Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 34
Discussione

Huawei Mate 20 [official]

Predefinito Huawei Mate 20 [official]

Visto che nessun nè parla :

Prime impressioni: Mi sto trovando alla grande, fluidità impressionante, un razzo a fare qualsiasi operazione anche piu pesante, apertura applicazioni fulminea, il nuovo Soc Kirin 980 a 7nm si fa sentire molto e le memorie ufs 2.1 sono davvero performanti, lo schermo mi sembra di ottima fattura, ottima definizione, buonissima luminosità anche all'aperto e con colori davvero naturali, la ricezione telefonica è praticamente perfetta, in questo campo il miglior smartphone che ho sempre posseduto in quanto prende benissimo anche in posti difficili come il mio bunker dove altri smartphone faticavano alla grande, le foto mi sembrano veramente di buonissima qualità sia di giorno che di notte e la cam stock ha un infinità di regolazioni e con tantissime possibilità di scatto sia con zoom,grandagolare e modalità notturna che funziona benissimo, autonomia che ve lo dico a fare ah ah è impressionante, appena spacchettato mi era arrivato col 100 percento di batteria ora sono al 57 percento con ancora 5 ore e 49 di schermo accesso tutto in 4g+ con praticamente tutto attivo,notifiche tutte attive, e giornata in gran parte giornata passata a reinstallare le mie 100 applicazioni e con 1 ora di chiamate fatte, a livello estetico mi piace moltissimo, in colorazione blue è davvero bello ed elegante, il notch è piccolino e implementato benissimo e riesco a vedere anche piu di 7 notifiche al fianco del notch, audio stereo dai due speaker di qualità e con audio davvero godibile, ricezione sia in 4g+ che in wifi perfetta in quanto non ho mai avuto cali di ricezione, poi a livello hardware non dimentichiamoci che non gli manca davvero nulla (ha radio fm, nfc, porta infrarossi, memoria espandibile,jack audio da 3.5, parte modem fino a 1400 mbps). Per ora è tutto ma mi sto trovando alla grande!!!! Veramente un ottimo dispositivo e a 499 euro lo consiglio ad occhi chiusi!!!!

Vi lascio un esempio di foto scattate con cam stock con modalità notturna :

https://i.ibb.co/kgsnh14/IMG-20190130-174725.jpg
    https://i.ibb.co/y5Pd51y/IMG-20190130-175010.jpg
    https://i.ibb.co/6s06Vk8/IMG-20190130-213151.jpg
    https://i.ibb.co/gjKwXYK/IMG-20190130-213301.jpg

Predefinito

anch'io c'è l'ho da una decina di giorni preso conn l'offerta timparty a 10 euro x 30 mesi con carta di credito.venivo da un s6 edge. mi trovo molto bene almeno x ora.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da paribas71
    anch'io c'è l'ho da una decina di giorni preso conn l'offerta timparty a 10 euro x 30 mesi con carta di credito.venivo da un s6 edge. mi trovo molto bene almeno x ora.

Concordo alla grande, io l'ho pagato 499 euro e sono contentissimo di come mi sto trovando con questo terminale. Questo smartphone è un super top di gamma, ha le migliori specifiche a livello hardware che puoi trovare attualmente in uno smartphone ti faccio un elenco? Soc innovativo e tra i piu' potenti in assoluto nel panorama degli smartphone (prodotto a 7nm e su antutu ha un record di 315000 punti in modalità turbo) e processore che ha inclusa una doppia intelligenza artificiale che si occupa del motore principale dello smartphone, memorie ultraveloci ufs 2.1, a livello connettività e hardware non gli manca nulla (nfc, memoria espandibile,porta infrarossi, jack audio 3.5), a livello di schermo ha compatibilità HDR10 sia su Netflix e sia per la visione di video su Youtube aspetto che hanno solo i top top di gamma, parte modem che arriva fino a 1400 mbps e fino ad ora Mate 20 e Mate 20 pro sono gli unici smartphone che supportano questo protocollo di velocità, come vedi a livello di specifiche è di altissimo livello. Grande Huawei!!!

Predefinito

Io l'ho preso quasi al day one (prezzo pieno) però sono stati i soldi meglio spesi in uno smartphone. Di solito cambio smartphone con una certa frequenza ma da quando ho preso questo Mate 20 non ne sento proprio la necessità; non gli manca nulla: ottimo schermo (altro che mate 20 pro con effetto Hulk ), batteria inesauribile e bellissime foto. Questi gli elementi che più mi hanno colpita. Non mancano cmque un buon audio e un'ottima ricezione. Nonostante le dimensioni "generose" ormai ci ho fatto l'abitudine e lo maneggio bene!
    In continuo aggiornamento...telefonico :-)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nokiolina
    Io l'ho preso quasi al day one (prezzo pieno) però sono stati i soldi meglio spesi in uno smartphone. Di solito cambio smartphone con una certa frequenza ma da quando ho preso questo Mate 20 non ne sento proprio la necessità; non gli manca nulla: ottimo schermo (altro che mate 20 pro con effetto Hulk ), batteria inesauribile e bellissime foto. Questi gli elementi che più mi hanno colpita. Non mancano cmque un buon audio e un'ottima ricezione. Nonostante le dimensioni "generose" ormai ci ho fatto l'abitudine e lo maneggio bene!

Concordo ogni virgola di quello che hai detto. Gran terminale veramente questo Mate 20.

Ragazzi mi sto divertendo a scattare con la modalità notturna e devo dire che funziona davvero alla grande che ve ne pare?

P.S. E capitolo autonomia si sta comportando egregiamente, ma che batteria c'hanno messo su questo Mate 20???? Sembra come se avesse una 10000 mha. Utlizzo pesantissimo oggi , ricaricaricato ieri alle 22, ora sto al 59 percento di batteria tutto in 4g+ con 5 ore e 2 minuti di schermo acceso con tutto attivo.

Ecco la foto con modalità notturna:

https://i.ibb.co/WP0RsbC/IMG-20190131-180121.jpg

Predefinito

ne ho preso un altro blu per mia moglie. stavolta ha brandizzazione tim. pero ha ricevuto l'ultimo aggiornamento con pacht di sicurezza gennaio.

L'avatar di mnoga
    Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

qualcuno è passato da mate 10 pro a questo? secondo voi vale il salto?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mnoga
    Io!
    Mah ti dirò.....a parte le dimensioni non trovo tutta questa differenza nell'uso quotidiano

L'avatar di mnoga
    Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

È più piccolo?

Predefinito

È più piccolo?
    Il mate 20 è un po più largo del 10 pro, ma non di molto
    Io pur essendo una donna mi trovo bene a maneggiarlo

Predefinito

Assolutamente no.

Predefinito

Finalmente arrivato aggiornamento di sistema 9.0.0.187 (C432E10R1P16) ho il modello HMA-L09 :

https://ibb.co/0mDwSN5
    https://ibb.co/9cmWT85

Con quest'ultimo aggiornamento sono state aggiornate le patch di sicurezza a Gennaio 2019, è stata aggiunta modalità Super Macro alla fotocamera, cè stato un miglioramento nelle gesture di navigazione, è stata migliorata l'esperienza di chiamata in determinati scenari, e infine è stata aggiunta l'applicazione Huawei Wallet.

Predefinito

grazie
    il mio HMA-L29
    in pratica nn brandizzati a quello che ho capito.

Predefinito

Un altro aspetto che amo di questo dispositivo, oltre alla stupefacente autonomia, è la fluidità incredibile nello svolgere qualsiasi operazione. Anche sotto stress non ho mai notato cali di prestazioni o lag, le applicazioni si aprono tutte in modo fulmineo e in maniera ultra rapida (merito sicuramente dell'ottimizzazione di tutto dell'ecosistema Huawei in combinazione col Kirin 980 soc davvero potente e anche alle memorie ultra veloci ufs 2.1), inoltre con l'ultimo aggiornamento 9.0.0.187 con patch di gennaio 2019 ho notato anche un ulteriore miglioramento delle prestazioni generali e mi sembra di notare che hanno migliorato anche il comparto fotografico.

Predefinito

Insomma ragazzi come mai questo poco interesse per questo smartphone?

Predefinito

nn sò. forse la gente vuole x forza spendere tanto sennò nn gli sembra buono ��

Predefinito

Che poi comprare il Mate 20 pro per ritrovarsi con un schermo verde questo non lo capisco.....

Predefinito

Terminale molto sottovalutato ma che mi sta regalando davvero molte soddisfazioni, io l'ho acquistato a 499 euro e anche a questa cifra per me li vale tutti fino all'ultimo centesimo perchè è davvero molto completo.

Con questo terminale finalmente, in attesa di provare i vari top di gamma 2019, ho trovato la pace dei sensi : A livello estetico è davvero bello (molto piu bello a mio avviso del fratellone Pro), il notch a goccia molto contenuto non disturba affatto e devo dire che implementato davvero molto bene con tutte le notifiche perfettamente visualizzabili sulla barra superiore (piu' di 7 notifiche visualizzabili sulla barra superiore al fianco del Notch a goccia), ha un autonomia al top (sicuramente è uno dei dispositivi top di gamma da me provati con piu' autonomia in assoluto, io supero praticamente sempre le 9 ore di schermo acceso utilizzandolo anche pesantemente), la ricezione telefonica è sempre su livelli altissimi in perfetto stile Huawei, il comparto fotografico è molto completo e con un ottima versatibità a livello di cam e il livello fotografico ha un livello di qualità molto molto buono (ricordo che è dotato di tripla cam tra cui la grandangolare davvero utile in campo fotografico, ma anche la telescopica 2x fa il suo ottimo lavoro, inoltre la modalità notte agisce in modo egregio con le foto in condizioni di scarsa luminosità perchè si ha veramente pochissimo rumore fotografico), è fluidissimo e reattivissimo in ogni situazione visto il potente Kirin 980 a 7nm molto efficiente anche a livello energetico, a livello di connettività non gli manca davvero nulla (ha nfc, infrarossi, parte modem fino a 1400 mbps, presente jack audio 3.5 mm molto comoda, ha memoria espandibile),schermo lcd (ricordo con compatibilità HDR10 sia su Youtube che su Netflix) è veramente di ottima qualità, molto definito e con un ottimo picco di luminosità anche all'aperto si vede molto bene (ricordo che il pannello supera i 700 nits di luminosità). Concludendo per le mie esigenze è lo smartphone che stavo cercando da molto tempo e anche a 499 euro lo consiglio alla grandissima!!!!

Registrato il
    Feb 2010

Predefinito

Passato anche io dal mate 10 pro a questo. Che dire sono entusiasta, batteria di gran lunga migliore, schermo superbo, cam grandangolare.

Predefinito

Scusate ma io sono andato in pallone allo stand di una nota catena italiana. La tipa dello stand sosteneva con certezza che il mate 20 (non pro) ha la ricarica wireless. Effettivamente huawei vende la base di ricarica dichiarandola compatibile, tuttavia tutte le recensioni online dicono che non ne sia dotato. Chi di voi l'ha appoggiato su una basetta wireless mi puo dare certezze?

Regole per postare