Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

acquisto office 365 on line

Predefinito acquisto office 365 on line

visto il prezzo(1,66 euro) volevo dotare il mio pc ,di office 365,su ebay lo vendono a 1,66 euro ed è cosi denominato:istant microsoft office 365 lifetime;qualcuno lo ha gia acquistato? mi posso fidare o ci sono rischi di truffe?il file arriva via posta con un cd o via email ?ha un limite di tempo,poi bisogna pagare ancora?grazie infinite
    il mio cuore batte a...destra

Predefinito

sono licenze non ufficiali, non esiste nessuna licenza a vita, potrebbe essere revocata in qualsiasi momento, sono destinate a scuole o altre organizzazioni.
    inoltre l'amministratore può/potrebbe vedere cosa memorizzi su onedrive, che di solito è abbinato con 5 tera di spazio disponibile.
    nessun cd o altro, ti arriva mail con link per cambiare al primo accesso la password.
    Andrea

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da andrea_exbewind
    sono licenze non ufficiali, non esiste nessuna licenza a vita, potrebbe essere revocata in qualsiasi momento, sono destinate a scuole o altre organizzazioni.
    inoltre l'amministratore può/potrebbe vedere cosa memorizzi su onedrive, che di solito è abbinato con 5 tera di spazio disponibile.
    nessun cd o altro, ti arriva mail con link per cambiare al primo accesso la password.
    Andrea
    grazie molto
    il mio cuore batte a...destra

Regole per postare