Pagina 1 di 5 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 86
Discussione

Xiaomi MI 9 [Official Thread]

Predefinito Xiaomi MI 9 [Official Thread]

Scusate ma approfitto dell'assenza di un 3d già aperto.... Ormai è ufficiale e qui nel forum ancora non se ne parla???

Primo telefono con processore SNAPDRAGON 855

Tripla fotocamera posteriore con quella principale da 48mpx, DXOMARK l'ha già messa sul podio appena dietro al mate 20 pro

con 6GB di RAM e 128 GB di memoria costa in cina l'equivalente di 380 euro

La versione con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria l'equivalente di 430€

Anche se in europa dovesse arrivare attorno ai 600€ non sarà un furto

Il bordo inferiore è stato molto assottigliato rispetto alla precedente generazione

Schermo amoled 6.39"

Sensore di sblocco sotto lo schermo

Unico neo secondo me è la batteria, 3300mah non sono pochi ma avrei preferito una capacità tra i 3500 e i 4000mah

Predefinito

Se avesse avuto una batteria con capacità di 4000 mAh, sarebbe davvero stato un must.
    Un bel smartphone senza ombra di dubbio, spero che questa volta almeno aggreghi le CA anche se ho i miei dubbi, visto che monta lo stesso modem del MI8.

Predefinito

Spettacolare top , ho appena aperto il thread sull' SE.

Qualche mancanza devono sempre forzatamente metterla, altrimenti venderebbero meno il nuovo modello 6 mesi dopo.
    Senza tolleranza, per chi lucra sugli inconsapevoli

Predefinito

Gia' disponibile il 6/64GB al pre-ordine su Amazon a 449€. 529€ per il 6/128GB. Sulla scatola c'e' la dicitura Global Version, deduco sia tutto in regola per il nostro paese .

Prezzi spettacolari
    Ultima modifica di francescod84 : 24-02-2019 alle ore 12:54

Registrato il
    Oct 2005

Predefinito

Stavo cercando s9 plus usato a 380€ max, a questi prezzi andrò direttamente di mi 9 !
    Speriamo nella videocamera

Predefinito

Possibile che non ci sia traccia della versione 128 giga? 64 non espandibili sono limitanti.

Registrato il
    Oct 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da YellowT
    Possibile che non ci sia traccia della versione 128 giga? 64 non espandibili sono limitanti.
    Io ora ho un cell con 32 riuscirei ad arrangiarmi.

Predefinito

Dovrebbe uscire anche la 128gb sempre colore nero a breve. Anche gli altri colori per ora non son prenotabili.
    Prezzo davvero interessante, rompe il c... anche al oneplus

Predefinito

Possibile che non ci sia traccia della versione 128 giga?
    Pare che Amazon ufficialmente venda solo il 64GB. Per il 128GB bisognera' attendere l'arrivo nei nostri negozi fisici il 28/2.
    Citazione Messaggio inviato da dndssc
    rompe il c... anche al oneplus
    Sicuramente costera' di meno, in generale concordo con te , ma dovremo aspettare il 1+7 per vedere quali migliorie tireranno fuori dal cilindro e se lo faranno slide, secondo me perderanno in partenza

Predefinito

Col 7 gli conviene tirar fuori la fotocamera sotto al display e rimettere il led di notifica....

Predefinito

Se useranno quel tipo di camera insieme, a quel punto obbligato, fingerprint sonico, direi che il prezzo di base sarebbe come minimo dai 650 in su'. Troppo innovazioni tutte insieme. Per non parlare che per assurdo, se se la prendono un po' comoda, potrebbero mettere le Ufs 3 e/o DDR5 anche se dovrebbero tenerseli per il 7T.

Questo MI9, lanciato per primo ed immediatamente a livello globale, a questo prezzo assurdo (se confermato dalle fotocamere ed autonomia, ma pare non ci siano problemi per entrambi ), vedendo le primissime vendite su Amazon, ha rotto le uova nel paniere a molti

Predefinito

beh la samsung ce l'ha in quel posto... secondo me il prezzo dell's10 scenderà subito... son curioso di vederlo dal vivo ma quanto fatto col mi 9 a livello estetico mi sembra già ottimo... il notch a goccia non da fastidio e il bordo sotto è molto sottile... per non parlare dell's10e che non ha assolutamente senso... l'unico che ha qualcosa in più del mi9 è l's10+ con la doppia fotocamera frontale

Predefinito

La serie S10 ha qualche feature hardware in piu', ma non tali da giustificare l'enorme differenza di prezzo.
    L'S10e secondo me ha molto senso (escluso il prezzo) perche' e' il top piu' compatto di quest'anno, dovevano pero' farlo uscire a 500€, ma poi, avrebbero dovuto giustificare i prezzi dei fratelli in qualche modo fantasioso .

Si', pare che il MI9 abbia davvero poche mancanze! Io continuo a guardare comunque l'SE

Registrato il
    Jan 2005

Predefinito

meglio mi 9 o il p20 pro dual sim?

come prezzi sono simili ora!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da alvaruccio
    meglio mi 9 o il p20 pro dual sim?

come prezzi sono simili ora!
    L'EMUI ha sicuramente più problemi della MIUI. IN più il Mi9 è più potente, moderno e con supporto più lungo.
    Tra i due non avrei dubbi.

Registrato il
    Jun 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da francescod84
    La serie S10 ha qualche feature hardware in piu', ma non tali da giustificare l'enorme differenza di prezzo.
    L'S10e secondo me ha molto senso (escluso il prezzo) perche' e' il top piu' compatto di quest'anno, dovevano pero' farlo uscire a 500€, ma poi, avrebbero dovuto giustificare i prezzi dei fratelli in qualche modo fantasioso .

Si', pare che il MI9 abbia davvero poche mancanze! Io continuo a guardare comunque l'SE
    Anche io attendo notizia per il mi9 se, più che altro per le dimensioni. Però se per la prima settimana di marzo non si hanno notizie a riguardo andrò di mi9😂

Registrato il
    Oct 2005

Predefinito

A me fa infuriare che sul Global abbiano proposto il taglio 6 gb di ram, non capisco il senso...ok per una versione d'attacco da 64 gb, ma salendo perchè non replicare i tagli cinesi?
    stefano

Predefinito

Tra i due non avrei dubbi.
    Come nessun sano di mente

Citazione Messaggio inviato da paologriffin
    Anche io attendo notizia per il mi9 se, più che altro per le dimensioni. Però se per la prima settimana di marzo non si hanno notizie a riguardo andrò di mi9��
    Io lo metto assolutamente al primo posto proprio per il rapporto tra dimensioni/hardware/software/prezzo. Ha qualche pecca, ma non potevano come succede per tutti gli altri device, farlo perfetto, dunque, anche senza B20, per ora è il mio unico candidato ad essere comprato

Predefinito

Disponibile la prenotazione del 128 giga su unieuro. 529 - 100 euro rimborsati in buoni.
    Consegna dall'8 marzo

Predefinito

Il 4g+. Che non aggrega tutte le bande sul questo mi 9, cosa comporta per chi, come me, ha h3g come gestore?

Regole per postare