Pagina 14 di 16 PrimoPrimo ... 4 11 12 13 14 15 16 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 261 fino 280 di 310
Discussione

[Official Thread] Galaxy S10

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

Predefinito Re: [Official Thread] Galaxy S10

Domanda...
    Ho avuto modo di provare un s10 scattando qualche foto al chiuso con poca luce, e sono rimasta abbastanza deluso del risultato. Ho provato anche a "smanettare" nelle impostazioni ma i miglioramenti sono stati lievi...possibile che siano quelle le foto che fa??
    Ho controllato in rete e più di qualcuno si lamenta del medesimo problema...anche sui canali ufficiali samsung.
    Vostre esperienze in merito??

Piacevolmente sorpreso invece sul reparto batteria...scende poco...almeno da quello che segna l'indicatore...poi non so se di colpo cala...
    Concluso ormai con tanti..non mi ci stanno tutti in firma!!

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da Kazzan Visualizza messaggio
    Domanda...
    Ho avuto modo di provare un s10 scattando qualche foto al chiuso con poca luce, e sono rimasta abbastanza deluso del risultato. Ho provato anche a "smanettare" nelle impostazioni ma i miglioramenti sono stati lievi...possibile che siano quelle le foto che fa??
    Ho controllato in rete e più di qualcuno si lamenta del medesimo problema...anche sui canali ufficiali samsung.
    Vostre esperienze in merito??

Piacevolmente sorpreso invece sul reparto batteria...scende poco...almeno da quello che segna l'indicatore...poi non so se di colpo cala...
    quale telefono non delude con poca luce? anzi questi s10 è uno di quelli che se la cava meglio ma purtroppo miracoli non ne fa. era un s10 o un s10e? invece batteria del mio s10 appena sufficiente, da quando ho aggiornato ad Android 10 è diminuita un po'
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

s10 liscio
    Concluso ormai con tanti..non mi ci stanno tutti in firma!!

Ciao a tutti, un quesito da porvi di cui non ho trovato risposta nelle pagine precedenti.
    Ho s10 dual sim, vorrei bloccare un contatto solo in riferimento a una delle due sim, ad oggi non sono riuscito perchè la funzione presente nel menù delle chiamate e nelle altre impostazioni funziona come blocco sul telefono, quindi se blocco un contatto questo non può chiamarmi nè su una nè sull'altra sim. Vorrei invece sapere per favore se posso bloccare un contatto su un singolo numero.
    Grazie in anticipo per le risposte

Gold Member
    Registrato il
    Nov 2004

Ho installato Adguard, che mi crea una VPN di filtraggio, quindi mi appare il simbolo della chiave sulla barra a sinistra e fin qui tutto ok.
    Mi compare però anche la notifica dello stato VPN nel menù a tendina, notifica che però non riesco a eliminare (ho tolto tutte le notifiche Adguard ma sembra essere una notifica del sistema Android), differentemente da come riuscivo a fare in precedenza nel precedente telefono con Android 8.0

C'è un modo per eliminarla?

Se no, avete un'altra app da consigliare come VPN (blocco ads?)

Grazie

Installa dal Play store Adguard, non ti crea nulla, non ha icone sulle notifiche, tutto silente e perfetto

Se usi il Samsung browser è la miglior app per bloccare, in automatico, tutto ciò che di inutile c'è nel web

Ce l'ho sul Samsung ed anche su Safari di iPhone, app ottima e gratuita, seguita ed aggiornata

Se invece vuoi un blocker anche su tutte le app che hai installato, ti consiglio Blokada, ma questa prendila dal sito ufficiale ed installa manualmente

Gold Member
    Registrato il
    Nov 2004

Citazione Messaggio inviato da solidsnake2010 Visualizza messaggio
    Installa dal Play store Adguard, non ti crea nulla, non ha icone sulle notifiche, tutto silente e perfetto

Se usi il Samsung browser è la miglior app per bloccare, in automatico, tutto ciò che di inutile c'è nel web

Ce l'ho sul Samsung ed anche su Safari di iPhone, app ottima e gratuita, seguita ed aggiornata

Se invece vuoi un blocker anche su tutte le app che hai installato, ti consiglio Blokada, ma questa prendila dal sito ufficiale ed installa manualmente
    Grazie per i consigli, ma scaricando Adguard da Playstore mi fa necessariamente scegliere il browser da proteggere e tra questi non c'è Chrome che utilizzo.
    Sono comunque riuscito a minimizzare la notifica della VPN a una sola barra, mi accontento per il momento. Credo che comunque ogni app che crei una VPN generi questa notifica che non si può togliere.

Altra domanda: posso sostituire Samsung Daily con le schede notizie di Google nello swipe verso destra? Come?

Se no, posso aggiungere delle schede ulteriori o widget in Samsung Daily o solo quelle che mi propone già Samsung?

Grazie!
    TISCALI ULTRAINTERNET CON PRESENTA UN AMICO

Corposo aggiornamento software.

Oltre alle solite patch di sicurezza ci sono diverse novità.

Infatti l'update è di 1543 mega.

Samsung Electronics ha annunciato che porterà le funzionalità di nuova generazione della sua serie di punta Galaxy S20 sul Galaxy S10 e Galaxy Note10 attraverso un prossimo aggiornamento software. Gli utenti saranno in grado di catturare i contenuti con la più recente tecnologia software per le fotocamere Galaxy, inclusa la modalità Scatto Singolo. Inoltre, gli utenti avranno accesso ad una serie di miglioramenti software che rendono l’intera esperienza Galaxy ancora più piacevole.
    https://news.samsung.com/it/cattura-...-galaxy-note10
    Ultima modifica di d.d. : 07-04-2020 alle ore 10:01

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da d.d. Visualizza messaggio
    Corposo aggiornamento software.

Oltre alle solite patch di sicurezza ci sono diverse novità.

Infatti l'update è di 1543 mega.

https://news.samsung.com/it/cattura-...-galaxy-note10
    appena letto sono andato a controllare ed è partito il download, mi sta scaricando questo aggiornamento!
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

domanda che non ha a che fare direttamente col modello ma in generale con i samsung: ho appena preso un samsung s10e, come posso trasferire tutto il piu' velocemente possibile sul nuovo telefono, qual'e' il sw consigliato da usare ora?
    [TheWebSurfer]

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

mi sembra proprio che con questo aggiornamento sia aumentato il volume audio esterno che già reputavo alto, ora lo è anche troppo ma è una cosa che non guasta soprattutto quando si usa il vivavoce.

Gold Member
    Registrato il
    Nov 2004

Mi consigliate un app per impostare un led di notifica permanente che non consumi troppa batteria? Sto provando aodnotify ma se ne va sempre anche il 18% di batteria in un ciclo! Grazie

Citazione Messaggio inviato da litodanie Visualizza messaggio
    Mi consigliate un app per impostare un led di notifica permanente che non consumi troppa batteria? Sto provando aodnotify ma se ne va sempre anche il 18% di batteria in un ciclo! Grazie
    Dici un app per utilizzare l'anello della fotocamera frontale?
    Si, sarebbe una gran cosa, questi più andiamo avanti più levano funzioni utili, cito ad esempio:
    -infrarossi;
    -led di stato;
    -jack cuffie (per fortuna ci siamo salvati).
    Ho deciso di diventare un utente del forum calmo e rispettoso

Qualcuno dopo l'ultimo aggiornamento ha problemi di accoppiamento con il Gear S3 o il proprio smartwatch?

Gold Member
    Registrato il
    Nov 2004

Non riesco a sincronizzare i preferiti di chrome sul telefono.
    Ho provato a disattivare e riattivare la sincronizzazione, uscire e rientrare dall'account, ma vedo solo la cartella Pref. Su disp mobili vuota, mentre nel telefono precedente vedevo tutte le cartelle che avevo sul mio chrome desktop su pc.

Sbaglio qualcosa?

Buon giorno a tutti, magari ne avete già parlato diffusamente ma non sono riuscito a trovare un riscontro a riguardo per questo scrivo.
    Mia moglie ha un S10 dopo quasi un annetto di borsetta e zainetto la pellicola originale dello schermo risulta rovinata. Allora non la cambiammo perchè sembrava non esserci una valida alternativa che gestisse bene anche il touch sul vetro.
    Le cose sono cambiate? Qualcuno può indicarmi un buon prodotto per proteggersi dai graffi di uso e che sia perfettamente compatibile con il rivelatore di impronte?
    Grazie dell'aiuto

Citazione Messaggio inviato da Moscato Visualizza messaggio
    Buon giorno a tutti, magari ne avete già parlato diffusamente ma non sono riuscito a trovare un riscontro a riguardo per questo scrivo.
    Mia moglie ha un S10 dopo quasi un annetto di borsetta e zainetto la pellicola originale dello schermo risulta rovinata. Allora non la cambiammo perchè sembrava non esserci una valida alternativa che gestisse bene anche il touch sul vetro.
    Le cose sono cambiate? Qualcuno può indicarmi un buon prodotto per proteggersi dai graffi di uso e che sia perfettamente compatibile con il rivelatore di impronte?
    Grazie dell'aiuto
    Io mi sono trovato bene con le pellicole LK sul noto AM***N.
    Samsung S10

Ciao, io ho 3 S10 a casa ( io, moglie, figlia ) ed a tutti ho fatto installare la pellicola Z*gg da MW.
    E' un pò costosa all'inizio, ma poi la puoi cambiare quante volte vuoi con 5 Euro.
    Sul mio S10 ho ancora quella installata ad agosto 2019, il rilevatore di impronte e tutto il resto funziona perfettamente, non compromette la luminosità dello schermo.
    Mi hanno garantito che protegge anche dagli urti, spero di non provarla mai in questa circostanza...
    Vodafone Special 50 Digital Edition su S20+ Grey

Grazie delle informazioni!

Intanto ho preso una ESR perchè ho già usato i loro vetri su iphone e mi sono trovato davvero bene; ora ho visto hanno fatto una pellicola che non inficia il touch.

Speriamo bene.

Vi terrò informati sul risultato eventualmente considererò altre opzioni.

Arrivata, montata, perfetta!
    Sottile ed aderente, un po difficoltosa da installare perchè la colla della protezione è piuttosto resistente ma una volta posizionata le bolle sono uscite facilmente e protegge adeguatamente lo schermo.
    Nella confezione ce ne sono 3.
    Il touch non ha subito variazioni.

Regole per postare