Pagina 11 di 16 PrimoPrimo ... 8 9 10 11 12 13 14 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 201 fino 220 di 310
Discussione

[Official Thread] Galaxy S10

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Predefinito Re: [Official Thread] Galaxy S10

Sto valutando l’acquisto di s10 (o a dire il vero anche di note10) ma sono un utilizzatore Apple da sempre e mi ritrovo anche ad utilizzare in modo continuo anche altri prodotti Apple tra cui le AirPods.
    Che difficoltà o problemi potrei avere con le AirPods usandole anche con un Samsung?
    Ho concluso con: castatop, squall869, Ramius, Cinesco, xmasciox, djgianluca, andy88de, IMomo, Cortonio

Gold Member
    Registrato il
    Nov 2004

S10e può ricaricare uno smartwatch Motorola 360 tramite ricarica wireless?

Posso utilizzare sia Gpay che Samsung pay indistintamente dal telefono?
    TISCALI ULTRAINTERNET CON PRESENTA UN AMICO

Registrato il
    May 2006

Anche io vorrei comprare questo gioiello il S10 Plus con precisione però ho alcuni dubbi che mi frenano.

Ho notato che in alto a destra c'è una tacca per le telecamere frontali, ma questa tacca per caso va a finire sopra i video o le immagini?

Con l'autonomia del S10 Plus si riescono a fare almeno 12 ore con un uso inteso?

E ultima cosa se si va a toccare per sbaglio il bordo del cellulare succedono dei pasticci sulle schermate?

Per chi utilizza questo gioiello può facilmente dirci la sua su questi 3 punti che ho sottolineato.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da mestesso657 Visualizza messaggio
    Anche io vorrei comprare questo gioiello il S10 Plus con precisione però ho alcuni dubbi che mi frenano.

Ho notato che in alto a destra c'è una tacca per le telecamere frontali, ma questa tacca per caso va a finire sopra i video o le immagini?

Con l'autonomia del S10 Plus si riescono a fare almeno 12 ore con un uso inteso?

E ultima cosa se si va a toccare per sbaglio il bordo del cellulare succedono dei pasticci sulle schermate?

Per chi utilizza questo gioiello può facilmente dirci la sua su questi 3 punti che ho sottolineato.
    Per il buco della fotocamera puoi decidere se nasconderlo con una banda nera permanente oppure no ma in questo caso nei video a schermo intero si vede proprio il buco sopra le immagini. Puoi anche scegliere impostazioni applicazione per applicazione.
    Nessun problema con i bordi, è prevista una funzione per i tocchi involontari e funziona molto bene.
    Io ho l's10 quindi non so risponderti sull'autonomia ma mi sa che quella del plus è migliore della versione normale
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

Registrato il
    May 2006

Citazione Messaggio inviato da zephyr83 Visualizza messaggio
    Per il buco della fotocamera puoi decidere se nasconderlo con una banda nera permanente oppure no ma in questo caso nei video a schermo intero si vede proprio il buco sopra le immagini. Puoi anche scegliere impostazioni applicazione per applicazione.
    Nessun problema con i bordi, è prevista una funzione per i tocchi involontari e funziona molto bene.
    Io ho l's10 quindi non so risponderti sull'autonomia ma mi sa che quella del plus è migliore della versione normale
    Questa storia della fotocamera che copre le immagini e i video almeno per me è può essere parecchio fastidiosa perché va a coprire alcuni dettagli, ma proprio in mezzo allo schermo dovevano mettere sta telecamera? Per questo motivo mi sa che mi oriento su altro tipo di telefono.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da mestesso657 Visualizza messaggio
    Questa storia della fotocamera che copre le immagini e i video almeno per me è può essere parecchio fastidiosa perché va a coprire alcuni dettagli, ma proprio in mezzo allo schermo dovevano mettere sta telecamera? Per questo motivo mi sa che mi oriento su altro tipo di telefono.
    Ripeto, puoi impostare una banda nera, diventa uguali ad telefono con la cornice o il notch e in ti accorgi neanche della differenza.
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

A me il buco della fotocamera sullo schermo non da fastidio affatto...anzi a dire il vero nemmeno ci faccio caso alla lunga!! E poi molto meglio delle mega cornici che ho sempre avuto sui telefoni prima di decidermi a comprare un gioellino come questo.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

a voi il sensore di prossimità funziona ala perfezione? mi rendo conto che a volte sembra fare un po' "cilecca" soprattutto quando ascolto gli audio con whatsapp.

L'avatar di romargi
    Registrato il
    Jan 2003

Ordinato ieri con sconto 35% direttamente dal sito Samsung. Speso poco più di 600€, una 20ina di euro in più rispetto alle migliori offerte per garanzia ITA ma così avrò anche le Buds in regalo.
    Spero di trovarmi bene.
    roberto

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Citazione Messaggio inviato da romargi Visualizza messaggio
    Ordinato ieri con sconto 35% direttamente dal sito Samsung. Speso poco più di 600€, una 20ina di euro in più rispetto alle migliori offerte per garanzia ITA ma così avrò anche le Buds in regalo.
    Spero di trovarmi bene.
    Io mi ci sono trovato fin da subito benissimo. Vabbè che venivo da un A5 2017....

L'avatar di romargi
    Registrato il
    Jan 2003

Ci sono alcune cose che mi lasciavano perplesso e che non mi hanno spinto a sostituire il mio S9 che andava benissimo.

Poi ci ho pensato io, facendolo cadere ai 125 km/h dalla modo e crepando così lo schermo.

A questo punto, volendo sostituire l'S9 danneggiato, ho optato per il modello più recente con qualche perplessità che elenco di seguito:
    - sblocco con impronta sul vetro (era comodissimo dietro, senza casini derivanti dalle pellicole)
    - assenza led notifica (sbaglio o non notifica nemmeno l'avvenuta ricarica diventando verde?)
    - "buco" videocamera nei filmati (qui devo vedere bene).

Mah... spero di non aver fatto una sciocchezza prendendo l'S10 visto che l'S9 era perfetto, a parte durata batteria un po' risicata. Vedremo.
    roberto

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da romargi Visualizza messaggio
    Ci sono alcune cose che mi lasciavano perplesso e che non mi hanno spinto a sostituire il mio S9 che andava benissimo.

Poi ci ho pensato io, facendolo cadere ai 125 km/h dalla modo e crepando così lo schermo.

A questo punto, volendo sostituire l'S9 danneggiato, ho optato per il modello più recente con qualche perplessità che elenco di seguito:
    - sblocco con impronta sul vetro (era comodissimo dietro, senza casini derivanti dalle pellicole)
    - assenza led notifica (sbaglio o non notifica nemmeno l'avvenuta ricarica diventando verde?)
    - "buco" videocamera nei filmati (qui devo vedere bene).

Mah... spero di non aver fatto una sciocchezza prendendo l'S10 visto che l'S9 era perfetto, a parte durata batteria un po' risicata. Vedremo.
    Il sensore sotto il display è una vera schifezza, l'unica cosa con la quale non mi trovo. Niente led ma ci sono app per rimediare mostrando un cerchietto colorato attorno la fotocamera frontale.
    Il buco non è un problema e puoi escluderlo mettendo la banda nera, in pratica sarebbe come avere un telefono con cornice e proprio nn te ne accorgi

Io credo che il cellulare perfetto non esista, detto questo per me l'S10 è il migliore che abbia mai avuto.
    Non sento la mancanza del Led di notifica ( Always on fa benissimo il suo lavoro ), l'impronta sotto lo schermo funziona in modo sufficiente, il buco sullo schermo per me rende unico questo display che è ancora il migliore sul mercato ( ma questo è gusto personale ).
    La batteria è un pò il punto debole degli ultimi serie S ( dall'8 in poi ), ma arrivo sempre in fondo alla giornata, solo nel breve periodo che ho tenuto doppia Sim la durata era un pò limitata.
    La dimensione del telefono è ottimale, il display è ampio.
    Dopo 1 anno di Mate 10 Pro ed 8 mesi di Iphone X ( presi per sperimentare altri terminali ), sono pienamente soddisfatto del mio S10.
    Vodafone Special 50 Digital Edition su S20+ Grey

Ciao a tutti!
    Io ho un S8 ma sto facendo la scimmia per il 10... la differenza tra i due si sente? O tanto vale aspettare il modello successivo?

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Citazione Messaggio inviato da matrix01 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Io ho un S8 ma sto facendo la scimmia per il 10... la differenza tra i due si sente? O tanto vale aspettare il modello successivo?
    A livello di fotocamera mi hanno assicurato che è perfettamente identico...ma anche per il resto nin credo ci sia tutto questo salto di qualità! io fossi in te attenderei qualche mese e punterei sul nuovo modello.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da Venom85 Visualizza messaggio
    A livello di fotocamera mi hanno assicurato che è perfettamente identico...ma anche per il resto nin credo ci sia tutto questo salto di qualità! io fossi in te attenderei qualche mese e punterei sul nuovo modello.
    Chi te l'ha assicurato? Le fotocamere non sono le stesse, neanche come numero e funzioni. Io ho l's10 e ma Lia ragazza l's8 e la differenza per quanto riguarda le foto è ben evidente. Nell'uso quotidiano la differenza nell'utilizzo si nota poco

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Citazione Messaggio inviato da zephyr83 Visualizza messaggio
    Chi te l'ha assicurato? Le fotocamere non sono le stesse, neanche come numero e funzioni. Io ho l's10 e ma Lia ragazza l's8 e la differenza per quanto riguarda le foto è ben evidente. Nell'uso quotidiano la differenza nell'utilizzo si nota poco
    Davvero? è vero il numero delle fotocamere è diverso ma la qualità fotografica da quanto mi è stato detto non è poi così evidente da giustificare un cambio di smartphone da s8 a s10. Poi io posseggo solo S10 e non ho mai avuto modelli precedenti quindi mi affido solo a testimonianze di altri utenti.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da Venom85 Visualizza messaggio
    Davvero? è vero il numero delle fotocamere è diverso ma la qualità fotografica da quanto mi è stato detto non è poi così evidente da giustificare un cambio di smartphone da s8 a s10. Poi io posseggo solo S10 e non ho mai avuto modelli precedenti quindi mi affido solo a testimonianze di altri utenti.
    Guardando le foto fatte insieme l's10 ha un obiettivo più luminoso, il super Grandangolo e qualche funzione in più tipo fuoco live.

Il motivo era perchè tra poco c'è il black friday e se lo mettono a 500 euro magari lo prendo e vendo l S8 per 190 euro...

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da matrix01 Visualizza messaggio
    Il motivo era perchè tra poco c'è il black friday e se lo mettono a 500 euro magari lo prendo e vendo l S8 per 190 euro...
    Sì riesci a trovarlo a quel prezzo prendilo subito ma dubito scenderà tanto.

Regole per postare