Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 166
Discussione

Wind absolute, fibra senza modem

Predefinito Re: Wind absolute, fibra senza modem

Citazione Messaggio inviato da albe1975 Visualizza messaggio
    Io controllo quest'offerta da almeno 10 giorni e avevo letto sempre dello scatto alla risposta.
    Confermo che hanno nuovamente aggiunto il box da flaggare, per avere le chiamate illimitate.
    "Chi non conosce la storia, sarà costretto a riviverla"

Iliad a € 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

Citazione Messaggio inviato da Marco Yahoo Visualizza messaggio
    Confermo che hanno nuovamente aggiunto il box da flaggare, per avere le chiamate illimitate.
    si e il prezzo rimane quello ma via web non si può inserire lo sconto a 16,99...

ma la sim da associare già attiva che tipo di tariffa deve avere? o può anche essere a consumo?
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

Citazione Messaggio inviato da Kunst Visualizza messaggio
    si e il prezzo rimane quello ma via web non si può inserire lo sconto a 16,99...
    Come si fa ad ottenere il prezzo a 16,99/mese???

Iliad a € 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

L'avatar di saturn3000
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da giulio3x Visualizza messaggio
    ma la sim da associare già attiva che tipo di tariffa deve avere? o può anche essere a consumo?
    Io ho una sim a consumo e mi hanno attivato l'offerta a 16,99.
    ● Galaxy S22 Ultra 12/256 - EUX - Green
    ● Xiaomi Poco F2 Pro - Global EEA - Cyber Grey

L'avatar di saturn3000
    Registrato il
    Nov 2005

Come si fa ad ottenere il prezzo a 16,99/mese???
    Devi avere una sim Wind3 già attiva sul tuo codice fiscale. Chiama il numero 800996464 indicato anche sul sito Wind3 nella sezione DETTAGLIO OFFERTA e fai l'attivazione telefonica.

Citazione Messaggio inviato da saturn3000 Visualizza messaggio
    Devi avere una sim Wind3 già attiva sul tuo codice fiscale. Chiama il numero 800996464 indicato anche sul sito Wind3 nella sezione DETTAGLIO OFFERTA e fai l'attivazione telefonica.
    Il problema delle attivazioni telefoniche è che non ti resta niente in mano, in caso applichino condizioni diverse da quelle pattuite; il prezzo a 16,99 prevede anche le chiamate illimitate?
    Non potendo disporre neanche di un riepilogo dell'offerta, ecco il motivo per cui sono sempre restio a fare contratti telefonici.
    Se ci fosse uno strumento apposito nell'area clienti, sarebbe già diverso; nell'area "Offerte per te", infatti, non trovo mai nulla.

L'avatar di saturn3000
    Registrato il
    Nov 2005

Il problema delle attivazioni telefoniche è che non ti resta niente in mano, in caso applichino condizioni diverse da quelle pattuite; il prezzo a 16,99 prevede anche le chiamate illimitate? Non potendo disporre neanche di un riepilogo dell'offerta, ecco il motivo per cui sono sempre restio a fare contratti telefonici.
    Se ci fosse uno strumento nell'area clienti, sarebbe già diverso; nell'area "Offerte per te", non trovo mai nulla.
    Ti comprendo, anche io avrei preferito il contratto online ma sembra che la telefonata sia l'unica strada per avere il contratto a 16.99.
    Ad ogni modo la telefonata viene registrata e si dovrebbe poter accedere al file.
    Comunque anche se confermato più volte dall'operatrice delle chiamate illimitate poi ho ricevuto la Sintesi contrattuale con le chiamate a consumo. Ho già chiamato ieri il 159 ed hanno fatto la segnalazione ma non avendo avuto ancora riscontro li chiamo nuovamente.
    Ultima modifica di saturn3000 : 24-03-2022 alle ore 14:09

Citazione Messaggio inviato da saturn3000 Visualizza messaggio
    Ho già chiamato ieri il 159 ed hanno fatto la segnalazione ma non avendo avuto ancora riscontro li chiamo nuovamente.
    ecco, è esttamente quello che voglio evitare...
    In fatto di scorrettezze, bisogna ammetterlo, non sono secondi a nessuno.

L'avatar di saturn3000
    Registrato il
    Nov 2005

ecco, è esttamente quello che voglio evitare...
    In fatto di scorrettezze, bisogna ammetterlo, non sono secondi a nessuno.
    Mi hanno confermato che ho le chiamate incluse e che l'allegato alla email che ho ricevuto è errato. Mi manderanno una nuova email.
    Aspettiamo...

A me hanno proposto 19.99 euro che col servizio invista diventano 21,99.
    Ho chiesto delucidazioni, e pare che per "chiamate illimitate" intendano con scatto alla risposta
    Ultima modifica di minoccio : 26-03-2022 alle ore 13:57

vorrei fare anche io questa promo a 16,99 (ho una ricaricabile wind intestata a me senza piano dati) ma online me la propone sempre a 20,99 mensili

Le chiamate gratis (senza scatto alla risposta) sono previste solo per chi si iscrive online (si vede anche se cercate nella trasparenza tariffaria del sito wind). Ma ovviamente questo l'operatore che risponde al numero attivazioni non ve lo dice perchè ve la vuole vendere lui, probabilmente hanno una provvigione...

andando in un negozio wind mi è stato detto che la convergenza è attivabile non per tutte le sim wind ma solo per quelle dove si paga una quota mensile...

è un delirio ogni operatore ti dice una cosa diversa... io penso che la attiverò online a 20,99 visto che è per i miei genitori che usano spesso il fisso. così so che almeno mi attivano quella senza mettere su cose a caso, come è successo a molti...

Le chiamate non sono incluse, ma vanno pagate a parte (3 euro), così come il servizio invista (credo 2 euro). Totale 21,99

Se può essere d'aiuto, ne parlano qui > https://forum.telefonino.net/showthr...1#post21094413

L'avatar di saturn3000
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da minoccio Visualizza messaggio
    Le chiamate non sono incluse, ma vanno pagate a parte (3 euro), così come il servizio invista (credo 2 euro). Totale 21,99
    Io ho fatto la richiesta a 16,99 mercoledì 23 tramite telefonata dato che è obbligatoria per avere quella promozione.
    Sia ad inizio telefonata che nella registrazione vocale del contratto mi è stato confermato che le chiamate per l'Italia sono incluse illimitate.
    Giovedì verrà il tecnico ed il tutto dovrebbe essere attivo per il 7 aprile, se non ci saranno le chiamate incluse pretenderò di ascoltare la registrazione vocale del contratto dato che l'operatrice è stata molto chiara sulla presenza.

A me l'operatrice ha detto testualmente che le chiamate sono illimitate, ma con scatto alla risposta da 23 cent. Ho chiamato un'altra volta per parlare con altro operatore e mi ha confermato tutto. L'unica cosa che mi viene da pensare è che esista più di una promozione, proposta a clienti con differenti target

L'avatar di saturn3000
    Registrato il
    Nov 2005

A me l'operatrice ha detto testualmente che le chiamate sono illimitate, ma con scatto alla risposta da 23 cent. Ho chiamato un'altra volta per parlare con altro operatore e mi ha confermato tutto. L'unica cosa che mi viene da pensare è che esista più di una promozione, proposta a clienti con differenti target
    D'altra parte l'offerta a 16.99 è uno sconto di quella a 20.99 per chi ha già una sim Wind3, quindi deve mantenere le stesse caratteristiche di quella a 20.99 in cui sono incluse le chiamate altrimenti che sconto sarebbe?!
    Anche perché se si cessa la sim Wind3 durante il contratto di rete fissa si perde la promo a 16.99 che diventa 20.99.
    Secondo me non sono tutti informati sull'offerta corrente.

Che ti devo dire... Ho chiamato per la terza volta poco fa e mi ha detto che 16.99 è il costo con chiamate e scatto alla risposta. 3 euro in più per averle incluse.

Che ti devo dire... Ho chiamato per la terza volta poco fa e mi ha detto che 16.99 è il costo con chiamate e scatto alla risposta. 3 euro in più per averle incluse.
    Anche a me hanno detto la stessa cosa 2 operatori diversi. Le chiamate sono incluse ma con scatto alla risposta.

Banned
    Registrato il
    Sep 2002

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Ora esce che costa € 20,99/mese anche se si seleziona che si ha un numero mobile WindTre intestato alla stessa persona del fisso. In passato usciva l'opzione Voce Unlimited per aggiungere le chiamate illimitate a € 3/mese, ora quell'opzione esce di nuovo, si può selezionare ed è inclusa nel costo.

OPZIONI DISPONIBILI:

Voce Unlimited
    Chiamate illimitate verso tutti

RIEPILOGO ACQUISTO
    IMPORTI
    Absolute 200 20,99 €

Chiamate illimitate Incluso

TOTALE 20,99 €

https://www.windtre.it/offerte-fibra/windtre-absolute

Trasparenza tariffaria

WINDTRE ABSOLUTE 200 OFFERTA ON LINE

Citazione Messaggio inviato da albe1975 Visualizza messaggio
    Secondo un articolo letto su queste pagine il prezzo cambia se si è in FTTC liscia oppure FTTC NGA (2 Euro in più). Io per esempio sono in NGA e mi da 22,99 Euro come prezzo senza abbinare il mobile.

EDIT: Ho chiamato il numero verde e mi hanno confermato che spenderei con FTTC NGA 22,99 al mese (con scatto alla risposta), oppure 18,99 se ho già un numero Wind mobile. Poteva farmi il passaggio anche del mobile ma essendo in Vodafone mi proponeva per il mobile un'offerta da 12,99 al mese.
    Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Certo per i costi è scritto nella trasparenza tariffaria. Io sono in FTTC 200 Mega a € 20,99/mese e mi fa aggiungere Voce Unlimited a costo zero.

Per la WINDTRE ABSOLUTE1000 AREE BIANCHE invece c'è scritto € 22,99/mese

Costo primo allaccio: 99,99 euro rateizzabili a 3,99 euro al mese per 24 mesi.

https://www.windtre.it/trasparenza-tariffaria
    https://forum.telefonino.net/showthr...1239371&page=6

Regole per postare