qualità foto per esempio? Grazie a chi mi aiuterà nella scelta.
    Come scheda tecnica pressoché identici. L'unica differenza credo riguardi soltanto il comparto fotografico, dove a spuntarla dovrebbe essere il Redmi Note 7, specie con la Google Camera (tra l'altro il RN7 ha le API2 sbloccate e quindi la GCam la puoi installare senza troppi magheggi, al contrario del Mi 8 Lite dove devi fare root)
    Concluso positivamente con: MAX MONZA

Ragazzi un'ultima domanda: redmi note 7 registra video a 60 fps?
    e a quanti fps ha lo slow motion? Grazie mille.

L'avatar di frenda
    Registrato il
    Dec 2002

Citazione Messaggio inviato da E656 Caimano Visualizza messaggio
    Batteria sicuramente, il note 7 ha il jack audio e la porta infrarossi. In più il note 7 con kena mobile non prende il 4G+ mentre col 8 se si.
    Xiaomi mi 8 lite

Registrato il
    Feb 2004

Alternative a questo mi note 7?

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Mi 9 SE se vuoi giocare in casa, sennò Samsung A50

Ottimo consiglio Gazza l'SE, ma visto che ha già "digerito mentalmente" le dimensioni dei Note 7, consiglio senza ombra di dubbio il MI9T o se lo vuole ancora più estremo l'imminente MI9T Pro

ragazzi una domanda
    Se acquisto un terminale xiaomi su ebay, uno smartphone in versione global, da un venditore cinese che importa in italia, come sarebbe la garanzia? Il venditore mi dice di registrare l'imei sul sito xiaomi e poi sarei coperto per 24 mesi in Italia per eventuali problemi, dall'assistenza xiaomi presentando ricevuta d'acquisto. Confermate tutto ciò? c'è una promo che mi permetterebbe di avere il redmi note 7 ad un buon prezzo perciò
    grazie mille

Io farei la domanda direttamente via mail a Xiaomi, indicando chiaramente anche il venditore. Immagino ti diranno che non è possibile assicurarti la garanzia. Facci sapere.

Buongiorno,

Grazie di aver contattato l'assistenza clienti di Xiaomi Italia.
    Le faccio presente che E bay non e' un partner di Xiaomi Italia di conseguenza non e' garantito che se vorra' acquistare da un venditore cinese possa' usufruire della garanzia italiana.
    Le ringraziamo e le auguriamo una buona giornata.

Le ricordiamo inoltre di dare un'occhiata alla nostra pagina Facebook e al nostro sito web per aggiornamenti e informazioni sui nostri prodotti.

https://www.facebook.com/XiaomiItalia/

https://www.mi.com/it/

Con Stima,

Supporto Xiaomi Italia

Regole per postare