Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 7 8 9 10
Visualizzazione risultati 181 fino 194 di 194
Discussione

Redmi Note 7 [Official Thread]

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Predefinito Re: Redmi Note 7 [Official Thread]

Ho installato la Gcam, domani - tempo permettendo - farò un po’ di foto

Ciao a tutti,

stavo valutando l'acquisto di questo telefono però non riesco a capire se ha il codec aptx di qualcomm per collegare cuffie wireless.
    Ho letto che lo SD 660 lo supporta ma sulla scheda tecnica del note 7 non è presente.
    Leggevo anche che sullo xiaomi A2 è stato introdotto dopo...

Se qualcuno dei possessori riesce a confermarmelo gliene sono grato.
    mi scuso se è stato già chiesto ma non sono riuscito a trovarlo.

L'avatar di hostel84
    Registrato il
    Feb 2009

Salve,
    Ho un amico che deve cambiare il suo Moto G5p. Non fa un uso estremo del telefono, gli interessano più che altro i social e una buona fotocamera. Ha visto alcuni miei scatti fatti col Mi8 + Gcam e sarebbe orientato su quello, ma se riesce a risparmiare qualcosa prendendo un Redmi Note7, sarebbe meglio.
    - Le foto del Note7 + Gcam sono paragonabili a quelle del Mi8?
    - Leggo di un pannello touch non eccellente che perde qualche colpo in fase di digitazione. Com'è la situazione? Problema di pochi esemplari?
    - Che tipo di memorie monta?

Registrato il
    Aug 2001

- Le foto con la GCam nel Redmi Note 7 sono nettamente migliori rispetto alla fotocamera montata di default ma sono un pelino inferiori in qualità rispetto a quella del Mi9 (almeno a leggere le comparazioni e le differenze in Rete)
    - Touch perfetto, non so dove hai letto questa cosa del display che perde qualche colpo.....
    - Redmi Note 7 presente in due varianti: 3 giga di RAM e 32 giga sistema, 4 giga di RAM e 64 giga di memoria sistema

Spero di esserti stato utile

L'avatar di hostel84
    Registrato il
    Feb 2009

Citazione Messaggio inviato da gazza Visualizza messaggio
    - Le foto con la GCam nel Redmi Note 7 sono nettamente migliori rispetto alla fotocamera montata di default ma sono un pelino inferiori in qualità rispetto a quella del Mi9 (almeno a leggere le comparazioni e le differenze in Rete)
    - Touch perfetto, non so dove hai letto questa cosa del display che perde qualche colpo.....
    - Redmi Note 7 presente in due varianti: 3 giga di RAM e 32 giga sistema, 4 giga di RAM e 64 giga di memoria sistema

Spero di esserti stato utile
    Grazie per la risposta. Per le memorie intendevo se fossero eMMC o UFS.

Chiaramente emmc 5.1.
    Senza tolleranza, per chi lucra sugli inconsapevoli

ma è mai possibile che mi funziona una sim sola?

E' possibile modificare la dimensione delle informazioni sulla barra superiore (ora e percentuale batteria)? Mi pare sia necessario installare un tema. Avete consigli in merito?

Registrato il
    Aug 2001

Devi mettere un launcher alternativo

Comunque su Amazon questo telefono sta a 195,99 euro, sempre piu' un best buy

Citazione Messaggio inviato da gazza Visualizza messaggio
    Devi mettere un launcher alternativo
    Un launcher? Non basta un tema? Ad esempio avevo trovato questo Lineage N
    https://en.miui.com/thread-675447-1-1.html
    può andare sul redmi note 7?

Mi interessa saperlo prima di prenderlo perché la vista è andata e quelle indicazioni sono proprio microscopiche.

ma come si fa a mettere le icone in ordine alfabetico?

Citazione Messaggio inviato da mc_dok Visualizza messaggio
    Un launcher? Non basta un tema? Ad esempio avevo trovato questo Lineage N
    https://en.miui.com/thread-675447-1-1.html
    può andare sul redmi note 7?

Mi interessa saperlo prima di prenderlo perché la vista è andata e quelle indicazioni sono proprio microscopiche.
    Un launcher non serve a quello che cerchi.
    Puoi semplicemente aumentare la dimensione dei caratteri e dell'interfaccia, entrambe le opzioni le trovi sotto le impostazioni schermo.
    Se trovi anche un tema per la Miui10 che ricalca lo stile puro di Google, meglio ancora per il tuo scopo .
    Andando comunque in negozio avrai modo di capire se le due opzioni da me indicate, sono per te sufficienti

Citazione Messaggio inviato da francescod84 Visualizza messaggio
    Puoi semplicemente aumentare la dimensione dei caratteri e dell'interfaccia, entrambe le opzioni le trovi sotto le impostazioni schermo.
    Ciao, sei sicuro che nelle impostazioni si possa aumentare la dimensione delle indicazioni nella barra in alto? Da qualche filmato su youtube ho visto solo l'impostazione sulla dimensione dei caratteri che aveva effetto su tutta l'interfaccia tranne che nella barra in alto.
    Quel tema Lineage N mi piace molto spero si possa applicare senza problemi. Quali potrebbero essere le controindicazioni?

Guarda non ci metto la mano sul fuoco con le ultime versioni della Miui ma credo proprio di si, che ingrandisca tutto (non ho il Note o la Miui). Se passi in negozio, avrai la risposta corretta, soprattutto per i tuoi occhi, cosa che gli utenti qui non possono dirti.
    Se puoi linka il video che hai visto, così guardiamo.
    Il tema stock di Google che troverai, non avrà problemi se compatibile con l'attuale Miui10

Regole per postare