Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 80 di 86
Discussione

Xiaomi MI 9 [Official Thread]

Predefinito Re: Xiaomi MI 9 [Official Thread]

Salve,
    Ho provato senza successo a configurare Google Pay per pagare tramite NFC nei POS abilitati: quando provo a pagare sembra non succedere nulla, come se il chip NFC non funzionasse. Non capisco che problema possa esserci perché sembra tutto configurato correttamente.
    Una cosa strana che ho notato è che Google Pay non riconosce la carta tramite NFC semplicemente avvicinandola ed emette un suono... Ho dovuto inserire i dati manualmente.

Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Consigli su cosa controllare?
    Ho comprato il MI9 al day one su Amazon.

Grazie

L'avatar di Raul79
    Registrato il
    Jul 2006

Ciao a tutti,
    utilizzo il Mi9 da circa una settimana e sto riscontrando un grave difetto.... potrebbe essere un problema di configurazione, ma al momento non ho capito come risolverlo.

Premessa:
    Il Mi9 ha due sim WIND, entrambe con accesso ai dati illimitato
    Tra le impostazioni ho attivato il Dual 4G, che dovrebbe consentire la connettività 4G per entrambe le SIM

Problema:
    Uso spesso il telefono in macchina come navigatore. Se sto usando il navigatore (GMpas o Waze) e ricevo una chiamata (ho il vivavoce in auto), il segnale GPS si disconnette e il navigatore si blocca, segnalando l'assenza di rete. Un bel problema se stai guidando in una zona dove non conosci le strade.... devi riagganciare la chiamata oppure devi fermarti.
    Un altro caso è il seguente. Quando ricevo una chiamata e, mentre parlo, voglio controllare la posta su Outlook o Gmail, il telefono mi segnala assenza di rete e non riesco quindi ad usare la posta, OneDrive, ecc....

E' come se la chiamata telefonica, in un certo senso, bloccasse la connessione dati, nonostante è attiva su entrambe le SIM ed il Dual 4G è attivo.

Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?

Grazie mille!
    Xiaomi Mi 9 - Wind Smart Special 5E
    Affari positivi con tanti utenti del forum

Citazione Messaggio inviato da davide.oasis Visualizza messaggio
    Salve,
    Ho provato senza successo a configurare Google Pay per pagare tramite NFC nei POS abilitati: quando provo a pagare sembra non succedere nulla, come se il chip NFC non funzionasse. Non capisco che problema possa esserci perché sembra tutto configurato correttamente.
    Una cosa strana che ho notato è che Google Pay non riconosce la carta tramite NFC semplicemente avvicinandola ed emette un suono... Ho dovuto inserire i dati manualmente.

Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Consigli su cosa controllare?
    Ho comprato il MI9 al day one su Amazon.

Grazie
    Ho risolto per caso perchè capitava anche a me. Devi flaggare su posizione elemento sicurezza nfc hce wallet....non portfolio sim.

Citazione Messaggio inviato da emix2001 Visualizza messaggio
    Ho risolto per caso perchè capitava anche a me. Devi flaggare su posizione elemento sicurezza nfc hce wallet....non portfolio sim.
    Grazie del messaggio, ma non ho capito bene cosa intendi.
    Potresti spiegarmi meglio? Ho capito che devo abilitare un flag ma non ho capito dove.
    Grazie

L'avatar di ramsests
    Registrato il
    Dec 2003

Ciao a tutti, sto valutanto questo telefono i ed avrei un paio di domande per i possessori

1.è vero che su questo telefono non si possono mettere pellicole in vetro temperato dato il sensore di impronta sotto il display?
    2.la funzione display always on consente di impostare notifiche wattsapp etc?
    3. Hanno risolto il problema delle notifiche che in alto non si vedevano?
    4. ha led notifica?
    5. Sblocco facciale si attiva sollevando il telefono o devonprima toccare display/prendere qualcosa?

Lo consigliate rispetto al mi 8?
    Grazie mille!

Citazione Messaggio inviato da ramsests Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sto valutanto questo telefono i ed avrei un paio di domande per i possessori

1.è vero che su questo telefono non si possono mettere pellicole in vetro temperato dato il sensore di impronta sotto il display?
    2.la funzione display always on consente di impostare notifiche wattsapp etc?
    3. Hanno risolto il problema delle notifiche che in alto non si vedevano?
    4. ha led notifica?
    5. Sblocco facciale si attiva sollevando il telefono o devonprima toccare display/prendere qualcosa?

Lo consigliate rispetto al mi 8?
    Grazie mille!
    1. Il sensore non è molto preciso già senza pellicola (infatti, durante le operazioni di registrazione impronte ti viene suggerito di non usare pellicole che possano inficiare la funzionalità del sensore)
    2. Ha l'ambient display che ti fa visualizzare le icone di notifica ma senza interazione.
    3. No, le vedi per pochi secondi poi spariscono (puoi usare un app molto valida "Notch Notification for MIUI" e risolvi il problema.
    4. Si
    5. Puoi impostare che al sollevamento del telefono il display si attivi oppure usare il doppio tap.

L'avatar di ramsests
    Registrato il
    Dec 2003

ottimo, ti ringrazio ! che intendi per ambient display ? cosa fa praticamente ?
    Andrea

Visto che non c'è una discussione aperta sul mi9T provo a fare qui una domanda.
    L'ho appena visto su un venditore top sulla baia, colore blu versione 6gb + 128gb garanzia italia. Sapevo che doveva uscire in Italia dopo il 10 luglio. Costa 370 euro. C'è da fidarsi?
    Grazie per i suggerimenti

ciao a tutti , ho preso da Amazon un Mi 9 a fine Novembre. Riguardo la percentuale di assenza di segnale in stand by anche per voi è alta o dipende dal mio operatore, TRE?

Thread praticamente kaputt...

Buonasera, sto valutando l'acquisto del Mi9 e vorrei sapere con la MIUI 11 la batteria come va? io ho un Honor 10 che non mi arriva mai a sera.
    Grazie
    Lunga vita e prosperità
    Mail: fantadreamer at gmail punto com

Honor 10 - TIM IperGiga Go

Citazione Messaggio inviato da Fantadreamer Visualizza messaggio
    Buonasera, sto valutando l'acquisto del Mi9 e vorrei sapere con la MIUI 11 la batteria come va? io ho un Honor 10 che non mi arriva mai a sera.
    Grazie
    A sera arrivi tranquillamente con un uso anche abbastanza intenso...credo si possano fare 3 o 4 ore di schermo

Citazione Messaggio inviato da ginoscicci Visualizza messaggio
    A sera arrivi tranquillamente con un uso anche abbastanza intenso...credo si possano fare 3 o 4 ore di schermo
    A me interessa molto anche il consumo in standby. Insomma è un telefono che ancora dice la sua? O si trova di meglio allo stesso prezzo (320 euro da Unieuro per esempio)
    Lunga vita e prosperità
    Mail: fantadreamer at gmail punto com

Honor 10 - TIM IperGiga Go

Citazione Messaggio inviato da Fantadreamer Visualizza messaggio
    A me interessa molto anche il consumo in standby. Insomma è un telefono che ancora dice la sua? O si trova di meglio allo stesso prezzo (320 euro da Unieuro per esempio)
    In stand by vai tranquillo.
    Il problema secondo me è ottimizzazione software che Xiaomi non ha curato al meglio. Per esempio avevo pocophone F1 e la mia impressione è che la rom del Poco avesse meno bug.
    Io vado di modding e con xiaomi.eu sono più che soddisfatto

Ho il Mi9 da appena è stato disponibile sul mercato. Per quanto riguarda la batteria di una sufficienza. Non mi lamento ma pensavo meglio. Rispetto ai primi mesi di utilizzo arrivo con un uso moderato a fine giornata, non di più.

Citazione Messaggio inviato da Lorenzo Zaccarella Visualizza messaggio
    Ho il Mi9 da appena è stato disponibile sul mercato. Per quanto riguarda la batteria di una sufficienza. Non mi lamento ma pensavo meglio. Rispetto ai primi mesi di utilizzo arrivo con un uso moderato a fine giornata, non di più.
    Mi pare comunque un telefono che ti consente tranquillamente, con un uso non intenso, di coprire la giornata.
    E' chiaro che con una batteria da 4000 mha , come quella del pocophone che prima avevo, potevo stare tranquillo sempre.
    In ogni caso non avverto il problema batteria, il telefono l'ho preso a fine novembre dell'anno scorso.

non ce sezione dedicata sulla versione ) Lite ?

Citazione Messaggio inviato da MCN Visualizza messaggio
    non ce sezione dedicata sulla versione ) Lite ?
    Qualcosa c'è nella sezione Xiaomi

Registrato il
    Oct 2008

Una domanda ...se clicco su temi mi da errore,capita anche a voi?

Citazione Messaggio inviato da pcamion Visualizza messaggio
    Una domanda ...se clicco su temi mi da errore,capita anche a voi?
    Devi cambiare regione per abilitare i temi, prova Honk Kong.
    Su miui.eu sono abilitati

Regole per postare