Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Discussione

[Sim scaduta]Come recuperare il credito?

Predefinito [Sim scaduta]Come recuperare il credito?

Salve a tutti,ho fatto scadere una sim che non utilizzavo più dove al suo interno avevo 42 euro di credito effettivo prepagato.
    Ora vorrei recuperare tale credito,so che mi defalcheranno 6 euro x la pratica,ho trovato in rete il modulo per la richiesta,ma mi poacerebbe capire se tale richiesta si può fare tramite pec,allegando magari quel modulo compilato correttamente.
    Oppure bisogna stampare il modulo e inviarlo tramite la classica raccomandata a/r?
    Qualcuno ha esperienza diretta per caso?
    Come mi consigliate di agire?
    Grazie.

Registrato il
    Aug 2012

Predefinito Re: [Sim scaduta]Come recuperare il credito?

Se è scaduta da meno di un mese, puoi fare mnp e paghi solo l'euro e 50 di trasferimento del credito

Per il resto non so, io lo feci quando era ancora gratuito farlo online

Altrimenti puoi farteli trasferire su altra sim vodafone, se ce l'hai

Ti consiglierei di contattare il 190, magari chiedi di farti richiamare dal reparto competente.

Ad agosto io ho fatto mnp da vodafone a ho. e ho dimenticato di chiedere il trasferimento del credito.
    Come dicevo prima ho chiamato il 190 e l'operatore mi ha fatto richiamare dal reparto competente. Una ragazza gentilissima si è occupata della mia pratica.. mi ha mandato i moduli tramite email che ho compilato, firmato e rinviato tramite email o pec, non ricordo.. Ho chiesto la restituzione del credito su conto corrente.

Ma non avendo più sim vodafone posso contattare lo stesso il 190? Secondo me non gli fregherà proprio nulla di me...

Io in quel periodo non avevo più nessuna sim Vodafone.. Ho chiamato il 190 dal telefono (Vodafone) di mio fratello, (c'è anche 800100195 che è gratuito dagli altri operatori).. le volte successive mi hanno contattato sul mio numero ho.

Grazie,io non ho più nessun numero vodafone...
    Quasi quasi mando una pec con allegato il modulo compilato in ogni sua parte,qualcuno dovrebbe rispondermi,spero.

Ho inviato 2 pec e nessuno mi ha degnato di risposta,ma possono non considerare una raccomandata on line questi?

Regole per postare