Pagina 16 di 17 PrimoPrimo ... 6 13 14 15 16 17 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 320 di 330
Discussione

[Official Thread] Galaxy S10

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito Re: [Official Thread] Galaxy S10

meglio saltare una "generazione", chi ha il 10 dovrebbe pensare al 30 saltando il 20. un po'come fanno molti possessori di iPhone. il problema che un iPhone vecchio di due modelli si vende ancora bene, un galaxy (ma vale per qualsiasi marchio) no. ha senso volerlo cambiare subito pensando di vendere il vecchio modello e guadagnarci il più possibile. adesso un s10 si vende ancora a prezzi buoni e con una differenza non troppo esagerata si può prendere il 20. ma secondo me è un ragionamento che ha senso per chi cambia telefono ogni anno. Se tutto va bene spero di passare dal mio s10 all's40 o 50 se riesco
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

L'avatar di jancilo
    Registrato il
    Nov 2006

Citazione Messaggio inviato da zephyr83 Visualizza messaggio
    meglio saltare una "generazione", chi ha il 10 dovrebbe pensare al 30 saltando il 20. un po'come fanno molti possessori di iPhone. il problema che un iPhone vecchio di due modelli si vende ancora bene, un galaxy (ma vale per qualsiasi marchio) no. ha senso volerlo cambiare subito pensando di vendere il vecchio modello e guadagnarci il più possibile. adesso un s10 si vende ancora a prezzi buoni e con una differenza non troppo esagerata si può prendere il 20. ma secondo me è un ragionamento che ha senso per chi cambia telefono ogni anno. Se tutto va bene spero di passare dal mio s10 all's40 o 50 se riesco
    Infatti io appena il mio s10 sarà da cestinare tornerò di nuovo ad iPhone. Ho come secondo telefono un 6s di 4anni e mezzo e gira ancora alla grande

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da jancilo Visualizza messaggio
    Infatti io appena il mio s10 sarà da cestinare tornerò di nuovo ad iPhone. Ho come secondo telefono un 6s di 4anni e mezzo e gira ancora alla grande
    io finirà ho sempre fatto dai 2 ai 4 anni con i vecchi telefoni, spero di arrivare almeno a 3 pure con questo galaxy ma gli iPhone continuo a saltarli, quell'interfaccia continua a risultarmi poco pratica per non parlare di altre limitazioni rispetto android (anche se col tempo sono notevolmente ridotte).
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

Citazione Messaggio inviato da jancilo Visualizza messaggio
    Aspetta a dirlo... Apple dal punto di vista software ultimamente sta peggiorando molto.
    Ho un 11 pro appena aggiornato e da iOS 14 (dove apparentemente andava tutto bene) ad iOS 14.0.1 è diventato una sorta di fermacarte: surriscaldamento allucinante durante attività di base come la navigazione web o la visione video su YouTube. Nonché calo batteria per via della temperatura.
    È vero tengono il prezzo ma non come una volta. Dopo 10 anni (non ho avuto tutti i modelli) penso che questo sarà il mio ultimo iPhone.

Ps. Ho anche io un vecchio 6s e magicamente i dispositivi più datati non presentano problematiche...

Ha senso oggi comprare un s10, magari plus? devo cambiare lo smartphone, il mio S9 perde colpi.
    Ho pensato anche a un S20 FE.
    Anna Rita, cellulari: Galaxy S9, S20 FE, A8 2018 e Tab A6

Dipende da quanto vuoi spendere. Con il supporto garantito 3 anni, anche i "vecchi" samsung come s10 sono una garanzia.

Citazione Messaggio inviato da annarita Visualizza messaggio
    Ha senso oggi comprare un s10, magari plus? devo cambiare lo smartphone, il mio S9 perde colpi.
    Ho pensato anche a un S20 FE.
    Citazione Messaggio inviato da YellowT Visualizza messaggio
    Dipende da quanto vuoi spendere. Con il supporto garantito 3 anni, anche i "vecchi" samsung come s10 sono una garanzia.
    Però secondo me passare da s9 a s10 (anche se plus) non ha tanto senso. Meglio s20 FE (rigorosamente 5g per via del processore)...

C'è modo di attivare qualcosa per la mancanza del led di notifica? S10 Lite. Ho attivato lo schermo curvo e relative notifiche, ma durano solo pochi secondi quando arriva un messaggio o telefonata.

Citazione Messaggio inviato da flori2 Visualizza messaggio
    C'è modo di attivare qualcosa per la mancanza del led di notifica? S10 Lite. Ho attivato lo schermo curvo e relative notifiche, ma durano solo pochi secondi quando arriva un messaggio o telefonata.
    ...scusa, ma la funzione Always-on display non va bene per quello che cerchi?
    Zandro

Citazione Messaggio inviato da Zandro Visualizza messaggio
    ...scusa, ma la funzione Always-on display non va bene per quello che cerchi?
    Si,ma se non volessi Always on non conosco altro modo

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

da qualche giorno quando condiviso qualcosa non mi compare più l'elenco delle persone che sento più frequentemente (condivisione diretta), carica un po'e compare la scritta "qui potete condividere contenuti con le persone contattate nelle applicazioni di comunicazione"
    ma non compare niente e mi tocca selezionare l'app tipo whatsapp per poi condividere il contenuto.
    ho provato a svuotare la cache del telefono ma senza successo. capitato a qualcun altro? ho provato a disabilitare e riabilitare la condivisione diretta dalle impostazioni (funzioni avanzate) ma anche quello non ha funzionato
    EDIT risolto, avevo disabilitato l'app "servizi di personalizzazione del dispositivo" pensando non servisse a granché. riattivandola è ricomparso l'elenco dei contatti in condivisione diretta.
    Ultima modifica di zephyr83 : 30-01-2021 alle ore 12:53

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Citazione Messaggio inviato da zephyr83 Visualizza messaggio
    da qualche giorno quando condiviso qualcosa non mi compare più l'elenco delle persone che sento più frequentemente (condivisione diretta), carica un po'e compare la scritta "qui potete condividere contenuti con le persone contattate nelle applicazioni di comunicazione"
    ma non compare niente e mi tocca selezionare l'app tipo whatsapp per poi condividere il contenuto.
    ho provato a svuotare la cache del telefono ma senza successo. capitato a qualcun altro? ho provato a disabilitare e riabilitare la condivisione diretta dalle impostazioni (funzioni avanzate) ma anche quello non ha funzionato
    EDIT risolto, avevo disabilitato l'app "servizi di personalizzazione del dispositivo" pensando non servisse a granché. riattivandola è ricomparso l'elenco dei contatti in condivisione diretta.
    Era successo anche a me tempo fa...sono stato a impazzirci 3 giorni per capirci qualcosa!! stavo anche per fare un reset totale poi per fortuna mi è venuto in mente...

Io mi trovo con molte animazioni rallentate dopo l'aggiornamento ad Android 11,quello con il bug.
    Telefono S10 lite. Ho anche scaricato la patch da 180 mega dopo lo sblocco dell'aggiornamento per via di bug. Non noto miglioramenti con la patch.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Io mi trovo con molte animazioni rallentate dopo l'aggiornamento ad Android 11,quello con il bug.
    Telefono S10 lite. Ho anche scaricato la patch da 180 mega dopo lo sblocco dell'aggiornamento per via di bug. Non noto miglioramenti con la patch.
    hanno aggiornato prima l's10 lite rispetto l's10? beh se è per testare i bug meglio così aspetto comunque con Samsung a ogni Major update c'è da incrociare le dita, spero che il mio s10 non rallenti a seguito dell'aggiornamento

Registrato il
    Feb 2005

doppio

Registrato il
    Feb 2005

l'app aodnotify, sfrutta lìilluminazione del bordo della fotocamera anteriore, puoi settare i colori, le appa da notificare ecc... Non è immediatissima nella configurazione, ma funziona bene

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Oggi finalmente è stata rilasciato l'aggiornamento per Android 11. Mi è arrivata notifica ma ancora non ho avuto il tempo di scaricarlo... se non sbaglio occupa all'incirca 2Gb.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da Venom85 Visualizza messaggio
    Oggi finalmente è stata rilasciato l'aggiornamento per Android 11. Mi è arrivata notifica ma ancora non ho avuto il tempo di scaricarlo... se non sbaglio occupa all'incirca 2Gb.
    sono andato a controllare e ha iniziato a scaricarlo, 1848 mb, quasi 2 giga. incrocio le dita...

Registrato il
    Feb 2005

a me l'aggiornamento ancora non me lo da...boh

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da rikerard Visualizza messaggio
    a me l'aggiornamento ancora non me lo da...boh
    hai provato a controllare direttamente dalle impostazioni? hai per caso un modello brandizzato o la versione con processore Qualcomm?

Regole per postare