Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 3 10 11 12 13
Visualizzazione risultati 241 fino 252 di 252
Discussione

MI9 SE [Official Thread]

Predefinito Re: MI9 SE [Official Thread]

Citazione Messaggio inviato da Folgore101 Visualizza messaggio
    Ciao, ma per "mostra notifica su schermata di blocco" intendi quello in Impostazioni, App, Gestisci app, NOMEAPP, Notifiche e abiliti "Notifiche schermata di blocco"? Se si le ho gi attivate ma con True Phone, BlueMail, e Telegram non mi appare niente nell'AOD.

Si pu ancora nascondere il contenuto sulla schermata di blocco, puoi farlo per singola App, andando sempre in Impostazioni, App, Gestisci app, NOMEAPP, Notifiche, e sotto a "Categorie di notifica" scegli la voce che ti interessa, Sulla schermata di blocco, e scegli tra:
    Mostra il contenuto delle notifiche;
    Nascondi il contenuto delle notifiche;
    Non visualizzare del tutto le notifiche.

Altrimenti se lo vuoi fare per tutte vai in Impostazioni, Notifiche, Notifiche schermata..., Formato, e scegli tra:
    Mostra il contenuto delle notifiche;
    Nascondi il contenuto delle notifiche;
    Non visualizzare del tutto le notifiche.
    Impostazioni-Notifiche-entri dentro ad un APP e selezioni Notifiche schermata di blocco
    per in effetti provato oggi e Telegram non me lo segnala, si Gmail,Whatsapp,SMS,Chiamate

Citazione Messaggio inviato da francescod84 Visualizza messaggio
    Per farci cosa, visto che stra-bloccato rispetto alla versione europea?
    Mi girerebbero pure di pi ad avercelo senza poterci mettere le mani, tanto vale prendere l'Exynos....

Ciao caro, si ce l'ho ancora. Moddato. Ad oggi non riesco a trovare un compatto in generale migliore (e non ce ne sono) per i miei usi.
    Vediamo quest'anno se arriver qualcosa di rilevante.
    Cosa hai messo su? La xiaomi.eu?

L'avatar di Folgore101
    Registrato il
    May 2006

Citazione Messaggio inviato da biciox Visualizza messaggio
    Impostazioni-Notifiche-entri dentro ad un APP e selezioni Notifiche schermata di blocco
    per in effetti provato oggi e Telegram non me lo segnala, si Gmail,Whatsapp,SMS,Chiamate
    Ok, quindi schizzinoso l'AOD con le applicazioni non di default. Speriamo nella prossima versione della MIUI.
    "Non tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica"
    "Il coraggio non la mancanza di paura ma bens la consapevolezza che qualcosa sia pi importante della paura stessa"
    Io uso Vivaldi

Citazione Messaggio inviato da biciox Visualizza messaggio
    Cosa hai messo su? La xiaomi.eu?
    Cambio tra varie rom, comunque non Miui, mi piacciono pi Google stock diciamo.
    La EU Stable comunque molto buona se vuoi rimanere in Miui.
    Senza tolleranza, per chi lucra sugli inconsapevoli

... Visto la mancanza di aggiornamenti non mi sono tenuto ed ho installato la rom xiaomi.eu , tutta un'altra cosa, pi reattiva, nuove funzioni, per devo dire che ci sono ancora molte voci in inglese nei men, siccome da molto che non sboccavo pi uno Xiaomi, dal tempo del Mi5, non mi ricordavo che un nuovo aggiornamento, lo trova via OTA, per poi per installarlo bisogna far partire twr e poi selezionare installa e poi selezionare la nuova rom, confermate che cos?

Domanda il telefono essendo in Garanzia in caso di problemi come ci si deve comportare? Con la rom eu la Garanzia valida comunque? Se si dovesse rimettere la rom "originale" bisogna sempre usare twr oppure altro?
    Saluti

Qualcuno mi sa dire se per passare dalla xiaomi eu stabile a quella week sempre eu come devo fare?Essendo dello stesso ramo basta che scarico l'ultima versione e tramite twr la installo "sopra" alla stabile,oppure?

Il mio si appena aggiornato a MIU12... anche se non so quali differenze ci siano.__PRESENT
    Davidrim: iPhone 3GS 32GB - 4S 64 GB - 6S 64 GB + Mi9 SE

Registrato il
    Sep 2008

Ha ancora senso oggi ? Mi piacciono le dimensioni contenute

Secondo me s, proprio per le dimensioni contenute..E poi pur sempre un prodotto del 2019 (quindi non vecchissimo) con schermo amoled e 6gb di ram. L'unica cosa da valutare attentamente il discorso autonomia: la batteria risicata e con uso intenso difficilmente si arriva a fine giornata

Registrato il
    Apr 2011

Citazione Messaggio inviato da camin Visualizza messaggio
    Ha ancora senso oggi ? Mi piacciono le dimensioni contenute
    Il problema e' trovarlo ora, ho fatto il giro di svariati centri per capire se lo avessero ma nisba
    Cambio offerta così spesso che la firma si è stancata di aggiornarsi

Registrato il
    Oct 2008

Si trova su ebay da venditori hong kong. In teoria dovrebbe essere nuovo, ma in realt potrebbe anche essere un rigenerato o un usato perfetto venduto come nuovo. Ovviamente venduto a pi di quanto costasse ai tempi.

Usati se ne trovano senza grossi problemi.

Regole per postare