Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

Negozio non spedisce, cosa faccio?

Predefinito Negozio non spedisce, cosa faccio?

Ciao a tutti, ho acquistato un prodotto su un e-shop poco più di un mese fa, ma non me l'hanno ancora spedito.
    All'inizio dicevano che per via delle festività i corrieri non sarebbero riusciti a consegnarlo per natale (una scusa del cavolo, ma vabbé), poi passata l'epifania mi dicono che avrebbero spedito entro una settimana, ma dopo che ne sono passate due non hanno ancora spedito nulla.
    Al telefono non risponde nessuno, alla PEC nemmeno, cosa devo fare?
    Il negozio dispone anche di una sede fisica ed è aperto dal 2015, quindi non credo che siano una banda di truffatori, vorrei solo che mi consegnassero quanto ordinato

Registrato il
    Dec 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Conan Edogawa
    Ciao a tutti, ho acquistato un prodotto su un e-shop poco più di un mese fa, ma non me l'hanno ancora spedito.
    All'inizio dicevano che per via delle festività i corrieri non sarebbero riusciti a consegnarlo per natale (una scusa del cavolo, ma vabbé), poi passata l'epifania mi dicono che avrebbero spedito entro una settimana, ma dopo che ne sono passate due non hanno ancora spedito nulla.
    Al telefono non risponde nessuno, alla PEC nemmeno, cosa devo fare?
    Il negozio dispone anche di una sede fisica ed è aperto dal 2015, quindi non credo che siano una banda di truffatori, vorrei solo che mi consegnassero quanto ordinato
    Hai pagato con paypal?
    Galaxy NOTE 9-TIM YOUNG XL POWERED NEW
    iPhone 7 128GB-ALL IN START PER TE
    HUAWEI P20 BLU-VF

Predefinito

Nome del negozio?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Alex_96
    Hai pagato con paypal?
    Sì, ma la vendita non è avvenuta su eBay, c'è ugualmente la protezione acquirenti?

Per ora non vorrei dire il nome del negozio.

Registrato il
    Dec 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Conan Edogawa
    Sì, ma la vendita non era su eBay,c'è ugualmente la protezione acquirenti?

Per ora non vorrei dire il nome del venditore.
    Certo a meno che tu non abbia inviato i soldi manualmente da paypal selezionando invio denaro a amici e familiari puoi aprire una contestazione tramite paypal.
    Galaxy NOTE 9-TIM YOUNG XL POWERED NEW
    iPhone 7 128GB-ALL IN START PER TE
    HUAWEI P20 BLU-VF

Regole per postare