Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

Consiglio tablet 100 euro

L'avatar di dado91
    Registrato il
    Feb 2014

Predefinito Consiglio tablet 100 euro

Ciao! sono stato utilizzatore di varie versioni di ipad (1,2,3 e mini retina) ho da circa 2 anni abbandonato l'uso del tablet. Mi ritrovo però a ricercarne uno ad un budjet massimo di 100e (nuovo o usato) che andrò ad usare per leggere il quotidiano al mattino e 2 volte l'anno vedere un film in treno. Cosa mi consigliate? Cerco un ipad mini usato o vado su altro?
    Iphone SE - macbook pro retina 13 2013

Affari con: alteredbest, dual core, stesa, luca1977to, pablopalmieri, mercurio, lorenzoye@live, Viossy81, alexx88,
    elgatodemadrid, weppelo

L'avatar di dado91
    Registrato il
    Feb 2014

Predefinito

uppppp

Affari con: alteredbest, dual core, stesa, luca1977to, pablopalmieri, mercurio, lorenzoye@live, Viossy81, alexx88,
    elgatodemadrid, weppelo

Predefinito

Con questo budget la vedo difficile avere un iPad appena appena decente...
    Il problema di dispositivi molto datati è che sono talmente lenti da essere praticamente inutilizzabili oppure ci si potrebbe trovare davanti ad applicazioni non compatibili con finware vecchi

L'avatar di dado91
    Registrato il
    Feb 2014

Predefinito

E quello che temevo, lato android come siamo messi? Quelli di amazon mi pare capire siano molto limitati

elgatodemadrid, weppelo

Predefinito

Eppure con quella cifra ci riesce ad entrare solo un tablet Amazon:la limitazione più grande è che bisogna prima istallare il play store Android ma tutti dicono che sia cosa molto semplice(non ho una esperienza diretta in merito),ma una volta superato questo scoglio restano a detta di tutti degli ottimi tablet.
    Informati in merito.
    Tablet Android a 100€ non vale la pena di prenderne in considerazione nessuno,a mio vedere.
    Comunque un requisito minimo per non buttare soldi con tablet Android è che abbiano almeno 2 giga di RAM.
    In ogni caso i modelli decenti si riducono a qualche Samsung,a qualche Huawei e forse un Lenovo o due:tutto qui.
    Il panorama tablet Android è un vero deserto...
    Ultima modifica di A.S.63 : 09-02-2019 alle ore 18:29

Regole per postare