Pagina 1 di 13 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 252
Discussione

MI9 SE [Official Thread]

Predefinito MI9 SE [Official Thread]

MI9 SE:

-5.97" Amoled FullHD+, 19:9, Gorilla Glass 5, 432PPI, max600nits
    -Snapdragon712 @10nm / Adreno 616
    -6 GB di RAM LPDDR4X-1866 MHz dual channel
    -64/128GB ROM UFS 2.1
    -fingerprint ottico sotto il display
    -tripla camera posteriore da 48Mpx Sony IMX586 f1.75 + 8Mpx f2.4 (profondita') + 13Mpx f2.4 (grandangolo) con autofocus PDAF e flash LED
    -fotocamera anteriore da 20Mpx f/2.0
    -dual SIM 4G, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 5.0, GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou, USB Type-C Otg, NFC, infrarossi
    -3070 mAh con ricarica rapida 18W (Quick Charge 3)
    -Miui10 con Android 9 Pie
    -147.5mm x 70.5 mm x 7.45 mm, 155gr: Deep Gray, Holographic Illusion Blue, Holographic Illusion Purple

-no SD, jack audio da 3.5mm, radio FM, Lte B20

Prezzi in Cina equivalenti a circa 260 per il 6/64GB e 300 per il 6/128GB.

Il miglior lowcost-compatto prestante?
    Senza tolleranza, per chi lucra sugli inconsapevoli

L'avatar di asparaz43
    Registrato il
    Sep 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da francescod84
    MI9 SE:

-5.97" Amoled FullHD+, 19:9, Gorilla Glass 5, 432PPI, max600nits
    -Snapdragon712 @10nm / Adreno 616
    -6 GB di RAM LPDDR4X-1866 MHz dual channel
    -64/128GB ROM UFS 2.1
    -fingerprint ottico sotto il display
    -tripla camera posteriore da 48Mpx Sony IMX586 f1.75 + 8Mpx f2.4 (profondita') + 13Mpx f2.4 (grandangolo) con autofocus PDAF e flash LED
    -fotocamera anteriore da 20Mpx f/2.0
    -dual SIM 4G, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 5.0, GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou, USB Type-C Otg, NFC, infrarossi
    -3070 mAh con ricarica rapida 18W (Quick Charge 3)
    -Miui10 con Android 9 Pie
    -147.5mm x 70.5 mm x 7.45 mm, 155gr: Deep Gray, Holographic Illusion Blue, Holographic Illusion Purple

-no SD, jack audio da 3.5mm, radio FM, Lte B20

Prezzi in Cina equivalenti a circa 260 per il 6/64GB e 300 per il 6/128GB.

Il miglior lowcost-compatto prestante?
    Hai aperto l official e mo devi comprare

Predefinito

e sarebbe ora

comunque il jack audio, lo ammetto che sto per dirlo, anche no .. basta

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da asparaz43
    Hai aperto l'official e mo devi comprare
    Mannaggia m'hai beccato devo vedere giusto 1-2 dettagli oltre ad almeno una review seria, e poi, se rispetta le mie aspettative, potrei acquistare davvero, visto che non ci sono reali alternative su quelle misure e prezzi

Predefinito

curiosit: ma qual' l'ultimo telefono che hai comprato? no perch ogni volta ti delude qualcosa o sbaglio? sempre che aspettiamo il processore giusto, la ram giusta, la smussatura dei bordi giusta ed alla fine finirai per prendere un iPhone XIs

Predefinito

Presentato il MI9 Global in Europa, prezzi ancora estremi soprattutto per il continente : 449 6/64GB (Amazon ufficiale) e 499 per il 6/128GB (in Itaglia stara' a 529 nei negozi).

Peccato che del MI9 SE nemmeno l'ombra. Vabbeh, tocchera' importare dalla Cina aspettiamo i primi prezzi reali import e le recensioni.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da francescod84
    Peccato che del MI9 SE nemmeno l'ombra. Vabbeh, tocchera' importare dalla Cina aspettiamo i primi prezzi reali import e le recensioni.
    Forse arriva in italia
    https://m.youtube.com/watch?v=Y8uejJGMsZw

Predefinito

Beh la Miui Global anche se una buona notizia, non so se implichi anche la B20 che e' l'unico aspetto hardware che manca. Comunque poco importa per il mio uso. Andrei probabilmente al prezzo migliore in China.
    Se va come deve andare, e' il mio unico candidato possibile.

L'avatar di asparaz43
    Registrato il
    Sep 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da celluloide
    curiosit: ma qual' l'ultimo telefono che hai comprato? no perch ogni volta ti delude qualcosa o sbaglio? sempre che aspettiamo il processore giusto, la ram giusta, la smussatura dei bordi giusta ed alla fine finirai per prendere un iPhone XIs
    Il caro francescod84 non riesce (giustamente) a scendere a compromessi in particolar modo sulle dimensioni, anche io avrei optato per un compatto, ma purtroppo il mercato non offre nulla e quel poco a cifre altissime. Io alla fine mi sono adattato ma capisco benissimo il suo freno a mano. (comunque glielo sto menando per fargli prendere il mi9

Predefinito

visto che anche il MI9 ha delle mancanze (jack, SD, 4000mAh), direi che per me non ha nessuna chance contro il MI9 SE 😍 😍 mancano all'appello info sull'autonomia e led di notifica, poi va dritto al primo posto!
    Vediamo giusto che prezzi spareranno gli importatori.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da asparaz43
    Il caro francescod84 non riesce (giustamente) a scendere a compromessi in particolar modo sulle dimensioni, anche io avrei optato per un compatto, ma purtroppo il mercato non offre nulla e quel poco a cifre altissime. Io alla fine mi sono adattato ma capisco benissimo il suo freno a mano. (comunque glielo sto menando per fargli prendere il mi9
    io ammetto che mi sarei puntato su un S9 con rom android stock, non ho mai visto un telefono con dimensioni talmente tanto perfette in vita mia

Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

Seguo...

Predefinito

Non ci credo Doc

Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

Io non disprezzo niente. Sto usando un iPhone X (c’ l’ho in prestito per un mese) e mi sto rendendo conto che entro queste dimensioni ci pu stare, sia come portabilit che come utilizzo con una mano.

Sto invecchiando uno schermo pi definito del mio 6s molto piacevole e di conseguenza mi informo un po’ su questi modelli.

Non sono ancora pronto per spendere 700€ e se mai dovessi spendere cifre del genere lo far per un bel pieghevole stile prototipo alcatel.
    Un cel piccolo che diventa grande e non un tablet che diventa tv.

Registrato il
    Jun 2003

Predefinito

Ma della vendita in Europa di sto se non si sa ancora nulla?
    Domani dovrebbe uscire il mi9 6/128 e mi sta salendo la scimmia, mi frena solo la dimensione e per quello preferirei il mi9 se.

Predefinito

Esatto, non si sa nulla. E' stato esposto a Barcellona con una Miui Global, che pu essere un primo indizio.

Doc, sembra un bel compromesso generale per chi guarda la compattezza.

Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

A quanto dicono non dovrebbe arrivare da noi. Poco male. I vari gearbeast lo vendono comunque.

Predefinito

Assolutamente! risparmiamo pure

Chiss a quando le prime recensioni?

Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

Come sempre i piccolini vengono snobbati e bisogner aspettare un po.

Predefinito

Aspetto giusto info precise sull'autonomia, il resto, al netto dell'SD e jack audio, nettamente superiore a quanto sono abituato

Regole per postare