Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 2 3 4 5
Visualizzazione risultati 81 fino 91 di 91
Discussione

Xiaomi MI 9 [Official Thread]

Registrato il
    Oct 2008

Predefinito Re: Xiaomi MI 9 [Official Thread]

Funziona...però non è quello che cercavo...intendo che se clicco sull'icona del programam temi mi da errore, e mi chiede di inviare fedback..

Citazione Messaggio inviato da pcamion Visualizza messaggio
    Funziona...però non è quello che cercavo...intendo che se clicco sull'icona del programam temi mi da errore, e mi chiede di inviare fedback..
    non saprei....prova a cancellare i dati dell'app "temi"

Registrato il
    Oct 2008

Fatto ma non cambia niente. Se disinstallo l'applicazione poi dove la trovo per reinstallarla? grazie e scusa il disturbo,ginoscicci..

Citazione Messaggio inviato da pcamion Visualizza messaggio
    Fatto ma non cambia niente. Se disinstallo l'applicazione poi dove la trovo per reinstallarla? grazie e scusa il disturbo,ginoscicci..
    https://miui-theme-app.it.uptodown.com/android

Registrato il
    Oct 2008

Grazie ginoscicci, scaricato e appena posso disinstallo e reinstallo..

Ciao a tutti, da questo mercoledì sono un possesso di questo xiami 9,e sono uscito da APPLe IPHONE!!!!
    Buona serata,
    Marco

Scusate, ma il supporto per questo smartphone è terminato? Io sono con versione miui 12.5.1 e aggiornamenti di sicurezza che risalgono all'anno scorso (01/06/2021).

temo proprio di sì..dopo un paio d'anni xiaomi interrompe gli aggiornamenti...ci sono terminali tipo mi 9 lite e 9t che sono addirittura fermi alla 12.0 se non sbaglio, passi per la miui ma almeno le patch di sicurezza potrebbero aggiornarle..

Citazione Messaggio inviato da BUTTERFLY67 Visualizza messaggio
    temo proprio di sì..dopo un paio d'anni xiaomi interrompe gli aggiornamenti...ci sono terminali tipo mi 9 lite e 9t che sono addirittura fermi alla 12.0 se non sbaglio, passi per la miui ma almeno le patch di sicurezza potrebbero aggiornarle..
    Non arrivando aggiornamenti neanche per la sicurezza, a malincuore (funziona ancora molto bene) penso che darò un occhiata a qualche potenziale sostituto. Peccato.

eh sì, con questo sistema chi vuole avere un telefono "sicuro" dopo massimo due anni deve per forza cambiarlo, non è una politica molto corretta...alla fine magari sono telefoni che costano meno quando li acquisti ma poi il risparmio va a farsi benedire considerando questi altri aspetti...in tutta onestà secondo me è ugualmente scorretto continuare a vendere (da nuovi intendo) certi terminali di un paio di anni fa...l'utente poco esperto spesso ignora che si ritroverà con un terminale non più aggiornato/aggiornabile e i casi ci sono, fino a qualche mese fa ho visto ancora in vetrina nelle diverse catene mi 9 lite, mi note 10/10 lite, redmi note 9/9 pro ecc.

Infatti pensavo di passare a Samsung che sui top di gamma sembrerebbe assicurare 4 anni di aggiornamenti software e 5 di sicurezza. Direi che oggi, a differenza di qualche anno, fa l'esigenza di cambiare smartphone dopo due anni non c'è più quindi penso possa essere una buona scelta. Naturalmente parlo per me, il mi9 ha quasi tre anni e se non fosse per quel discorso sicurezza tutta questa esigenza di cambiare non la sentivo, ma utilizzando lo smartphone anche per pagamenti/banca qualche domanda me la faccio

Regole per postare