Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Discussione

Huawei B315 e combinatore telefonico

Predefinito Huawei B315 e combinatore telefonico

ciao a tutto il forum, esasperato dalla costante discesa di banda della mia tim 20 mega (attualmente sto sui 9 max 10 mega dai 15 di 2 anni fa) ho deciso di acquistarmi una sim di ho mobile per togliere del tutto la linea fissa.
    Ho comprato un Huawei B315 conil quale conto di collegarci il cordless e il combinatore dell’allarme con la presa RJ11.
    È un modello molto vecchio che funziona solo su linea fissa, il dubbio che mi è venuto è questo:
    non è che per funzionare ha bisogno di sentire il segnale di linea libera, il classico “tu tu”? Non penso che questo avvenga tramite il router,
    qualcuno ha esperienza in merito?
    L’unico settaggio che posso fare è quello di “disabilitare il rilevamento di segnali della linea telefonica”, non so se questo possa servire.
    Grazie

Predefinito

Nel caso possa interessare a qualcuno: si, un combinatore telefonico analogico funziona. Io l'ho collegato assieme ad un cordless, quando si alza la cornetta si sente un "tuuu" continuo, dopodichè prende la linea normalmente.Ci mette solo un po' di piu' rispetto ad una linea telefonica tradizionale.

Regole per postare