Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4
Visualizzazione risultati 61 fino 68 di 68
Discussione

Acquisto Tim steel online

Registrato il
    Jul 2016

Predefinito Re: Acquisto Tim steel online

Citazione Messaggio inviato da zapotech Visualizza messaggio
    Prima di ricevere la sim ho contattato il 119 e mi è stato detto che gli sms illimitati non rientrano nella Steel 50, aggiungendo che, sebbene gli sms illimitati fossero stati erroneamente specificati nell'email di conferma ordine, avrebbe fatto fede solo quanto riportato nel contratto (dove gli sms illimitati non sono invece previsti).

Inoltre ho saputo che, anche chiedendone l'attivazione manuale tramite 119, l'operatore non avrebbe potuto procedere facilmente ed in modo autonomo per varie ragioni quali mancanza di autorizzazione ed impossibilità di scorporare l'attivazione del pacchetto "sms illimitati" dal relativo e conseguente addebito verso il cliente.

Avendo riscontrato questa poca chiarezza (e l'elevata probabilità di non avere gli sms) ho deciso di rifiutare la consegna con il corriere e di non rientrare, almeno per ora, in tim.
    Ah..

Scusate, a me da sempre errore. Se chiamo il 119 mi danno sempre il primo mese ed attivazione gratis?

Citazione Messaggio inviato da occhiodifalco Visualizza messaggio
    Scusate, a me da sempre errore. Se chiamo il 119 mi danno sempre il primo mese ed attivazione gratis?
    La promo online (25 euro con il primo mese gratuito) è solo tramite link.
    Attivare la "Steel 50" tramite 119 potrebbe avere un costo diverso, oltre all'assenza del primo mese gratuito.
    Un mio amico infatti l'ha attivata tramite 119 ed ha pagato al corriere 16.99 euro di cui 7.99 per il primo mese e 9.00 di attivazione.

Ti ringrazio per la risposta. Sono due giorni che ci provo con un numero fastweb, ma alla fine mi dà sempre errore. Mah...

Registrato il
    Jan 2011

anche a me da sempre errore al momento della conferma acquisto... numero H3G.
    messaggio di errore: operatore non incluso nelal promozione

Registrato il
    Jul 2016

Ho ricevuto stamattina la SIM dal corriere GLS. Tra quanto dovrebbe essere attiva con il numero provvisorio?

Provato da ho mobile ma alla fine mi dice operatore non incluso... Che peccato!!

Ieri sera come per miracolo. sono riuscito ad attivare la steel dal link. Per me è un'ottima promo, consegna lunedi.

Regole per postare