Pagina 10 di 16 PrimoPrimo ... 7 8 9 10 11 12 13 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 200 di 310
Discussione

[Official Thread] Galaxy S10

L'avatar di dinamite2
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito Re: [Official Thread] Galaxy S10

Citazione Messaggio inviato da DIDAC Visualizza messaggio
    Trovato s10e Tim ma sulla scatola ha un solo codice IMEI. Ergo non è abilitato al dual SIM. Non sono fortunato.
    Anche il mio s10 "normale" Tim ha un solo imei stampigliato sulla scatola, ma È dual sim...
    Il commesso sosteneva che fosse monosim e che era bloccato da tim via software...

Buongiorno a tutti. Posseggo felicemente questo dispositivo da due settimane...Che dire ne sono innamorata la nuova interfaccia è bella, funzionale, completa, ha tutto ciò che serve e delle chicche veramante interessanti a cui non ero abituata provenendo da un P20...La fotocamera mi soddisfa, fa dei bellissimi scatti, anche i video strepitosi, unica nota negativa riguarda un video girato di notte che dopo aver utilizzato la modalità per allargare la visuale è diventato troppo rumoroso. Lo schermo è eccelso, peccato che ho come la sensazione di non trovare video né su YT, nè su Netflix che sfruttino a pieno la risoluzione...Audio wow! È il mio primo Samsung con l'audio stereo, forse l'ultimo dispositivo stereo che ho avuto fù M8 o giù di li! Lo sblocco nì. Quello con il volto sembra voglia la distanza giusta fra schermo e viso per poter sbloccare, però fa il suo lavoro, l'impronta riesco ogni giorno ad utilizzarla meglio..Per ora mi trovo veramente bene...Un gioiellino

Citazione Messaggio inviato da dinamite2 Visualizza messaggio
    Anche il mio s10 "normale" Tim ha un solo imei stampigliato sulla scatola, ma È dual sim...
    Il commesso sosteneva che fosse monosim e che era bloccato da tim via software...
    Cioè quindi se ha un solo IMEI sulla scatola in realtà è dual SIM?
    Ma lo stai usando con due sim?
    Digitando *#06# quanti IMEI escono?

L'avatar di musmax
    Registrato il
    Feb 2005

Se dietro alla scatola c'è scritto DUOS il telefono è dual SIM.

Io ho anche un A6+ che normalmente TIM vende dual SIM ma dietro alla scatola non c'è scritto DUOS ed infatti è mono SIM.

PS: Anche sulla scatola del mio J6 2018 dual SIM dietro c'è scritto DUOS.
    S10 Prism White 128Gb - J6 2018 Black - S7 edge Black Onix - S6 64Gb White - GS3 - A6+ 2018 Black - Y300 -
    WIND All Inclusive Super New

L'avatar di dickfrey
    Registrato il
    Oct 2011

Citazione Messaggio inviato da DIDAC Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, come cliente tim c'è in offerta l's10e a 349 oppure l's10 a 520 (pagamento ratelae su carta di credito piu anticipo).
    Ma l' S10e a 349€ è con pagamento rateale 30 mesi ? Oppure lo compri "secco" ?
    Perchè con VF Happy Black te lo vendono direttamente a 449€ in unica soluzione.

Per chi ha S10e (dato che non c'è il thread relativo), come vi trovate con la batteria ?
    Su alcuni Disqus ho letto di chi dice che la batteria dura di più di un S10 poichè lo schermo (oltre che più piccolo) ha una risoluzione minore.
    Pixel 4XL 128 Gb + Coop Voce Chiama Tutti Top + Fibra Tiscali Ultrainternet 200/30 (reali 138/30)

Pagamento rateale, 50 subito e 300 in 30 rate. Preferirei anche io pagarlo tutto subito ma così si tengono il cliente per altri 30 mesi. Cmq sono in aeroporto, rientro a fine agosto. Era destino no s10e. Vediamo come la scimmia al mio ritorno.

Domanda: qualcuno usa samsung pay per archiviare le parte fedeltà?

Da quando sono passato a s10 da s8, la scansione alle casse non funziona. Vorrei capire se è un problema del mio modello o se tutti gli s10 fanno così. Ho provato con svariate carte di vari supermercati e nulla. Sul forum ufficiale samsung non hanno saputo aiutarmi...

Ciao a tutti!

Vorrei sapere dai vari possessori di Galaxy S10 (ma anche naturalmente di altri modelli con lo schermo curvo) se tenendo in mano il telefono normalmente, vi capita a causa della curvatura del display di premere accidentalmente le parti dello schermo curve oppure è fatto in modo che questa eventualità non accada.

Vi ringrazio anticipatamente

Citazione Messaggio inviato da Bokka Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!

Vorrei sapere dai vari possessori di Galaxy S10 (ma anche naturalmente di altri modelli con lo schermo curvo) se tenendo in mano il telefono normalmente, vi capita a causa della curvatura del display di premere accidentalmente le parti dello schermo curve oppure è fatto in modo che questa eventualità non accada.

Vi ringrazio anticipatamente
    Ricordo che succedeva con i primi modelli di qualche anno fa come S7 edge, ma adesso sia con S10 che con Note 9, almeno a me non succede.

che bello , ora si puo' fare anche hotspot e selezionare la rete a 5Ghz se disponibile , una vera chicca!
    mio miglior speed test con rete wind3 : https://www.speedtest.net/result/a/6503619901.png

Citazione Messaggio inviato da YellowT Visualizza messaggio
    Domanda: qualcuno usa samsung pay per archiviare le parte fedeltà?

Da quando sono passato a s10 da s8, la scansione alle casse non funziona. Vorrei capire se è un problema del mio modello o se tutti gli s10 fanno così. Ho provato con svariate carte di vari supermercati e nulla. Sul forum ufficiale samsung non hanno saputo aiutarmi...
    Nessuno?

Dopo 8 mesi di IOS con Iphone X sono tornato ad Android su S10, Apple non fa per me.
    Noto, rispetto ad Iphone X, un consumo molto più veloce della batteria.
    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi su eventuali impostazioni da attivare per diminuire il consumo della batteria?
    Grazie!
    Vodafone Special 50 Digital Edition su S20+ Grey

Registrato il
    Feb 2013

Buonasera qualcuno può consigliarmi un vetro temperato buono per il Galaxy s10? Non riesco a trovare niente di decente, grazie

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Alla fine mi sono deciso per l's10, color bianco, garanzia Italia (anche e ero tentatissimo di prendere la versione con snapdragon), dovrebbe arrivarmi domani o dopodomani. Pensavo di fargli mettere la pellicola clear coat e usare almeno all'inizio anche un bumper trasparente, uno di quelli consigliati in questo topic.
    Amici che hanno messo la clear coat sui proprio telefoni nn sono rimasti molto soddisfatti però non saprei che metterci nella parte anteriore avendo il display curvo.
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

Citazione Messaggio inviato da zephyr83 Visualizza messaggio
    Alla fine mi sono deciso per l's10, color bianco, garanzia Italia (anche e ero tentatissimo di prendere la versione con snapdragon), dovrebbe arrivarmi domani o dopodomani. Pensavo di fargli mettere la pellicola clear coat e usare almeno all'inizio anche un bumper trasparente, uno di quelli consigliati in questo topic.
    Amici che hanno messo la clear coat sui proprio telefoni nn sono rimasti molto soddisfatti però non saprei che metterci nella parte anteriore avendo il display curvo.
    Se è nuovo come credo, ti arriverà già con una pellicola applicata dalla fabbrica che protegge bene e non funge da patacca.
    Io ho solo acquistato un paio di ottime cover, il display per me va già bene così.
    Per il tuo decidi tu.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

S10 arrivato, preso bianco ma sinceramente mi sembrava più bello, varia un po' al blu. Però nero non mi piaceva e verde lasciamo perdere. Ho preso anche la Spigen crystal Clear ultra hybrid. Sul telefono c'è già la pellicola nel display e su vostro consiglio lascio quella. La pellicola dietro ovviamente l'ho tolta. Invece quella laterale sulle cornici cosa dite? meglio toglierla o posso anche lasciarla?
    Comunque samsung di caxxate ne installa sul telefono. C'è qualcosa che devo star attento a non disattivare? Per ora ho abilitato anche l'account samsung ma pensavo di farne a meno sinceramente e usare solo i servizi google.
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Posso dire che sono parecchio deluso dal display? eppure ho letto ovunque lodi per il display ma sinceramente rispetto all'ips del mio vecchio xperia x mi sembra ben peggiore. Il bianco lo trovo un po' "spento", anche aumentando la luminosità e mettendo su immagini vivide. Inoltre inclinandolo varia abbastanza come i vecchi display, non rimane uniforme. Pensavo che ormai i nuovi amoled fossero ai livelli degli lcd ips sotto questo punto di vista. ok fighi i neri però sinceramente mi aspettavo molto ma molto di meglio.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Delusione a parte per il bianco del telefono che vira sull'azzurrino e al bianco del display che mi fa un po' rimpiange il mio Sony x per il resto non mi lamento. Oggi sono arrivato a 4 e 20 di display acceso (sono al 5% di batterie) ed è acceso da quasi 22 ore. Luminosità del display poco sopra a circa il 60-70%, bluetooth acceso, connessione sia Wifi che 4g. Bene o male ho la stessa autonomia del mio vecchio sony, anzi qualcosina meglio.
    Ottima l'usabilità, nonostante le dimensioni si tiene benissimo in mano e si fatto senza problemi anche con una sola mano, piacevolmente sorpreso anche dell'altoparlante, qui il sony faceva pietà, sto s10 è anche troppo alto devo abbassare il volume.
    Fluidità ovviamente ottima, ma troppe schifezze Samsung. Le testerò un po' poi vedrò cosa si può disabilitare.
    Sto testando anche la tastiera Samsung ma credo che tornerò alla swifty key

Ragazzi ma, l'offerta della TIM è ancora in corso? Eventualmente, dove si potrebbe prendere a buon prezzo?

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Mi sono accorto di una cosa strana, quando ascolto un vocale su WhatsApp Messenger vedo lampeggiare un puntino nella barra di stato all'incirca sopra la percentuale della batteria. Praticamente vicino a dove dovrebbe esserci il sensore di prossimità. Lo fa solo con i vocali, se metto in pausa nn lampeggia più. È una cosa voluta? Nn me ne ero mai accorto prima e il puntino in mi sembra proprio regolare, un po' una virgola.

EDIT mi rispondo da solo, è proprio il sensore di prossimità ed è una cosa normale anche se non ho capito se è voluto o se è una cosa che può capitare. Strano nn essermene accorto prima.

Regole per postare