Pagina 12 di 15 PrimoPrimo ... 2 9 10 11 12 13 14 15 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 221 fino 240 di 296
Discussione

[Official Thread] Galaxy S10

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito Re: [Official Thread] Galaxy S10

Mi sono reso conto che scuotendo il telefono sento un rumorino, come se qualcosa si fosse staccato all'interno e "balla". Sembra nella parte alta, forse sono le lenti della fotocamera? Lo fanno anche i vostri?
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

Citazione Messaggio inviato da zephyr83 Visualizza messaggio
    Mi sono reso conto che scuotendo il telefono sento un rumorino, come se qualcosa si fosse staccato all'interno e "balla". Sembra nella parte alta, forse sono le lenti della fotocamera? Lo fanno anche i vostri?
    Si, è la fotocamera. Tutto normale, me lo hanno sempre fatto tutti i telefoni.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da YellowT Visualizza messaggio
    Si, è la fotocamera. Tutto normale, me lo hanno sempre fatto tutti i telefoni.
    grazie, sinceramente finora l'avevo notato solo le digitali per questo ho pensato alla fotocamera però con altri telefoni mai fatto neanche quelli che ho in casa vecchi, sarà perché nessuno ha lo zoom ottico
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Aggiornato oggi ad Android 10, per ora ho notato solo qualche differenza nella fotocamera anche se le impostazioni sembrano sempre le stesse. Speriamo continui ad andar bene senza dover fare un reset

Aggiornato anche io ad Android 10. Nella tendina delle notifiche, qualsiasi sua l'impostazione audio (suoni attivi, suoni disattivi, vibrazione) ho l'indicazione "Notifiche senza audio". Sapete cos'è?

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Nel menu menù a tendina delle notifiche hanno aggiunto registra schermo e modalità concentrazione che se non ho capito male serve per avvisarti quando usi troppo il telefono e stronxate così.

E hanno invece tolto il pulsante per togliere/mettere la barra di navigazione

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Insomma questo Android 10 sembra essere una ca##ata o sbaglio? io non ho ancora proceduto all'installazione.

a voi il sensore di prossimità funziona ala perfezione? mi rendo conto che a volte sembra fare un po' "cilecca" soprattutto quando ascolto gli audio con whatsapp.
    Sono qui proprio per questo "problema". Vengo da S7 EDGE e rispetto a quest'ultimo il sensore di S10 sembra lento e a volte sembra fare cilecca.
    Ho deciso di diventare un utente del forum calmo e rispettoso

Per il buco della fotocamera puoi decidere se nasconderlo con una banda nera permanente oppure no ma in questo caso nei video a schermo intero si vede proprio il buco sopra le immagini. Puoi anche scegliere impostazioni applicazione per applicazione.
    Nessun problema con i bordi, è prevista una funzione per i tocchi involontari e funziona molto bene.
    Io ho l's10 quindi non so risponderti sull'autonomia ma mi sa che quella del plus è migliore della versione normale
    Dove trovo le opzioni per eventualmente nascondere o mostrare il foro?

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da Lampux Visualizza messaggio
    Aggiornato anche io ad Android 10. Nella tendina delle notifiche, qualsiasi sua l'impostazione audio (suoni attivi, suoni disattivi, vibrazione) ho l'indicazione "Notifiche senza audio". Sapete cos'è?
    Se ho notato bene compare per quelle notifiche senza audio. Praticamente le divide in due categorie. Ma se non ci sono notifiche l'indicazione sparisce e ha l'icona x per toglierle in un colpo solo (come quelle normali).

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

La batteria mi sta durando decisamente meno a parità di utilizzo, vediamo dopo altre due o tre ricariche ma se continua così è un bel problema perché il calo è evidente

Ciao a tutti, ho appena fatto il grande passo e sono approdata su Android xD Non ho un s10, ma un s10e (penso non cambi molto per la domanda che vorrei farvi), leggendo i commenti di sopra, non é chiaro se é meglio aggiornare a Android 10 (come su apple: appena usciva un aggiornamento lo facevo) oppure per qualche motivo é meglio aspettare...
    Grazie

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Continuo a confermare un peggioramento dell'autonomia, direi dal 20 al 30% in meno. Prima arrivavo a casa la sera tranquillamente con un bel una riserva e non mi portavo dietro neanche il powerbank. Adesso a sera nn arrivo più e mi sembra di avere la stessa autonomia del vecchio Xperia x dopo due anni con batteria un po' andata. Eppure non sembra esserci niente che succhi batteria, nessuna app in particolare. Appena avrò tempo proverò con un reset e magari una installazione pulita da PC se si fa ancora. In passato a tutti gli amici con galaxy dopo aggiornamento ota ho sempre dovuto rifare una installazione pulita tramite PC perché avevano sempre qualche problema (batteria in primis). Con Sony sinceramente mai capitato ....

Mmmh boh. Io alla fine ho aggiornato. Adesso sono al 9% con 6h e 4min di schermo attivo... Non mi sembra un'autonomia scarsa come tanti lamentano.
    Tra l'altro uso abbastanza intenso perché ho usato per 1h e 7 min la fotocamera per fare un hyperlapse.
    (S10e)

Avete qualche problema al riavvio che perde i dispositivi bluetooth memorizzati?

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da NightRose Visualizza messaggio
    Mmmh boh. Io alla fine ho aggiornato. Adesso sono al 9% con 6h e 4min di schermo attivo... Non mi sembra un'autonomia scarsa come tanti lamentano.
    Tra l'altro uso abbastanza intenso perché ho usato per 1h e 7 min la fotocamera per fare un hyperlapse.
    (S10e)
    Hai un s10e, io un s10. Prima a stento arrivavo anche io a 6 ore di display ma proprio a esagerare. Mi attestavo più sulle 5 ore circa. Ora superi di poco le 3 con lo stesso utilizzo.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da Ivymike Visualizza messaggio
    Avete qualche problema al riavvio che perde i dispositivi bluetooth memorizzati?
    No mai capitato

Hai un s10e, io un s10. Prima a stento arrivavo anche io a 6 ore di display ma proprio a esagerare. Mi attestavo più sulle 5 ore circa. Ora superi di poco le 3 con lo stesso utilizzo.
    Quindi l'autonomia al posto di migliorare/stabilizzarsi peggiora? Il mio discorso (dato che non trovo il thread su s10e) era per dire che trovo quasi impossibile che l'autonomia di s10 possa essere peggiore di s10e.
    Inoltre leggevo in giro che tutti sconsigliano s10e perché ti lascia a piedi... io per ora tutta questa poca autonomia non l'ho riscontrata, nemmeno dopo aver aggiornato.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da NightRose Visualizza messaggio
    Quindi l'autonomia al posto di migliorare/stabilizzarsi peggiora? Il mio discorso (dato che non trovo il thread su s10e) era per dire che trovo quasi impossibile che l'autonomia di s10 possa essere peggiore di s10e.
    Inoltre leggevo in giro che tutti sconsigliano s10e perché ti lascia a piedi... io per ora tutta questa poca autonomia non l'ho riscontrata, nemmeno dopo aver aggiornato.
    L's10 ha un display più grande con una risoluzione maggiore e una fotocamera in più. La batteria varia di soli 300 mAh quindi come autonomia dovrebbero essere lì. Rispetto la concorrenza, a parità di fascia, durano meno. Prima di aggiornarlo ero soddisfatto dell'autonomia, dopo non più.

Regole per postare