Pagina 6 di 8 PrimoPrimo ... 3 4 5 6 7 8 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 101 fino 120 di 149
Discussione

[Official Thread] Galaxy S10

L'avatar di Corrado90
    Registrato il
    Dec 2000

Predefinito Re: [Official Thread] Galaxy S10

Buonasera a tutti. Ho appena acquistato il terminale.
    Una domanda, mi ero abituato alla funzione presente nativamente su Xiaomi che consente di bloccare alcune app con impronta digitale. ╚ disponibile questa funzione anche su sw samsung senza dover scaricare app terze?
    Grazie

Citazione Messaggio inviato da Corrado90 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti. Ho appena acquistato il terminale.
    Una domanda, mi ero abituato alla funzione presente nativamente su Xiaomi che consente di bloccare alcune app con impronta digitale. ╚ disponibile questa funzione anche su sw samsung senza dover scaricare app terze?
    Grazie
    Le app che lo permettono si sbloccano con l'impronta ma bloccarle non ho capito bene

Citazione Messaggio inviato da Alex2378 Visualizza messaggio
    ma cosa ve ne fate del led di notifica se c'Ŕ l'Always On Display? ti da 10000 volte pi¨ informazioni di una semplice lucina, Ŕ come dire che con la TV a colori non si vede pi¨ in bianco e nero...

per qualche vecchio nostalgico fanatico del led di notifica puoi anche installare l'app che sul display ti fa il puntino colorato uguale al led di notifica nello schermo in standby nella posizione che vuoi... mi sembra davvero una follia di discussione
    giusto e comunque io ho installato AOE e fa come il led attorno alla fotocamera anteriore.

per averne un esempio: https://www.youtube.com/watch?v=P45xAi-CX0k

L'avatar di Corrado90
    Registrato il
    Dec 2000

Citazione Messaggio inviato da Ivymike Visualizza messaggio
    Le app che lo permettono si sbloccano con l'impronta ma bloccarle non ho capito bene
    OK intendevo la stessa cosa. Ovvero bloccare le app con impronta digitale, ovvero se apro whatsapp mi chiede l'impronta digitale per accedervi.
    Grazie comunque
    Stink

L'avatar di d.d.
    Registrato il
    Sep 2008

A me l'S10 piace parecchio e l'avrei giÓ preso se permettesse la registrazione delle chiamate, funzione fondamentale per il mio lavoro.

Citazione Messaggio inviato da d.d. Visualizza messaggio
    A me l'S10 piace parecchio e l'avrei giÓ preso se permettesse la registrazione delle chiamate, funzione fondamentale per il mio lavoro.
    Lo fa ma forse occorre avere il telefono rootato come ho io, non so se si pu˛ senza root.

Citazione Messaggio inviato da Corrado90 Visualizza messaggio
    OK intendevo la stessa cosa. Ovvero bloccare le app con impronta digitale, ovvero se apro whatsapp mi chiede l'impronta digitale per accedervi.
    Grazie comunque
    Whatsapp non so se ha quella funzione perchŔ io uso la versione modificata.
    Dove si trova quella funzione?

L'avatar di Corrado90
    Registrato il
    Dec 2000

Citazione Messaggio inviato da YellowT Visualizza messaggio
    Se la vuoi messa bene e originale (per quanto possa aver senso in una pellicola) , Ŕ un servizio che fa direttamente samsung nei suoi centri assistenza.
    Costo 39 euro, un po alto.

Che tipologia di pellicola Ŕ preistallata?
    ╚ resistente alle cadute come una normale in vetro?

L'avatar di nicola5154
    Registrato il
    Nov 2005

Per chi Ŕ pi¨ smanettone: Ŕ difficile sbrandizzArlo?

sbrandizzarlo o rootarlo?

L'avatar di nicola5154
    Registrato il
    Nov 2005

No no, sbrandizzarlo. Ora sono a digiuno da Samsung da un paio dĺanni ma credo avranno ancora i firmware dei vari operatori come si usava nei primi anni 2000.:-)

Beh con ODIN si sbrandizza se gli metti un firmware ITV.
    Il mio era austriaco e adesso Ŕ italia

Ragazzi una domanda...ho ricevuto da Samsung la possibilitÓ di ricevere uno sconto da 180 euro per l's10+. ╚ possibile usarlo anche per qualche negozio online?

Citazione Messaggio inviato da nicola5154 Visualizza messaggio
    No no, sbrandizzarlo. Ora sono a digiuno da Samsung da un paio d’anni ma credo avranno ancora i firmware dei vari operatori come si usava nei primi anni 2000.:-)
    Oggi i firmware sono tutti multi csc quindi non Ŕ necessario riflashare tutto. Cerca su XDA le procedure.

L'avatar di dinamite2
    Registrato il
    Oct 2008

Citazione Messaggio inviato da silentbranch Visualizza messaggio
    Ragazzi una domanda...ho ricevuto da Samsung la possibilitÓ di ricevere uno sconto da 180 euro per l's10+. ╚ possibile usarlo anche per qualche negozio online?
    negozio online no. L'unica era prendere lo sconto per lo shop Samsung.
    Io sono riuscito a pagare un s10 470 euro perche ho usato lo sconto dei 180 euro, e quello del 30% per il compleanno.
    Adesso sono corsi ai ripari e non li fa cumulare piu, per˛ fa cumulare il codice dei 180 euro e quello del 10% che ti da sul sito samsung...

Ciao ragazzi, buonasera a tutti, ho appena comprato anche io s10, due domande, mentre parte una chiamata noto tipo un puntino che lampeggia sopra la percentuale della batteria, cosa sta ad indicare? Cmq per il resto ottimo terminale ... il display fantastico, forse mi Ŕ uscito il disposto un po' grigia come tonalitÓ... cmq grazie a chi mi risponderÓ...

L'avatar di dinamite2
    Registrato il
    Oct 2008

Citazione Messaggio inviato da chigos Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, buonasera a tutti, ho appena comprato anche io s10, due domande, mentre parte una chiamata noto tipo un puntino che lampeggia sopra la percentuale della batteria, cosa sta ad indicare? Cmq per il resto ottimo terminale ... il display fantastico, forse mi Ŕ uscito il disposto un po' grigia come tonalitÓ... cmq grazie a chi mi risponderÓ...
    ╚ il sensore di prossimitÓ, che quando avvicini il viso spegne il display

Grazie mille

L'avatar di musmax
    Registrato il
    Feb 2005

Metti la modalitÓ scherno su vivida, poi apri la tastiera del telefono e digita *#15987# e prova a regolare la tonalitÓ cliccando sui numeri in basso.

Ciao ragazzi, buonasera a tutti, ho appena comprato anche io s10, due domande, mentre parte una chiamata noto tipo un puntino che lampeggia sopra la percentuale della batteria, cosa sta ad indicare? Cmq per il resto ottimo terminale ... il display fantastico, forse mi ├Ę uscito il disposto un po' grigia come tonalit├á... cmq grazie a chi mi risponder├á...
    Il puntino ├Ę il sensore di luminosit├á e prossimit├á, tutto normale

Riguardo al display, la Samsung ha specificato sin dalla presentazione che ha reso i colori pi├╣ attenuanti per non far stancare la vista dato che il display oled ├Ę molto stancante, oltre che per via dello sfarfallio noto in questo genere di schermo,
    Cos├Č come gli iPhone hanno la modalit├á True Tone, Samsung ha cercato di simulare un qualcosa di simile rendendo un pochino pi├╣ giallino e cupo il display dei suoi top di gamma S10 e plus

Ottima scelta, grandissimo smartphone
    Per me il migliore tra gli Android
    Ho concluso ottime trattative con: foriapc, Paolo1985, brattak, Stevie G

Regole per postare