Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 6 7 8 9
Visualizzazione risultati 161 fino 178 di 178
Discussione

[Official Thread] Galaxy S10

Predefinito Re: [Official Thread] Galaxy S10

Citazione Messaggio inviato da GIO DI TON Visualizza messaggio
    Occhio che dopo un po', la cornice tende a ingiallire...
    Si le ho avute quelle che ingialliscono.
    Questa mi ispira più fiducia.
    Al momento dopo quasi un mese è bianchissima , e spero rimanga così, altrimenti......

L'avatar di cosimo8
    Registrato il
    Apr 2007

Salve. Vorrei sapere se con always display sempre attivo il consumo della batteria aumenta considerevolmente. Grazie

Citazione Messaggio inviato da stefan80 Visualizza messaggio
    Ragazzi il dual sim è esclusiva dei no brand? Vorrei prenderlo con vodafone ma mi parla di tipologia sim nano sim hybrid dual sim
    Ne sapete qualcosa?
    Si è più saputo nulla se il Samsung S10E Brand VODAFONE è Dual SIM? Sulla scatola c'è scritto modello G970F/DS dove DS sta per dual SIM ma poi c'è un IMEI solo... Immagino trattasi di un secondo alloggiamento ibrido SIM/MicroSD.

Citazione Messaggio inviato da rrega53 Visualizza messaggio
    Normalmente i brandizzati sono monosim.
    Sei sicuro?

Registrato il
    May 2004

Citazione Messaggio inviato da Mspecial Visualizza messaggio
    Si le ho avute quelle che ingialliscono.
    Questa mi ispira più fiducia.
    Al momento dopo quasi un mese è bianchissima , e spero rimanga così, altrimenti......
    Io ce l'ho da più di due mesi ed è perfetta.
    Solo Android

Ciao ragazzi, come cliente tim c'è in offerta l's10e a 349 oppure l's10 a 520 (pagamento ratelae su carta di credito piu anticipo).

mi sembrano ottimi prezzi, ed io sarei propenso per l's10e perchè ha le dimensioni perfette per me e non ha il display curvo che io non amo.

Voi cosa ne dite dell's10e? NOn ho trovato il 3d dedicato. L'alternativa potrebbe essere il p20pro, anche se piu grandino...

Grazie!

L'avatar di cosimo8
    Registrato il
    Apr 2007

Buongiorno. Da ieri misteriosamente quando attivo con un tocco l’always display è scomparso il simbolo del l’impronta per lo sblocco. Nessun problema invece quando si attiva il display sollevando o con doppio tocco. Cosa può essere? Grazie

Registrato il
    May 2004

Citazione Messaggio inviato da DIDAC Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, come cliente tim c'è in offerta l's10e a 349 oppure l's10 a 520 (pagamento ratelae su carta di credito piu anticipo).

mi sembrano ottimi prezzi, ed io sarei propenso per l's10e perchè ha le dimensioni perfette per me e non ha il display curvo che io non amo.

Voi cosa ne dite dell's10e? NOn ho trovato il 3d dedicato. L'alternativa potrebbe essere il p20pro, anche se piu grandino...

Grazie!
    Io ho l's10e, anche se scrivo su questo 3d.
    Telefono eccellente.
    Solo Android

L'avatar di >Werewolf<
    Registrato il
    Aug 2007

Mi ritrovo a scrivere qui dopo davvero molto tempo.

Ho passato anni di pace interiore con il Lumia 950, al punto che quando ho rotto lo schermo ne ho preso un altro. Ma vista la batteria sempre più disastrata, e il progressivo abbandono (ultimo della lista WhatsApp, che smetterà definitivamente di funzionare il 31/12), mi devo ormai arrendere e tornare ad Android. Questo s10e a rate con Tim (350€ totali) mi fa parecchia gola,

E vengo alla domanda, mi scuso se può sembrare banale, ma davvero non uso Android da Gingerbread. E' possibile e funziona bene il tethering wifi della connessione dati? Su quanti dispositivi contemporaneamente?

Se poi qualcuno dei possessori avesse consigli, difetti, o altro da segnalare sul telefono sono ovviamente ben felice di ascotarli!!

Grazie
    Inga:"Werewolf" Frank.:"Werewolf?" Igor:"There!" Frank.:"What?" Igor:"There wolf.There castle."

6 4 09 3:32 ciao angela, ciao turco

ZZ !!
    ho fatto affari con

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Ormai è arrivata l'ora di pensionare il mio xperia X e visto che pure Sony con i compact ormai ci ha rinunciato devo rassegnarmi (quanto rimpiango ancora lo z3 compact). Il galaxy s10 alla fine non è tanto più grande del mio attuale X. Preferisco questa alla versione 10e anche se quest'ultima è un pelo più compatta. Mi aspettavo molte più discussioni su questo terminale in questo forum sinceramente, ormai c'è da un po'.
    Qualche magagna in particolare? Ho sentito qualche lamentela su foto e batteria.
    Riguardo le pellicole che ne pensate della clear coat? Amici ce l'hanno su altri telefoni. Mi piace l'idea di "avvolgerlo" tutto però l'effetto visivo non è proprio il massimo

Ho trovato s10e negozio Tim ma purtroppo il commesso mi ha confermato controllando IMEI che si tratta di monosim. Mi ha detto che l's10 arriva sia mono che dual SIM random. Dell's10 mi spaventa il display con bordi stondati, ho.paura sia più fragile rispetto ad s10e.

Registrato il
    Mar 2008

Citazione Messaggio inviato da zephyr83 Visualizza messaggio
    Ormai è arrivata l'ora di pensionare il mio xperia X e visto che pure Sony con i compact ormai ci ha rinunciato devo rassegnarmi (quanto rimpiango ancora lo z3 compact). Il galaxy s10 alla fine non è tanto più grande del mio attuale X. Preferisco questa alla versione 10e anche se quest'ultima è un pelo più compatta. Mi aspettavo molte più discussioni su questo terminale in questo forum sinceramente, ormai c'è da un po'.
    Qualche magagna in particolare? Ho sentito qualche lamentela su foto e batteria.
    Riguardo le pellicole che ne pensate della clear coat? Amici ce l'hanno su altri telefoni. Mi piace l'idea di "avvolgerlo" tutto però l'effetto visivo non è proprio il massimo
    Io sono passato proprio da z3c (sempre amato e avuto telefoni compatti...ancora adesso quando prendo in mano lo z3c penso "cavolo che bello!") a s10e, e mi trovo bene! Certo per nostri canoni, definirlo compatto è difficile, ma ci si abitua velocemente. Pellicola anteriore sto ancora tenendo quella di serie...cover ho preso una spigen (un po' grossina forse...dopo l'estate ne cercherò una più slim)

Registrato il
    Mar 2004

Ho trovato s10e negozio Tim ma purtroppo il commesso mi ha confermato controllando IMEI che si tratta di monosim. Mi ha detto che l's10 arriva sia mono che dual SIM random. Dell's10 mi spaventa il display con bordi stondati, ho.paura sia più fragile rispetto ad s10e.

Il mio S10e TIM è dualsim
    Samsung Galaxy S10e
    TIM Seven IperGo

Citazione Messaggio inviato da bio981 Visualizza messaggio
    Il mio S10e TIM è dualsim
    Ciao bio, posso chiederti un favore? Come faccio a controllare io stesso se quelli disponibili sono dual sim?
    Cio`secondo me lo sono tutti, ma il commesso che ha controllato forse ce ne capiva poco.
    Credo che il cell debba avere due imei per essere dual sim, ma dall'esterno della scatola questa info è disponibile?

Ciao bio, posso chiederti un favore? Come faccio a controllare io stesso se quelli disponibili sono dual sim?
    Cio`secondo me lo sono tutti, ma il commesso che ha controllato forse ce ne capiva poco.
    Credo che il cell debba avere due imei per essere dual sim, ma dall'esterno della scatola questa info è disponibile?
    Si, è disponibile e la puoi vedere.

Ok grazie!

Registrato il
    Sep 2012

Anche io sto cercando il mio prossimo smartphone... vengo da un HTC A9 e alla fine delle varie comparazioni, i pretendenti sono l'S10e e il Mi9 se.
    Per i primo, devo prima capire dove trovare la miglior offerta dei vari gestori, l'altro il prezzo più basso online.
    L'unica cosa che mi fa dubitare in quanto la leggo ovunque è la batteria... possibile che un 3100 abbia queste difficoltà? E' vero che è un dato molto soggettivo, ma chi usa questo modello cosa ne pensa sotto questo aspetto?
    Grazie a tutti!

L'avatar di Tito.73
    Registrato il
    Aug 2012

L'ho ordinato ieri ed arriva mercoledì, in Svizzera S10 normale e buds in regalo, 30 euro al mese x 24 mesi senza interessi né abbonamenti! L'unica pecca manca radio fm che uso... Lo ha mia sorella e spero che rimarrò soddisfatto, ora ho pocophone e prima Galaxy A8 2018...ho visto che è davvero veloce ed ha un bello schermo...!
    THE PURPOSE OF LIFE IS TO BE HAPPY
    Pocophone 6/64 blu
    IPad 9.7 2018 32gb wifi/procio.A10 Fusion

Regole per postare