Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

come eliminare suonerie personalizzate

Predefinito come eliminare suonerie personalizzate

ragazzi, mi sarò rincretinito ma non riesco ad eliminare alcune suonerie che avevo aggiunto tempo fa al mio iphoneSE, e che poi mi sono ritrovato su iphoneX (portandomi dietro il backup).
    se vado su itunes (ultima versione 12.9.3.3) non mi va vedere l'elenco delle suonerie personalizzate (aggiunte manualmente con itunes precedente) ma solo quelle che ho acquistato dallo store o che ho aggiunto di recente.
    googlando un po' consigliano di usare app di terze parti, ma non mi va di dare accesso al mio iphone a queste app che fanno chissà cosa.
    possibile che non ci siano altre soluzioni? pare che il problema sia nato a partire da itunes 12.7
    suggerimenti?
    iPhone X Space Gray 64GB - iPhone 6s Space Gray 32GB - ho.mobile 50GB - AirPods

Predefinito

ho provato anche a fare il downgrade di itunes (cosa non facile, perchè dovevo ripulire il pc da 6 componenti installate da itunes). la versione precedente alla 12.7 non supporta iphoneX.

L'avatar di pennywise
    Registrato il
    May 2002

Predefinito

Personalmente da itunes su Mac ultima versione (12.8.2.3) ho la voce "suonerie" sulla sx e posso eliminarle od eventualmente aggiungerle (trascinando il relativo file m4r nella finestra) https://ibb.co/M27WVQd
    Forza Livorno!!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da pennywise
    Personalmente da itunes su Mac ultima versione (12.8.2.3) ho la voce "suonerie" sulla sx e posso eliminarle od eventualmente aggiungerle (trascinando il relativo file m4r nella finestra) https://ibb.co/M27WVQd
    ce l'ho anch'io, ma la cosa strana è che mi fa solo aggiungerne di nuove, o eliminare quelle appena aggiunte, ma quelle che avevo già inserito non me le elenca proprio...

Regole per postare