Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 68
Discussione

Acquisto Tim steel online

Predefinito Re: Acquisto Tim steel online

Citazione Messaggio inviato da scicmaniu Visualizza messaggio
    Che corriere consegna?
    Bartolini

Registrato il
    Jul 2016

Anche a me hanno dato la possibilità di scegliere il giorno, ma non mi trovo a casa di pomeriggio presto e per andare sul sicuro ho scelto un giorno in cui potevo trovarmi a casa (quindi settimana prossima)
    Non so quale corriere usa TIM

Per quanti mesi la tariffa rimane attiva se non ricarico?
    Probabilmente come tutte le promo tim quando scatta il rinnovo in mancanza di credito per la terza volta di fila la promo viene disattivata.

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Probabilmente come tutte le promo tim quando scatta il rinnovo in mancanza di credito per la terza volta di fila la promo viene disattivata.
    Quindi solo 3 mesi?

Quindi solo 3 mesi?
    Sono 2 i mesi di sospensione. La promo viene cessata dopo che scatta il rinnovo anticipato per il terzo mese.

Registrato il
    Jul 2016

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Sono 2 i mesi di sospensione. La promo viene cessata dopo che scatta il rinnovo anticipato per il terzo mese.
    Se si ricarica dopo due mesi, si paga solo quello in corso o anche quello precedente?

Per quanti mesi la tariffa rimane attiva se non ricarico?
    Se si addebita il costo del rinnovo su credito residuo, affinché l'offerta si rinnovi è necessario avere credito sufficiente. In caso contrario, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell'addebito; l'offerta resta attiva ma non sarà possibile effettuare chiamate. La parte residua del costo del rinnovo da saldare sarà detratta automaticamente in occasione della prima ricarica utile. Se la ricarica non viene effettuata entro i 30 giorni dalla data del parziale o mancato pagamento del costo del rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell'offerta.
    Trattative concluse con: nibbio76f / zidane211078 / cellmaster / multistrada72 / nmrg / Tarari86

Che voi sappiate inserendo dei dati sbagliati per la MNP con TIM è possibile fare poi la rettifica? Grazie

Citazione Messaggio inviato da ilmoro Visualizza messaggio
    Da h3g non sembra possibile il passaggio. Arrivato al momento del pagamento da errore...
    meglio così

Registrato il
    Nov 2017

Salve,
    due domande......la prima qualcuno ha provato a aderire all' offerta provenendo da Ho Mobile? E la seconda....non ho capito ma il link in prima pagina è solo per acquistare la Sim ? Perché aprendo il link appunto non vedo nella pagina dove inserire i dati per effettuare la MPN.
    Grazie a chi mi delucidera. Saluti

Ti rispondo alla seconda domanda.
    Il link è giusto. I dati della MNP ti verranno chiesti successivamente, dopo aver inserito i tuoi dati anagrafici.

LG G5 - Nougat - Stock
    LG G4 32GB

Lenovo Tab2 A10-70F

Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da zapotech Visualizza messaggio
    Ti rispondo alla seconda domanda.
    Il link è giusto. I dati della MNP ti verranno chiesti successivamente, dopo aver inserito i tuoi dati anagrafici.
    Grazie

Una domanda, acquistando la sim mediante link (effettuando mnp da iliad), bisogna poi parlare con l’operatore o la richiesta si conclude tutta online? Grazie

Citazione Messaggio inviato da `PhOeNiX` Visualizza messaggio
    Una domanda, acquistando la sim mediante link (effettuando mnp da iliad), bisogna poi parlare con l’operatore o la richiesta si conclude tutta online? Grazie
    Se procedi tramite link la procedura (MNP inclusa) è interamente online senza intervento dell'operatore.

Registrato il
    Jul 2016

Citazione Messaggio inviato da `PhOeNiX` Visualizza messaggio
    Si, ti contatterà un operatore per concordare il giorno della consegna. Dovrai ritirarla tu personalmente e dare una copia di un tuo documento e firmare il contratto

Scusate ma non ho ancora capito: in questa offerta sono previsti gli sms oppure no?

Citazione Messaggio inviato da Room Visualizza messaggio
    Scusate ma non ho ancora capito: in questa offerta sono previsti gli sms oppure no?
    No. Non sono previsti purtroppo, come confermato da diversi operatori del 119.

Grazie a tutti per il chiarimento ;-)

Registrato il
    Jul 2016

Citazione Messaggio inviato da zapotech Visualizza messaggio
    No. Non sono previsti purtroppo, come confermato da diversi operatori del 119.
    Hai provato a farteli attivare, dicendo che nella mail dice che sono compresi?

Citazione Messaggio inviato da andrea__93 Visualizza messaggio
    Hai provato a farteli attivare, dicendo che nella mail dice che sono compresi?
    Prima di ricevere la sim ho contattato il 119 e mi è stato detto che gli sms illimitati non rientrano nella Steel 50, aggiungendo che, sebbene gli sms illimitati fossero stati erroneamente specificati nell'email di conferma ordine, avrebbe fatto fede solo quanto riportato nel contratto (dove gli sms illimitati non sono invece previsti).

Inoltre ho saputo che, anche chiedendone l'attivazione manuale tramite 119, l'operatore non avrebbe potuto procedere facilmente ed in modo autonomo per varie ragioni quali mancanza di autorizzazione ed impossibilità di scorporare l'attivazione del pacchetto "sms illimitati" dal relativo e conseguente addebito verso il cliente.

Avendo riscontrato questa poca chiarezza (e l'elevata probabilità di non avere gli sms) ho deciso di rifiutare la consegna con il corriere e di non rientrare, almeno per ora, in tim.
    Ultima modifica di zapotech : 18-03-2019 alle ore 10:49

Regole per postare