Pagina 15 di 15 PrimoPrimo ... 5 12 13 14 15
Visualizzazione risultati 281 fino 290 di 290
Discussione

[Official Thread] Galaxy S10

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Predefinito Re: [Official Thread] Galaxy S10

Scusate ma io ho trovato la pellicola originale e ancora dopo mesi non si è mossa...ma non è montata di default su tutti gli S10?

Citazione Messaggio inviato da Venom85 Visualizza messaggio
    Scusate ma io ho trovato la pellicola originale e ancora dopo mesi non si è mossa...ma non è montata di default su tutti gli S10?
    Anche io ho ancora la pellicola originale e non ci penso a sostituirla, considerando che questo S10+ monta l’ultimo Gorilla Glass 6 e che finora mi ha resistito dopo tre cadute

Gold Member
    Registrato il
    Nov 2004

2 domande:

1) Come si disabilita la noiosa notifica che appare subito all'accensione del telefono e che richiede di sbloccare il telefono? O perlomeno... come si silenzia?

2) Ho provato aod notify per avere il led di notifica, ma è troppo dispendiosa di batteria... sapete consigliarmi un'altra app oppure come settare aod notify per farle consumare il minimo necessario?

Grazie!
    TISCALI ULTRAINTERNET CON PRESENTA UN AMICO

Citazione Messaggio inviato da NightRose Visualizza messaggio
    Capito. Pensavo che la differenza in termini di mAh fosse più marcata... allora si siamo lí.

Premettendo che non so come si fa su Android... ma con l'installazione pulita hai provato?
    Perché nel mio caso (ok sono telefoni diversi ma non penso che cambi più di tanto in questo caso), ho comprato il cell e la sera stessa ho ricevuto notifica di aggiornamento. L'ho fatto la mattina dopo, quindi molto vicino a un'installazione pulita. Non ho notato differenze in termini di batteria da un giorno all'altro e inoltre so che la batteria deve "adattarsi", quindi ho ancora margine di miglioramento.
    Magari facendo tabula rasa va a posto anche il tuo
    Ciao, sicuramente un'installazione pulita aiuta a migliorare le performance in generale. Un tipo di installazione che non formatti tutti i dati si ottiene collegando lo smartphone al pc tramite Samsung Smart Switch: il firmware scaricato è molto più grande rispetto all'aggiornamento FOTA e questo dovrebbe garantire una stabilità maggiore. Questo consiglio vale per qualsiasi altro smartphone Galaxy. Io faccio così anche con altri sistemi operativi.

Salve ragazzi, ho preso da una settimana un s10, ma mi sto un po' pentendo dell'acquisto a causa di seri problemi col wifi. In pratica, ogni tanto e in maniera assolutamente random, il wifi "perde" la connessione internet. Per intenderci, compare il punto esclamativo accanto al simbolo del wifi. Ho verificato se la stessa cosa succede in contemporanea su altri dispositivi in mio possesso (s7 e a5 2016), ma loro risultano perfettamente connessi. Ho visto in giro e, a quanto pare, è un problema comune a molti. Nel forum ufficiale samsung, gli operatori consigliano di fare un ripristino e, eventualmente, portare il telefono in assistenza. Ho provato a ripristinare le impostazioni di rete e ho fatto pure un hard reset del telefono, sperando che la situazione si sistemasse, ma niente. La mia rete è Infostrada Fibra 1000.
    La stessa cosa succede alla mia ragazza, sotto rete Infostrada Fibra 200. Anche lei s10 nuovo, comprato circa 2 settimane fa.
    Qualcuno qui nel forum ha avuto lo stesso problema?

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Citazione Messaggio inviato da alessandro.1985 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, ho preso da una settimana un s10, ma mi sto un po' pentendo dell'acquisto a causa di seri problemi col wifi. In pratica, ogni tanto e in maniera assolutamente random, il wifi "perde" la connessione internet. Per intenderci, compare il punto esclamativo accanto al simbolo del wifi. Ho verificato se la stessa cosa succede in contemporanea su altri dispositivi in mio possesso (s7 e a5 2016), ma loro risultano perfettamente connessi. Ho visto in giro e, a quanto pare, è un problema comune a molti. Nel forum ufficiale samsung, gli operatori consigliano di fare un ripristino e, eventualmente, portare il telefono in assistenza. Ho provato a ripristinare le impostazioni di rete e ho fatto pure un hard reset del telefono, sperando che la situazione si sistemasse, ma niente. La mia rete è Infostrada Fibra 1000.
    La stessa cosa succede alla mia ragazza, sotto rete Infostrada Fibra 200. Anche lei s10 nuovo, comprato circa 2 settimane fa.
    Qualcuno qui nel forum ha avuto lo stesso problema?
    Strano non avevo mai sentito di questi problemi con S10. Io ce l'ho ormai da quasi un anno e il Wifi ha sempre funzionato alla perfezione.

Citazione Messaggio inviato da Venom85 Visualizza messaggio
    Strano non avevo mai sentito di questi problemi con S10. Io ce l'ho ormai da quasi un anno e il Wifi ha sempre funzionato alla perfezione.
    Posso sapere i tuoi parametri di connessione? Hai impostato ip statico o dinamico? Mac casuale o mac smartphone?

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

anche io con il WiFi nessun problema, mi sembra funzionare molto bene. succede solo a casa i anche in giro con alte WiFi? prova ad andare nelle impostazioni avanzate del wifi del telefono e nel caso disabilita il risparmio energetico, passa a connessione dati, attiva WiFi automaticamente, rileva reti sospette. magari è una di queste opzioni a darti problemi
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Citazione Messaggio inviato da alessandro.1985 Visualizza messaggio
    Posso sapere i tuoi parametri di connessione? Hai impostato ip statico o dinamico? Mac casuale o mac smartphone?
    IP statico e mac casuale.

Gold Member
    Registrato il
    Nov 2004

Da quando ho installato l'ultimo aggiornamento mi si sono modificate le gesture dei comandi... se prima per andare indietro potevo fare swip sinistra in qualsiasi punto del lato destro, adesso devo necessariamente fare uno swip up da fondo destra monitor. Lo trovo più scomodo. C'è un modo per rimettere come era prima?
    TISCALI ULTRAINTERNET CON PRESENTA UN AMICO

Regole per postare