Pagina 8 di 10 PrimoPrimo ... 5 6 7 8 9 10 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 141 fino 160 di 184
Discussione

[Official Thread] Galaxy S10

Predefinito Re: [Official Thread] Galaxy S10

Installata oggi con smartswitch sul mio germany.Vedremo.
    Navigare su uno schermo inferiore a dieci pollici è masochismo.

Citazione Messaggio inviato da musmax Visualizza messaggio
    E ora che ho controllato manca anche lo spegnimento dello schermo quando il telefono è in tasca.
    dovrebbe ancora esserci, credo che ora si chiami Protezione da tocchi involontari

Mi consigliate una cover? Magari con i link di quelle che usate. Ora ho una cellular line ma è molto morbida e si sfila spesso...

Citazione Messaggio inviato da YellowT Visualizza messaggio
    Mi consigliate una cover? Magari con i link di quelle che usate. Ora ho una cellular line ma è molto morbida e si sfila spesso...
    Sempre della Cellular line ho preso la "Clear Duo" che trovo ottima sia come materiali che come prestazioni.
    Ha il retro in (specie) vetro antigraffio e la cornice in gomma morbida al punto giusto, e nessun pericolo che si sfili o altro.
    Ho sempre acquistato di solito le cover originali molto costose, ma questa volta sono rimasto piacevolmente sorpreso che con meno di €15 ho una cover trasparente molto protettiva .
    In uno store Uni....che si trova nei centri commerciali.

Registrato il
    May 2004

Citazione Messaggio inviato da Mspecial Visualizza messaggio
    Sempre della Cellular line ho preso la "Clear Duo" che trovo ottima sia come materiali che come prestazioni.
    Ha il retro in (specie) vetro antigraffio e la cornice in gomma morbida al punto giusto, e nessun pericolo che si sfili o altro.
    Ho sempre acquistato di solito le cover originali molto costose, ma questa volta sono rimasto piacevolmente sorpreso che con meno di €15 ho una cover trasparente molto protettiva .
    Idem, identica custodia e sono contentissimo.
    Solo Android

Vi ringrazio. In foto sembra molto massiccia ma la andrò a vedere.

L'avatar di Corrado90
    Registrato il
    Dec 2000

Citazione Messaggio inviato da Ivymike Visualizza messaggio
    Le app che lo permettono si sbloccano con l'impronta ma bloccarle non ho capito bene
    Scusate ma non ho capito come si fa....
    Stink

L'avatar di jancilo
    Registrato il
    Nov 2006

Ricevuto in regalo questo s10. Bello, molto, ma foto pessime. di giorno vanno bene, ma di sera e i selfie bocciati completamente. Stesse foto fatte con il p20pro di mia moglie sono favolose.
    Mi sa che oggi lo rendo e punto forte il mate 20 pro, dalle comparative in rete le foto ed autonomia sono migliori...
    Vostri pareri su questo telefono?
    Trattative: guile x3, odonto77 x2, cemmone x2, seya75, mck3nzi3, ericlapton, duracell85, BerKa, deepak73, capperi, fr@nkie, riccez, aitan x3 + tantissimi altri

L'avatar di romargi
    Registrato il
    Jan 2003

Io da quando ho provato il mio primo Samsung serie S, ho praticamente abbandonato la fotocamera compatta: foto meravigliose! Sia per il mio primo S7, poi per S8 ed ora per l’ottimo S9. Mi stupisce ciò che dici, S10 sicuramente sarà migliore del mio S9 che scatta, comunque, foto molto valide (per essere uno smartphone, ovviamente).
    roberto

Alla fine come cover ho comprato la Spigen Ultra hybrid trasparente su amazon. la consiglio. Protegge bene, non è troppo spessa e i lati lunghi sono in plastica semirigida in modo che non si sfilino ogni 3x2 come con la mia precederente cellular line ultra fine.

L'avatar di cosimo8
    Registrato il
    Apr 2007

Buongiorno vorrei sapere se i bordi di metallo (acciaio o alluminio?) si segnano facilmente come ad esempio iPhone X. Grazie

Registrato il
    Aug 2010

Vorrei comprare questo telefono per sostituire il mio mate 10 pro.

Voi che l'avete da qualche mese: adesso come va la batteria?

Citazione Messaggio inviato da cosimo8 Visualizza messaggio
    Buongiorno vorrei sapere se i bordi di metallo (acciaio o alluminio?) si segnano facilmente come ad esempio iPhone X. Grazie
    Per saperlo dovresti trovare qualcuno che lo usa senza cover, cosa molto difficile.
    A guardarlo non mi sembra alluminio perchè è lucidissimo.
    Per avere la certezza bisognerebbe avvicinargli un magnete......ma non ci penso nemmeno.
    Ultima modifica di Mspecial : 19-06-2019 alle ore 23:00

Citazione Messaggio inviato da YellowT Visualizza messaggio
    Alla fine come cover ho comprato la Spigen Ultra hybrid trasparente su amazon. la consiglio. Protegge bene, non è troppo spessa e i lati lunghi sono in plastica semirigida in modo che non si sfilino ogni 3x2 come con la mia precederente cellular line ultra fine.
    E' esattamente come la CellularLine che non si vende su amazon ma solo nella catena di Store nei centri commerciali.
    Per cambiare cover ho preso anche questa nel link, dato che dopo 20 giorni mi sono stancato di vedere i bei colori in trasparenza , e che oltre ad essere robusta si può usare in orizzontale o in verticale per guardare foto o filmati.
    https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

Registrato il
    Mar 2008

Qualcuno qua ha preso la Liquid Air della Spigen? Sto aspettando che arrivi l's10 e sto cercando cover! Questa mi sembra dalle foto, un buon compromesso tra spessore e robustezza...che ne dite?

Invece per quanto riguarda cavi usb-c per la ricarica? Aprendo amazon ne escono mille che sembrano tutti uguali alcuni mi hanno anche consigliato di comprare, al posto dei cavi, degli adattatori per utilizzare i tanti cavi microusb che abbiamo già tutti in casa

io ho preso gli adattatori e mi trovo benissimo (gli xiaomi sono ottimi e li trovi 3 per un paio d'euro online). Diventano comodi anche in caso ti serva di caricare da qualche amico che ha micro usb o da un power bank vecchiotto
    In uso: S8, Asus T100

contatto diretto: wolf230 AT live PUNTO com

Registrato il
    Mar 2008

Ragazzi, voi utilizzate una pellicola protettiva? Sono indeciso tra quelle in plastica e quelle in vetro temprato...e seconda cosa, ho visto che di vetro temprato ne esistono di due tipi, quelle completamente trasparenti e quelle con un bordino nero. Quali usate/consigliate?

Grazie

Citazione Messaggio inviato da cosimo8 Visualizza messaggio
    Buona visione
    https://www.youtube.com/watch?v=QD_IlFkqSnA

Citazione Messaggio inviato da Exelion Visualizza messaggio
    Ragazzi, voi utilizzate una pellicola protettiva? Sono indeciso tra quelle in plastica e quelle in vetro temprato...e seconda cosa, ho visto che di vetro temprato ne esistono di due tipi, quelle completamente trasparenti e quelle con un bordino nero. Quali usate/consigliate?

Grazie
    C'è una pellicola installata di fabbrica e ti consiglio di tenere quella. I vetri sugli schermi curvi sono sempre un problema ( in questo caso anche per il sensore di impronte)

...edit...
    Ultima modifica di Mspecial : 25-06-2019 alle ore 14:14

Citazione Messaggio inviato da Mspecial Visualizza messaggio
    Occhio che dopo un po', la cornice tende a ingiallire...
    Veneto

Regole per postare