Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Discussione

SMS da "Promo3": Super Fibra di 3 a 24,99, a voi risulta questa offerta?

Predefinito SMS da "Promo3": Super Fibra di 3 a 24,99, a voi risulta questa offerta?

Ciao, come da titolo, ho ricevuto questo sms da mittente Promo3, su sim silente senza promo, a consumo, che recita:
    Con Superfibra di 3 per la tua linea di casa, navighi in internet fino a 1000 mega, scoprila a 24,99 Euro al mese. Per copertura, attivaz del servizio, costi e condizioni chiama gratis il 159, vieni nei 3store o vai su tre.it entro il 23/02/2019

Non essendoci un link diretto alla promo e cercando sul web mi compare solo l'offerta a 26,99.

Siccome sarei abbastanza tentato a farla, sia per il fatto che ho la derivazione di Open Fiber a 2 metri dalla porta di casa, sia per il discorso delle 3 sim con Giga Illimitati che userei per familiari.

Qualcuno può darmi qualche info in più?
    Grazie!

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito

A me compare a 25,98, per cui è verosimile che possa arrivare un'offerta a 99 cent in meno ad un cliente.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ncell
    A me compare a 25,98, per cui è verosimile che possa arrivare un'offerta a 99 cent in meno ad un cliente.
    ok, grazie per il tuo contributo. Il problema che non essendoci link diretto per l'offerta l'unica soluzione è quella di andare in 3store e verificare con il codice fiscale se sia una promo ad personam

Predefinito

A me l'SMS è arrivato il 18 gennaio scorso.

Scegli 3 anche per il telefono di casa e navighi in internet fino a 200 Mega a 24,99 Euro al mese! Per copertura, attivazione del servizio, costi e condizioni vieni nei 3Store, chiama gratis il 159 o vai su tre.it entro il 27/01/2019.
    H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355)
    A me l'SMS è arrivato il 18 gennaio scorso.

Scegli 3 anche per il telefono di casa e navighi in internet fino a 200 Mega a 24,99 Euro al mese! Per copertura, attivazione del servizio, costi e condizioni vieni nei 3Store, chiama gratis il 159 o vai su tre.it entro il 27/01/2019.
    Identico testo anche a me!
    Tu hai approfondito la cosa poi?

Predefinito

Io non sono coperto, esce un ADSL penosa. Non ho capito se sono raggiunto dai 200 Mega e comunque sono con TIM con la TIM SMART Casa 30 con upgrade avvenuto il 15 gennaio scorso e pago € 31,63/mese più il modem (da marzo scorso) a € 5/mese, per 48 mesi.

L’offerta sarà attivata in FTTN, in particolare in tecnologia FTTC (Fiber to the Cabinet con protocollo VDSL): la fibra ottica arriva fino all’armadio in strada (cabinet) vicino all’abitazione del cliente; il collegamento finale verso l’abitazione è in rame.

ADSL in WLR:
    Velocità in download massima attesa: 3.43 Mbps
    Velocità in download minima attesa: 2 Mbps.
    Velocità in upload massima attesa: 163,15 Kbps.
    Velocità in upload minima attesa: 100 Kbps.
    Latenza: 25 ms
    H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Predefinito

Io non sono coperto, esce un ADSL penosa. Non ho capito se sono raggiunto dai 200 Mega e comunque sono con TIM con la TIM SMART Casa 30 con upgrade avvenuto il 15 gennaio scorso e pago € 31,63/mese più il modem (da marzo scorso) a € 5/mese, per 48 mesi.

L’offerta sarà attivata in FTTN, in particolare in tecnologia FTTC (Fiber to the Cabinet con protocollo VDSL): la fibra ottica arriva fino all’armadio in strada (cabinet) vicino all’abitazione del cliente; il collegamento finale verso l’abitazione è in rame.

ADSL in WLR:
    Infostrada ha pochissima vendibilità di FTTC su rete TIM.
    Qualche settimana fa ho letto un articolo che la situazione si dovrebbe sbloccare, ma non so dirti quando.
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

Predefinito

ADSL in WLR:
    Hai verificato sul sito?

Se vuoi darmi indirizzo in privato posso controllare a sistema
    Iliad GIGA 50
    Sony XZ2

Predefinito

Sì, sul sito. Ho comunque il modem a rate con TIM.

Regole per postare