Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
Discussione

Hey, tu che stai utilizzando l'ad blocker

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Predefinito Hey, tu che stai utilizzando l'ad blocker

Sappiamo bene perché lo fai e neanche possiamo darti torto. La pubblicità molto, troppo spesso è invasiva ai limiti dell'umana sopportazione. Ma questo forum, insieme a tutti coloro che contribuiscono alla sua esistenza, si sostiene prorio grazie alla pubblicità ed agli sponsor che ora tu non puoi vedere, ma che per noi sono vitali. Per favore quindi, se hai a cuore il futuro del forum di Telefonino.net, metti in pausa l'*ad blocker quando navighi su queste pagine.
    Hey, voi che gestite il forum.

Avete mai provato senza??
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

Registrato il
    Jun 2006

Predefinito Re: Hey, tu che stai utilizzando l'ad blocker

Che poi con alcune liste specifiche, non si vede neanche quell'avviso

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da porf Visualizza messaggio
    Che poi con alcune liste specifiche, non si vede neanche quell'avviso
    Ti giuro che per un secondo mi sono sentito in colpa e ho provato a disattivarlo....
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

provato a disattivarlo e partono a flotte video e banner vari...
    scusate tanto cari gestori del forum, ma se voglio pubblicità sul mio schermo, mi pagate voi.
    accontentatevi già di tutti i banner tra un post e l'altro, che son gia tanti.

ok, ho provato a disabilitare l'a_d_blocker: (ridicola la censura della parola, veramente)

https://i.ibb.co/sWZqQWJ/telefonino.jpg

LOOOOOOOOOOOOOL

il forum e' letteralmente COPERTO (nel senso che non si vede nulla, perche' la pubblicita' copre letteralmente lo spazio dei contenuti) con tanto di video in autoplay a destra

beh, e' decisamente un buon modo per uccidere il forum

ps: e' OVVIO che gli admin stessi usano a_dblocker
    Ultima modifica di braccop : 10-03-2019 alle ore 11:17

c'è un bug, uso ublock origin ma lo confonde con adbl0ck
    per ora ho risolto con l'aggiunta della regola ##.side.ad (senzaspazio) block-msg

Io, quando non sono loggata, preferisco attivare il blocco dei javascript con YesScript2 (usando firefox). Questo, a suo tempo, risolveva anche il problema dei refresh continui.

Citazione Messaggio inviato da KatSitway Visualizza messaggio
    c'è un bug, uso ublock origin ma lo confonde con adbl0ck
    per ora ho risolto con l'aggiunta della regola ##.side.ad (senzaspazio) block-msg
    si anche io uso ublock, e devo dire che l'avviso anti adbl0ck mi fa comodo per ridurre l'enorme spazio bianco che fa male agli occhi

In questo forum, ammesso che lo segua ancora vista la nuova grafica scandalosa, utilizzerò SEMPRE Ad...eccetera, poichè diversamente è impossibile sopportare l'invadente pubblicità. Assurda gestione.

Sappiamo bene perché lo fai e neanche possiamo darti torto. La pubblicità molto, troppo spesso è invasiva ai limiti dell'umana sopportazione
    È proprio questo il punto. Basterebbe inserire dei banner non invasivi e dei video non in autoplay.

... metti in pausa l'ad blocker quando navighi su queste pagine
    Se mettessi in pausa l'ad blocker non riuscirei a navigare su queste pagine.
    Questo forum è �������� ma proprio �������� ��������

L'avatar di aishite
    Registrato il
    Jun 2007

Ho una novità: usando yescript2 non si logga più, occorre disattivarlo per farlo. Una follia completa.

Citazione Messaggio inviato da aishite Visualizza messaggio
    Ho una novità: usando yescript2 non si logga più, occorre disattivarlo per farlo. Una follia completa.
    Si riesce, ma con un piccolo trucco: entri in una discussione, fai doppio click su "Rispondi citando" e ti esce la videata di login. Poi dopo aver inserito il tuo username e password e cliccato su "Entra" devi cliccare sul bottone "Clicca qui..." (visto che la redirezione non funziona con i Javascript bloccati). Se poi non vuoi rispondere, ma vuoi fare altro ti basta navigare usando i collegamenti che trovi ad inizio pagina vicino alla casetta.
    Purtroppo non funzionano le faccine... e le varie funzioni tipo grassetto, corsivo ecc.

che rottura de cogl*oni sto forum.. pieno zeppo di bug, le notifiche arrivano ma quando si clicca per aprirle e come se non ci fossero , insomma , ma perchè non ci diranno una volta per tutte che intenzioni c'hanno con il forum??

Regole per postare